Vai al contenuto

Smartphone per razer kishi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
slash46

slash46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 233
Ciao a tutti, vorrei prendere uno smartphone da dedicare solo al kishi, anche di seconda mano, economico.
Leggendo in vari forum ho letto del moto g fast, xiomi mi 9t, samsung a51 come piú economici; altrimenti di trovare usati o rigenerati un pixel 3xl anche il 2 o il razer phone. Vorrei stare sotto i 200 euro e avere il massimo della grandezza di display disponibile. Qualche consiglio?

Modificata da slash46, 11 February 2021 - 12:37 AM.


#2
freddie

freddie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2579
Kishi?

#3
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

questa non l'ho capita !!!

:boxed:



#4
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Il fatto del telefono...

Forse su HDBlog l'avrei capita..


Modificata da Zabbi, 11 February 2021 - 09:27 AM.


#5
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

sta chiedendo un consiglio su uno smartphone per giocare ai giochi xbox non ci vedo nulla di così strano

..e non l'avevo capito, scusatemi !

Ma per giocare con il pass in cloud sul telefono ?



#6
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

si, usando l'accessorio della razer come pad

Perfetto ,ora mi e' chiaro .



#7
slash46

slash46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 233

adesso non ti consiglio uno smartphone preciso però..
ok che ci si gioca in streaming, ma cercherei di prendere un modello abbastanza prestante in ogni caso, visto anche che più sono economici e meno sono belli i display anche
e sul discorso display starei sui 6,5 pollici circa
tra l'altro il kishi lo voglio prendere pure io da un pò

Lo so, infatti é il mio dubbio, per questo chiedevo e speravo di trovare qualcuno che l'avesse provato con uno di questi dispositivi.
Se devo spendere il costo di una series x per un telefono in streaming allora lascio stare.
Quindi sarebbe preferibile magari trovare un top di gamma di 2 3 anni usato se proprio, leggevo anche di samsung s8.

#8
Eugy80

Eugy80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 220

Lo so, infatti é il mio dubbio, per questo chiedevo e speravo di trovare qualcuno che l'avesse provato con uno di questi dispositivi.
Se devo spendere il costo di una series x per un telefono in streaming allora lascio stare.
Quindi sarebbe preferibile magari trovare un top di gamma di 2 3 anni usato se proprio, leggevo anche di samsung s8.

un s7 già va bene..penso che a 250 trovi ottimi display

https://www.amazon.i...040329159&psc=1


Modificata da Eugy80, 11 February 2021 - 12:51 PM.


#9
Guest_HellrizereYe

Guest_HellrizereYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo so, infatti é il mio dubbio, per questo chiedevo e speravo di trovare qualcuno che l'avesse provato con uno di questi dispositivi.
Se devo spendere il costo di una series x per un telefono in streaming allora lascio stare.
Quindi sarebbe preferibile magari trovare un top di gamma di 2 3 anni usato se proprio, leggevo anche di samsung s8.

Io il samsung s8 ce l'ho come telefono principale non dedicato specificamente a xcloud ma se fossi in te punterei a qualcosa con uno schermo più grande dato che quello dell's8 è davvero piccolo, se nel gioco ci sono scritte da leggere si fa molta fatica.



#10
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

Lo so, infatti é il mio dubbio, per questo chiedevo e speravo di trovare qualcuno che l'avesse provato con uno di questi dispositivi.
Se devo spendere il costo di una series x per un telefono in streaming allora lascio stare.
Quindi sarebbe preferibile magari trovare un top di gamma di 2 3 anni usato se proprio, leggevo anche di samsung s8.

Ho il kishi, prima avevo il junglecat, penso che l's8 vada bene, ma lo schermo forse è piccolino, secondo me se cerchi un po' in giro trovi anche samsung s9+ (che ho usato fino a poco tempo fa) che ha uno schermo più generoso rispetto ai modelli "lisci". L's9+ secondo me lo trovi anche sulle 200€ come dici tu, ormai inizia ad essere vecchiotto con il 21 appena uscito sul mercato.

 

Gli altri modelli che avevi preso in considerazioni non li conosco, occhio che ho letto qualcuno nominare l's7, quello ha l'attacco micro usb, il kishi va solo con il tipo c.



#11
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Ti consiglio OnePlus Nord.

Usato con Pass ed è fantastico.



#12
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

giocare su smartphone devi tenere conto di una cosa. l'immagine non è a pieno schermo ma ci sono bande nere ai bordi laterali. quindi ti consiglio uno smartphone con tanti pollici rientrando ovviamente nelle dimensioni previste dal kishi. andrei quindi di samsung a 51 che ha una batteria fantastica...


Modificata da Robyvale, 11 February 2021 - 01:58 PM.


#13
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Ma con l'iPhone  non e' ancora possibile ,vero ?


Modificata da Zabbi, 11 February 2021 - 04:11 PM.


#14
slash46

slash46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 233

Ma con l'iPhone  non e' ancora possibile ,vero ?

Non ancora, entro metà anno sembra.

Ottimo sia stato nominato il samsung a 51, entriamo già su una fascia di prezzo accettabile, altrimenti per gli altri dovrei valutare un usato.

Modificata da slash46, 12 February 2021 - 11:19 PM.


#15
slash46

slash46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 233
Ho preso lo xiaomi redmi note 8 pro di seconda mano con 6 mesi di vita a poco piú di 100 euro e mi trovo benissimo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo