Vai al contenuto

Champions League 2021-24, assegnati i diritti TV: ecco dove la vedremo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38578
Champions League 2021-24, assegnati i diritti TV: ecco dove la vedremo
Assegnati i diritti TV per la Champions 2021-24, facciamo il punto su quali abbonamenti serviranno per godersi tutto lo spettacolo.
..
Leggi l'articolo completo: Champions League 2021-24, assegnati i diritti TV: ecco dove la vedremo



#2
Guest_Desmond89eYe

Guest_Desmond89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Infinity nel corso dell'anno verrà inglobato in Mediaset Play, che diventerà l'unico servizio OTT di Mediaset. Non potranno che trasmetterle lì le partite (probabilmente con un abbonamento ad hoc nella piattaforma, sul modello dei Prime Video Channels).

#3
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4411
Sempre più sdegnato! Uno deve avere 2000 abbonamenti per seguire il calcio! Menomale me ne sono iniziato a disinteressare da almeno 2 anni! Ormai il calcio è una pagliacciata!

#4
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
In pratica con un abbonamento ad Amazon Prime, si potrà guardare la migliore partita del mercoledi, e la migliore del martedi grazie a mediaset. Io sono apposto cosi :D

#5
SirDavid

SirDavid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020
a mio avviso i pacchetti andrebbero assegnati completi (lo stesso per la Serie A) di tutte le partite, anche a più società contemporaneamente.

Metterei un costo fisso per tutti, poi l'utente andrebbe a scegliere la piattaforma che ritiene migliore.

#6
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

a mio avviso i pacchetti andrebbero assegnati completi (lo stesso per la Serie A) di tutte le partite, anche a più società contemporaneamente.

Metterei un costo fisso per tutti, poi l'utente andrebbe a scegliere la piattaforma che ritiene migliore.


Eh grazie graziella...ma cosi i proprietari dei diritti prenderebbero meno...si paga tanto l esclusiva dei diritti per questo la serie a punta a quello...se offri un prodotto che possono avere tutti lo comprerebbero a due spicci.

#7
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

In pratica con un abbonamento ad Amazon Prime, si potrà guardare la migliore partita del mercoledi, e la migliore del martedi grazie a mediaset. Io sono apposto cosi :D

La “migliore” che scelgono loro...non vuol dire che sia la migliore che vuoi tu...se vuoi vedere la champions un abbonamento a mediaset o sky lo devi pagare...e non è manco detto che amazon le metta tutte gratis con prime video(o senza aumenti)

Modificata da mimmo89, 22 February 2021 - 08:21 AM.


#8
SirDavid

SirDavid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1020

Eh grazie graziella...ma cosi i proprietari dei diritti prenderebbero meno...si paga tanto l esclusiva dei diritti per questo la serie a punta a quello...se offri un prodotto che possono avere tutti lo comprerebbero a due spicci.

purtroppo la mia è solo una visione utopistica

#9
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

La “migliore” che scelgono loro...non vuol dire che sia la migliore che vuoi tu...se vuoi vedere la champions un abbonamento a mediaset o sky lo devi pagare...e non è manco detto che amazon le metta tutte gratis con prime video(o senza aumenti)


Onestamente mi va bene anche un aumento dell'abbonamento da parte di Amazon (ci stà), piuttosto che farmi rapinare dalla SKY :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo