Vai al contenuto

Crimson Desert [Topic Ufficiale][PS4-PS5] TBA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#121
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18410
Lo vedremo localizzato in italiano? No way :will2:

#122
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

non penso proprio

sottotitoli possibile giusto per dargli più visibilità



#123
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

Il problema drl cs di bdo erano i nemici immobili gestiti a pack MMO e il fatto che prima di conoscerlo dovevi passarci almeno 500 ore (altrimenti non sbloccavi l awakening ne la succession, con cui cambiavi tipologie di armi e moveset da zero)

Tolto quello e' per distacco il miglior cs sulla piazza. Se Crimson avrà velleità singleplayer andando a limare accessibilità e moveset dei mob, allora non ci sarà caxxi per nessuno


Si i mob erano le vera schifezza di bdo, mandavano alle ortiche tutto il bello del combat.
Però alla fine anche in pvp senza Gear non facevi nulla,la skill del giocatore contava molto poco.
secondo me purtroppo questo tipo di combat basato sulle combo premia sempre troppo il Gear indossato, per questo lo trovo tanto bello da vedere ma meno da giocare, alla fine anche qui imparate le sequenze giuste è soltanto un "combo vs combo" quasi in modo automatico nella testa del giocatore, non un duello continuo fatto di colpi, contraccolpi, schivate, parate.



Pro come dici tu se in single lavorano sul comportamento dei mob ci si diverte lo stesso😃

#124
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Lo vedremo localizzato in italiano? No way :will2:

Letteralmente impossibile

#125
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Si i mob erano le vera schifezza di bdo, mandavano alle ortiche tutto il bello del combat.
Però alla fine anche in pvp senza Gear non facevi nulla,la skill del giocatore contava molto poco.
secondo me purtroppo questo tipo di combat basato sulle combo premia sempre troppo il Gear indossato, per questo lo trovo tanto bello da vedere ma meno da giocare, alla fine anche qui imparate le sequenze giuste è soltanto un "combo vs combo" quasi in modo automatico nella testa del giocatore, non un duello continuo fatto di colpi, contraccolpi, schivate, parate.



Pro come dici tu se in single lavorano sul comportamento dei mob ci si diverte lo stesso

Occhio che le prime mille orette non ti fanno neanche capire cosa sia il combat system di sto gioco, finché non sei al 64 con una kzarka Tet (almeno) e la succession attiva e' tutto in base al leveling, poi sblocchi l'awakening e diventando i livelli ininfluenti il cs si stravolge completamente andando a cambiare la struttura. A quel punto e' tutta abilità e precisione chirurgica sopratutto il pvp, tant'è che la gente smette di farmare e va nei seasonal server a farsi la Tuvala

I problemi di BDO lato cs sono mob del Caspio e accessibilità, e' un gioco che inizia a essere comprensibile dopo 1000 ore, serio dopo 3000, davvero interessante dopo le 10.000 (tant'e' che l'obiettivo per avere l'unico anello per le build + su dei crescent dice proprio di fare 10.000 ore) roba coreana impazzita insomma, che per i primi mesi si gioca prevalentemente AFK e di lifeskill, il combattimento inizialmente e' inutile e anzi contropropucente perché farmare ti dà due lire rispetto al resto fino appunto ai crescent.

Modificata da REDFIRE 117, 04 January 2022 - 08:25 AM.


#126
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

Mi sa che al core del cs non ci sei mai arrivato... Occhio che le prime mille orette non ti fanno neanche capire cosa sia il combat system di sto gioco, finché non sei al 64 con una kzarka Tet (almeno) e la succession attiva e' tutto in base al leveling, poi sblocchi l'awakening e diventando i livelli ininfluenti il cs si stravolge completamente andando a cambiare la struttura. A quel punto e' tutta abilità e precisione chirurgica sopratutto il pvp, tant'è che la gente smette di farmare e va nei seasonal server a farsi la Tuvala

I problemi di BDO lato cs sono mob del Caspio e accessibilità, e' un gioco che inizia a essere comprensibile dopo 1000 ore, serio dopo 3000, davvero interessante dopo le 10.000 (tant'e' che l'obiettivo per avere l'unico anello per le build + su dei crescent dice proprio di fare 10.000 ore) roba coreana impazzita insomma, che per i primi mesi si gioca prevalentemente AFK e di lifeskill, il combattimento inizialmente e' inutile e anzi contropropucente perché farmare ti dà due lire rispetto al resto fino appunto ai crescent.

Io ho resistito solo portando due pg al 61, poi il Grind di mob senza cervello mi ha ammazzato, troppo troppo troppo tempo per fare livelli, e zero divertimento 😠

Purtroppo è proprio una questione di preferenza, ad esempio non mi piace nemmeno il combat di Dmc, per me il massimo è Elden ring come gestione dello scontro, del pg,dei fendenti, ma qui è questione di gusti alla fine 😃


Tornando a Crimson, io lo aspetto con molta curiosita e molto interesse😁😁

#127
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885


Io ho resistito solo portando due pg al 61, poi il Grind di mob senza cervello mi ha ammazzato, troppo troppo troppo tempo per fare livelli, e zero divertimento

Purtroppo è proprio una questione di preferenza, ad esempio non mi piace nemmeno il combat di Dmc, per me il massimo è Elden ring come gestione dello scontro, del pg,dei fendenti, ma qui è questione di gusti alla fine


Tornando a Crimson, io lo aspetto con molta curiosita e molto interesse


Cioè aspe sei arrivato al 61 farmando? Mecojoni ahaha ci credo ti sia venuto a noia, molto più che comprensibile

Io ho fatto tutto si lifeskill... Crimson anch'io lo aspetto ma continuo a essere molto dubbioso sulla natura single player, o meglio, non capisco come un core gameplay come BDO possa adattarsi a un contesto single player e mi aspetto un memo camuffato

Comunque anche se a livello di cs amo gli action stylish anche io a tutti preferisco il sistema from, se si parla di gdr. Il più versatile, il più completo, il più tecnico

#128
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558



Cioè aspe sei arrivato al 61 farmando? Mecojoni ahaha ci credo ti sia venuto a noia, molto più che comprensibile

Io ho fatto tutto si lifeskill... Crimson anch'io lo aspetto ma continuo a essere molto dubbioso sulla natura single player, o meglio, non capisco come un core gameplay come BDO possa adattarsi a un contesto single player e mi aspetto un memo camuffato

Comunque anche se a livello di cs amo gli action stylish anche io a tutti preferisco il sistema from, se si parla di gdr. Il più versatile, il più completo, il più tecnico

ahahahah è che sono malato, ogni volta mi dicevo" dai, prova a fare tutte le attività, i lavori ecc ecc ma alla fine mi annoiavano più che il Grind, così iniziavo solo a combattere senza sosta😂😂


Da quello che ho letto, se non ricordo male, Crimson non dovrebbe avere classi fisse legate solo a specifici pg, ma sarà possibile usare tutte le armi come un qualsiasi Action RPg.

Speriamo 😃

#129
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

ahahahah è che sono malato, ogni volta mi dicevo" dai, prova a fare tutte le attività, i lavori ecc ecc ma alla fine mi annoiavano più che il Grind, così iniziavo solo a combattere senza sosta


Da quello che ho letto, se non ricordo male, Crimson non dovrebbe avere classi fisse legate solo a specifici pg, ma sarà possibile usare tutte le armi come un qualsiasi Action RPg.

Speriamo

Si, non ha classi. I lavori in BDO non si fanno, ci metti troppo, "si lscianonfsre"... il gioco va lasciato AFK :D bdo e' un gioco che non si gioca ahahahah ecco un altro sei motivi per cui sono dubbioso su crimson

Modificata da REDFIRE 117, 04 January 2022 - 10:17 AM.


#130
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

Si, non ha classi. I lavori in BDO non si fanno, ci metti troppo, "si lscianonfsre"... il gioco va lasciato AFK :D bdo e' un gioco che non si gioca ahahahah ecco un altro sei motivi per cui sono dubbioso su crimson

speriamo di no dai, sarebbe un gioco dal potenziale del tutto sprecato😂😂😂

#131
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

speriamo di no dai, sarebbe un gioco dal potenziale del tutto sprecato

Il pericolo c'è, per quanto hype possa avere (tanto) rimango coi piedi per terra perché coi coreani non si può mai sapere

#132
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

nuovo video leaked....mamma mia cos'è
speriamo diano qualche notizia prossimamente
 
https://youtu.be/L2CtVIqgNBI


Anche io non avevo visto quello di EE.. che meraviglia comunque..

#133
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

qualcosa di nuobo mi pare ci sia

ma quando si decidono a dirci qualcosa?

così a prima vista comunque mi pare un bel 30 fps però

 


Modificata da kaos76, 21 June 2022 - 10:00 PM.


#134
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2491

qualcosa di nuobo mi pare ci sia
ma quando si decidono a dirci qualcosa?
così a prima vista comunque mi pare un bel 30 fps però
 
https://www.youtube....h?v=eGaWdq9hUVc


Si ma ben vengano i 30 con questo livello. Sembra fatto molto bene!

#135
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
I 30 fissi, in giochi del genere, mai li disdegnerei.

Comunque mi sembra veramente troppo bello graficamente.. come animazioni , i particolari. Vero anche che non abbiamo ancora visto le nuove console spremute a dovere..

Modificata da Sole., 21 June 2022 - 11:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo