Vai al contenuto

ps4 slim: errore ce-30005-8


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Sto cercando di venire a capo, ho problemi proprio nella fruizione della console, una ps4 slim con hd esterno. ora, l'hd esterno pare senza problemi e quindi dovrebbe essere tutto il problema nella console. ho provato a riparare il database, ma pare non cambiare molto.

 

che posso fare?



#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Trovato questo 

 

il codice di errore CE-30005-8 indica che il sistema ha problemi di lettura dei dati dal disco fisso o dal lettore DVD/Blu-ray



#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

il lettore non lo uso, quindi è l'hd interno :(



#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

per caso si può aggirare l'hd interno e usare solo quello esterno ?



#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

sostituito l'hd. era quello. tra l'altro avevo tentato di riparare il veccio col pc, ma neppure me lo montava






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo