#123
Inviato 04 January 2022 - 06:36 AM
Il problema drl cs di bdo erano i nemici immobili gestiti a pack MMO e il fatto che prima di conoscerlo dovevi passarci almeno 500 ore (altrimenti non sbloccavi l awakening ne la succession, con cui cambiavi tipologie di armi e moveset da zero)
Tolto quello e' per distacco il miglior cs sulla piazza. Se Crimson avrà velleità singleplayer andando a limare accessibilità e moveset dei mob, allora non ci sarà caxxi per nessuno
Si i mob erano le vera schifezza di bdo, mandavano alle ortiche tutto il bello del combat.
Però alla fine anche in pvp senza Gear non facevi nulla,la skill del giocatore contava molto poco.
secondo me purtroppo questo tipo di combat basato sulle combo premia sempre troppo il Gear indossato, per questo lo trovo tanto bello da vedere ma meno da giocare, alla fine anche qui imparate le sequenze giuste è soltanto un "combo vs combo" quasi in modo automatico nella testa del giocatore, non un duello continuo fatto di colpi, contraccolpi, schivate, parate.
Pro come dici tu se in single lavorano sul comportamento dei mob ci si diverte lo stesso😃
#125
Inviato 04 January 2022 - 07:23 AM
Occhio che le prime mille orette non ti fanno neanche capire cosa sia il combat system di sto gioco, finché non sei al 64 con una kzarka Tet (almeno) e la succession attiva e' tutto in base al leveling, poi sblocchi l'awakening e diventando i livelli ininfluenti il cs si stravolge completamente andando a cambiare la struttura. A quel punto e' tutta abilità e precisione chirurgica sopratutto il pvp, tant'è che la gente smette di farmare e va nei seasonal server a farsi la TuvalaSi i mob erano le vera schifezza di bdo, mandavano alle ortiche tutto il bello del combat.
Però alla fine anche in pvp senza Gear non facevi nulla,la skill del giocatore contava molto poco.
secondo me purtroppo questo tipo di combat basato sulle combo premia sempre troppo il Gear indossato, per questo lo trovo tanto bello da vedere ma meno da giocare, alla fine anche qui imparate le sequenze giuste è soltanto un "combo vs combo" quasi in modo automatico nella testa del giocatore, non un duello continuo fatto di colpi, contraccolpi, schivate, parate.
Pro come dici tu se in single lavorano sul comportamento dei mob ci si diverte lo stesso
I problemi di BDO lato cs sono mob del Caspio e accessibilità, e' un gioco che inizia a essere comprensibile dopo 1000 ore, serio dopo 3000, davvero interessante dopo le 10.000 (tant'e' che l'obiettivo per avere l'unico anello per le build + su dei crescent dice proprio di fare 10.000 ore) roba coreana impazzita insomma, che per i primi mesi si gioca prevalentemente AFK e di lifeskill, il combattimento inizialmente e' inutile e anzi contropropucente perché farmare ti dà due lire rispetto al resto fino appunto ai crescent.
Modificata da REDFIRE 117, 04 January 2022 - 08:25 AM.
#126
Inviato 04 January 2022 - 08:59 AM
Io ho resistito solo portando due pg al 61, poi il Grind di mob senza cervello mi ha ammazzato, troppo troppo troppo tempo per fare livelli, e zero divertimento 😠Mi sa che al core del cs non ci sei mai arrivato... Occhio che le prime mille orette non ti fanno neanche capire cosa sia il combat system di sto gioco, finché non sei al 64 con una kzarka Tet (almeno) e la succession attiva e' tutto in base al leveling, poi sblocchi l'awakening e diventando i livelli ininfluenti il cs si stravolge completamente andando a cambiare la struttura. A quel punto e' tutta abilità e precisione chirurgica sopratutto il pvp, tant'è che la gente smette di farmare e va nei seasonal server a farsi la Tuvala
I problemi di BDO lato cs sono mob del Caspio e accessibilità, e' un gioco che inizia a essere comprensibile dopo 1000 ore, serio dopo 3000, davvero interessante dopo le 10.000 (tant'e' che l'obiettivo per avere l'unico anello per le build + su dei crescent dice proprio di fare 10.000 ore) roba coreana impazzita insomma, che per i primi mesi si gioca prevalentemente AFK e di lifeskill, il combattimento inizialmente e' inutile e anzi contropropucente perché farmare ti dà due lire rispetto al resto fino appunto ai crescent.
Purtroppo è proprio una questione di preferenza, ad esempio non mi piace nemmeno il combat di Dmc, per me il massimo è Elden ring come gestione dello scontro, del pg,dei fendenti, ma qui è questione di gusti alla fine 😃
Tornando a Crimson, io lo aspetto con molta curiosita e molto interesse😁😁
#127
Inviato 04 January 2022 - 09:23 AM
Io ho resistito solo portando due pg al 61, poi il Grind di mob senza cervello mi ha ammazzato, troppo troppo troppo tempo per fare livelli, e zero divertimento
Purtroppo è proprio una questione di preferenza, ad esempio non mi piace nemmeno il combat di Dmc, per me il massimo è Elden ring come gestione dello scontro, del pg,dei fendenti, ma qui è questione di gusti alla fine
Tornando a Crimson, io lo aspetto con molta curiosita e molto interesse
Cioè aspe sei arrivato al 61 farmando? Mecojoni ahaha ci credo ti sia venuto a noia, molto più che comprensibile
Io ho fatto tutto si lifeskill... Crimson anch'io lo aspetto ma continuo a essere molto dubbioso sulla natura single player, o meglio, non capisco come un core gameplay come BDO possa adattarsi a un contesto single player e mi aspetto un memo camuffato
Comunque anche se a livello di cs amo gli action stylish anche io a tutti preferisco il sistema from, se si parla di gdr. Il più versatile, il più completo, il più tecnico
#128
Inviato 04 January 2022 - 10:05 AM
ahahahah è che sono malato, ogni volta mi dicevo" dai, prova a fare tutte le attività, i lavori ecc ecc ma alla fine mi annoiavano più che il Grind, così iniziavo solo a combattere senza sosta😂😂
Cioè aspe sei arrivato al 61 farmando? Mecojoni ahaha ci credo ti sia venuto a noia, molto più che comprensibile
Io ho fatto tutto si lifeskill... Crimson anch'io lo aspetto ma continuo a essere molto dubbioso sulla natura single player, o meglio, non capisco come un core gameplay come BDO possa adattarsi a un contesto single player e mi aspetto un memo camuffato
Comunque anche se a livello di cs amo gli action stylish anche io a tutti preferisco il sistema from, se si parla di gdr. Il più versatile, il più completo, il più tecnico
Da quello che ho letto, se non ricordo male, Crimson non dovrebbe avere classi fisse legate solo a specifici pg, ma sarà possibile usare tutte le armi come un qualsiasi Action RPg.
Speriamo 😃
#129
Inviato 04 January 2022 - 10:16 AM
Si, non ha classi. I lavori in BDO non si fanno, ci metti troppo, "si lscianonfsre"... il gioco va lasciato AFK bdo e' un gioco che non si gioca ahahahah ecco un altro sei motivi per cui sono dubbioso su crimsonahahahah è che sono malato, ogni volta mi dicevo" dai, prova a fare tutte le attività, i lavori ecc ecc ma alla fine mi annoiavano più che il Grind, così iniziavo solo a combattere senza sosta
Da quello che ho letto, se non ricordo male, Crimson non dovrebbe avere classi fisse legate solo a specifici pg, ma sarà possibile usare tutte le armi come un qualsiasi Action RPg.
Speriamo
Modificata da REDFIRE 117, 04 January 2022 - 10:17 AM.
#130
Inviato 04 January 2022 - 10:50 AM
speriamo di no dai, sarebbe un gioco dal potenziale del tutto sprecato😂😂😂Si, non ha classi. I lavori in BDO non si fanno, ci metti troppo, "si lscianonfsre"... il gioco va lasciato AFK bdo e' un gioco che non si gioca ahahahah ecco un altro sei motivi per cui sono dubbioso su crimson
#132
Inviato 04 January 2022 - 01:52 PM
nuovo video leaked....mamma mia cos'è
speriamo diano qualche notizia prossimamente
https://youtu.be/L2CtVIqgNBI
Anche io non avevo visto quello di EE.. che meraviglia comunque..
#134
Inviato 21 June 2022 - 11:16 PM
qualcosa di nuobo mi pare ci sia
ma quando si decidono a dirci qualcosa?
così a prima vista comunque mi pare un bel 30 fps però
https://www.youtube....h?v=eGaWdq9hUVc
Si ma ben vengano i 30 con questo livello. Sembra fatto molto bene!
#135
Inviato 21 June 2022 - 11:45 PM
Comunque mi sembra veramente troppo bello graficamente.. come animazioni , i particolari. Vero anche che non abbiamo ancora visto le nuove console spremute a dovere..
Modificata da Sole., 21 June 2022 - 11:54 PM.
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