Vai al contenuto

Star Trek Discovery 3 Recensione: il futuro è appena iniziato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27158
Star Trek Discovery 3 Recensione: il futuro è appena iniziato
La terza stagione di Discovery giunge alla fine dopo un travagliato giro di vite che ci ha introdotti alla galassia del trentaduesimo secolo.
..
Leggi l'articolo completo: Star Trek Discovery 3 Recensione: il futuro è appena iniziato



#2
Tore76

Tore76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Tre stagioni altalenanti in cui manca quel qualcosa che ti attacca allo schermo e a fine stagione ti fa disperare al pensiero di aspettare almeno un anno per vederne il seguito. Questa terza stagione poi è stata piuttosto piatta, forse davvero un'introduzione a quel che sarà il più classico dei cicli narrativi esplorativi... Peccato che se fosse pure l'ultima non mi arrecherebbe poi tutto sto dispiacere. Forse le troppe aspettative non mi hanno fatto apprezzare il tutto, non saprei... Mi manca un filo conduttore vero e proprio...

#3
Fantascienziato

Fantascienziato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Credo di poter dire che l'origine del grande fuoco sia la più grande cagata dell'intero Franchise. Ho visto tutte le serie e tutti i film di Star Trek più e più volte, e mai come ora sono rimasto deluso...

#4
sniff

sniff
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Questa Burham è il personaggio più lontano possibile da star trek. Lei sa tutto fa tutto è la migliore in tutto. È una serie che non ha niente che vedere con ST.


#5
Giuseppe Hesse

Giuseppe Hesse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Serie sciatta e piatta in cui per ogni cosa salvabile ce ne sono 10 da far accapponare la pelle. Dal finale a tutti questi personaggetti insipidi e fini a loro stessi che poi improvvisamente spariscono in una puntata con modalità da serie SyFy di terza gamma. Ponete fine a questo scempio.

#6
Fantascienziato

Fantascienziato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19

Questa Burham è il personaggio più lontano possibile da star trek. Lei sa tutto fa tutto è la migliore in tutto. È una serie che non ha niente che vedere con ST.

Senza contare che è impulsiva e menefreghista di qualsivoglia regola e buon senso.

#7
Luca Monti

Luca Monti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 35
Da appassionato di fantascienza difficile dare + di 6, si salva solamente il comparto tecnico.
Difficile commentare l' insieme perché sarebbero una sfilza di lamentele...



#8
Graziano Girelli

Graziano Girelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Dire che la Martin-Green da spessore al personaggio è come dire che tirare una riga a biro su un foglio da spessore alla carta: attrice scarsissima e per niente empatica per un personaggio assolutamente insignificante, come quasi tutto il cast.
Una serie scritta male e recitata peggio. Di gran lunga la peggiore dell'universo trekkiano.
L'ho detto in altri post relativi ad alcuni episodi della serie: la sceneggiatura è infantile, banale e sconclusionata. Gli eventi sono introdotti e sbrigati in modo a dir poco frettoloso, e non c'è consequenzialità: tutto succede perchè deve succedere.
Il Grande Fuoco è la boiata galattica più grande che abbia mai visto. Manco in Topolino si legge una simile fesseria.
Si salva solo la messa in scena: scenografia, effetti e fotografia sono notevoli. Il resto molto molto male.
Una serie da 4,5 a voler essere generosi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo