Vai al contenuto

Raised By WolvesRidley Scott

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

Sapete se per caso è possibile vederla anche su NOW TV? C'è un offerta di 3 euro per il primo mese e sono parecchio tentato :smile-57:

 

Si mi pare ci sia su now tv

visto ieri sera 20 minuti, purtroppo mia moglie non ha retto, per me invece un gioiello!

mi sa che ho paura che dovrò guardarla da solo :( (mia moglie fa la fine della tua :D sicuro )



#17
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

 

Si mi pare ci sia su now tv

mi sa che ho paura che dovrò guardarla da solo :( (mia moglie fa la fine della tua :D sicuro )

la mia ormai gurda solo commedie romantiche di stampo orientali :jj: :(



#18
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

la mia ormai gurda solo commedie romantiche di stampo orientali :jj: :(

zitto che oggi o domani riusciamo finalmete a finire lost...fosse per lei doveva terminare 3 stagioni fa :D (per certi versi ha ragione)

Questa invece penso di recuperarla quando l'hanno messa tutta in italiano



#19
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417
Viste le prime due. Per ora Madre sugli scudi, anche se pure Padre mi intriga parecchio come personaggio. L'ambientazione mi ha ricordato molto gli ultimi due Alien. Quello che proprio non mi è andato giù è il design dei mezzi spaziali (un sigaro volante, un fischietto, una gomma da cancellare gigante) e le divise degli umani: già il look da crociato spaziale non mi fa impazzire, ma almeno non così dozzinale via. Sembrava roba comprata all'upim a cui hanno messo le toppe. Manco l'originale star trek o battlestar galactica :will2:

Modificata da Fischl, 09 February 2021 - 05:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo