Vai al contenuto

Demon Slayer: The Hinokami ChroniclesCyberConnect2 2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#17
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#18
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#19
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

Peggio di Kill la Kill non potrà essere...


È così brutto?

#20
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

È così brutto?


Kill la Kill? A dir poco osceno e le dico da fan dell'anime che si sarebbe accontentato davvero di poco.

#21
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023
Ammappa!!!!
L'anime è piaciuto molto anche a me

#22
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#23
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#24
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#25
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417
Prevedibilmente stroncato un po' ovunque. Mi chiedo quante buone licenze sprecheranno ancora in questa roba puramente fanservice.

#26
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Prevedibilmente stroncato un po' ovunque. Mi chiedo quante buone licenze sprecheranno ancora in questa roba puramente fanservice.

 

Stroncato mi pare un termine esagerato, mantiene cmq la sua sufficienza con un metascore attualmente a 72. Per i fan, questo creda possa tradursi in un acquisto da considerare.

Difficile cmq immaginarsi, fin dalle prime notizie, un picchiaduro tecnico e competitivo. Personalmente lo prenderò, magari alla prima offerta. :)



#27
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417

 
Stroncato mi pare un termine esagerato, mantiene cmq la sua sufficienza con un metascore attualmente a 72. Per i fan, questo creda possa tradursi in un acquisto da considerare.
Difficile cmq immaginarsi, fin dalle prime notizie, un picchiaduro tecnico e competitivo. Personalmente lo prenderò, magari alla prima offerta. :)

Ho letto tre recensioni e il voto sopra la sufficienza viene solo e soltanto dal buon comparto tecnico; il resto è mediocrità. Onestamente faccio fatica a credere che nel 2021 si possa ancora comprare a prezzo pieno un titolo da 7 o giù di lì solo per puro fanservice. Da fan dell'anime non ci spenderei più di 10/15 euro e, dopo quella ciofeca di Kill-la-Kill, lo farei solo a patto di non avere altro da giocare.

Modificata da Fischl, 14 October 2021 - 12:08 PM.


#28
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Ho letto tre recensioni e il voto sopra la sufficienza viene solo e soltanto dal buon comparto tecnico; il resto è mediocrità. Onestamente faccio fatica a credere che nel 2021 si possa ancora comprare a prezzo pieno un titolo da 7 o giù di lì. Da fan dell'anime non ci spenderei più di 10/15 euro e, dopo quella ciofeca di Kill-la-Kill, lo farei solo a patto di non avere altro da giocare.

 

Infatti KLK l'ho preso praticamente quasi gratis :asd:

Se avrò modo di provarlo, mi farò un'idea più concreta...come anime fighter non credo nemmeno io (mi piace la saga ma non è tra le mie preferite) di prenderlo a prezzo pieno.


Modificata da Okuyasu, 14 October 2021 - 11:50 AM.


#29
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417
Ma poi Sony non doveva comprare Arc proprio per metterla a lavoro sulla roba Crunchyroll? :will2:

Modificata da Fischl, 14 October 2021 - 12:12 PM.


#30
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo