Vai al contenuto

Triangle Strategy [Topic Ufficiale]Square Enix X Switch - jrpg tattico - 2022

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 487 risposte

#481
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

Diciamo che approfondisco bene alla prima run, anche io sono abbastanza lento.

Avrei però poca voglia di ricominciarlo con la prima lentissima prima parte...non a breve per lo meno, in ogni caso grazie.

 

Considera che c'è l'opzione per saltare le scene. Io ad esempio la prima parte l'ho saltata tutta durante la seconda run.



#482
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

 
Considera che c'è l'opzione per saltare le scene. Io ad esempio la prima parte l'ho saltata tutta durante la seconda run.

Dura 5 ore solo quella a momenti...

#483
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Finite tutte le run possibili e completata l'ultima sfida opzionale, quella dove devi battere 100 nemici. Ad hard è una roba folle, ci ho messo 3 ore e mezzo per finire quello scontro :eheh:

 

Comunque per me per adesso è il GOTY di quest'anno. Mi ci sono divertito davvero un casotto.



#484
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

raga una domanda... ma come si attivano le "carte" che compri dal mercante? durante gli scontri non vedo nessuna opzione per poter utilizzarle :(



#485
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

raga una domanda... ma come si attivano le "carte" che compri dal mercante? durante gli scontri non vedo nessuna opzione per poter utilizzarle :(

 

Se ricordo bene con + o con -



#486
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

non sono un grande amante dei tattici, l'unico motivo che mi ha spinto a iniziarlo sono stati gli elogi per la trama.. pero' sinceramente questa e' la parte che mi sta deludendo di piu'. Piu che altro la caratterizzazione dei personaggi, specie quelli principali davvero davvero troppo semplicistica. I personaggi non risultano tridimensionali e i dialoghi sono piatti e banali.  Mi aspettavo una impostazione piu' alla suikoden che alla final fantasy 1 sinceramente

 

per il resto il gioco se si e' amanti dei tattici e' fatto bene e le battaglie son pure carine, ma anche il plot pare avvincente, ma senza dei personaggi a sorreggerlo bene viene banalizzato anche questo



#487
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Triangle Strategy version 1.1.0 update now available; adds chapter and story battle replay features, extra chapter

Modificata da Black Zeta, 13 June 2023 - 10:41 AM.


#488
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Inaspettato, ma a meno che il War Chronicle non corrisponda ad un "ricomincio la storia da qui", è abbastanza inutile/fine a se stesso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo