Vai al contenuto

Super Nintendo World Direct 18.12.2020No game content will be featured.

- - - - - nintendo direct

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Più che Super Nintendo World poteva chiamarsi Super Mario Park.

È 100% brandizzaro Mario, nessuna traccia di Zelda, Metroid, o altri.


si al momento è così (infondo è la sua icona a livello globale), ma rumor parlavano di una nuova area a tema DK già in costruzione con apertura prevista più in là :sisi:

imho di volta in volta aggiungeranno attrazioni/"attività" nuove sia per espanderlo sia per mantenerne alto l'interesse :sese:

#17
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Quindi intendono aprire altri parchi nel resto del mondo appoggiandosi a quelli della Universal.

Il problema è che qui in Europa non ce ne sono, forse stringeranno qualche accordo con altri parchi tipo Legoland?



#18
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

Quindi intendono aprire altri parchi nel resto del mondo appoggiandosi a quelli della Universal.
Il problema è che qui in Europa non ce ne sono, forse stringeranno qualche accordo con altri parchi tipo Legoland?

Per ora non se ne parla.

Quindi, visti i tempi burocratici, di progettazione e realizzazione, credo che potremo tranquillamente metterci una pietra sopra per almeno 6 o 7 anni...

#19
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
cmq dopo aver visto questo Direct, mi sento più tranquillo riguardo il film animato del 2022 anzi mi è salito l'hype :sisi:

per chi non ricorda i dettagli: è prodotto da Illumination Entertainment (quelli dei Cattivissimi Me e Minions, Lorax e Grinch, Pets e Sing), che infatti è una società sussidiaria della stessa Universal Pictures, con Miyamoto a supervisionare di persona il progetto :sese:

#20
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Per ora non se ne parla.

Quindi, visti i tempi burocratici, di progettazione e realizzazione, credo che potremo tranquillamente metterci una pietra sopra per almeno 6 o 7 anni...

Io credo che a Gardaland si mozzerebbero un braccio pur di avere un' area a tema Nintendo :D



#21
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3343

cmq dopo aver visto questo Direct, mi sento più tranquillo riguardo il film animato del 2022 anzi mi è salito l'hype :sisi:

per chi non ricorda i dettagli: è prodotto da Illumination Entertainment (quelli dei Cattivissimi Me e Minions, Lorax e Grinch, Pets e Sing), che infatti è una società sussidiaria della stessa Universal Pictures, con Miyamoto a supervisionare di persona il progetto :sese:

Per me è molto probabile che, insieme al film d'animazione di Mario, esca anche un nuovo Mario 3D per Switch ad esso collegato (o meglio: potrebbe essere il film ad essere collegato al gioco). Il 2022 sarebbe l'ultimo anno di Switch, chiuderebbero col botto (e, considerando che verosimilmente Switch 2 sarà retrocompatibile, avrebbero già una killer application pronta all'uso).

 

Detto ciò Nintendo fa bene ad appoggiarsi a Universal, il business dei parchi a tema non è propriamente al massimo in questi anni e con la pandemia ha subito\subirà ulteriori colpi, probabilmente questa collaborazione consente di fare investimenti (e quindi prendersi rischi) più contenuti.


Modificata da AndreaC, 19 December 2020 - 01:34 PM.


#22
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

io, in quel negozio a tema, farei razzia di ogni cosa...



#23
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Ma avete visto quanto è figo il ristorante?



#24
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21979
Bello che sia proprio Miyamoto a fare la presentazione
Una qualsiasi altra grande azienda Europea l'avrebbe bollato come troppo vecchio e brutto per farlo, al suo posto avrebbero messo qualcun'altro magari preso dai cinema perché da noi fa figo così

Mi piacerebbe molto andarci, peccato però che è forse un pelino troppo infantile
Anzi no meglio così, ne soffrirò meno se non ci vado

#25
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
È molto bello, peccato che (com'è già stato fatto notare) è un super mario world, non super Nintendo..

Cioè un castello di Zelda no? Dei carrelli da miniera di DK Country? Una zona "horror" con Metroid? Un mini villaggio di Animal Crossing?

Fantasia portami via..

#26
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22732

È molto bello, peccato che (com'è già stato fatto notare) è un super mario world, non super Nintendo..

Cioè un castello di Zelda no? Dei carrelli da miniera di DK Country? Una zona "horror" con Metroid? Un mini villaggio di Animal Crossing?

Fantasia portami via..

Tranquillo, usciranno tutti uno alla volta così per vederli ci sarà chi ci andrà 10 volte :sisi:

#27
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Tranquillo, usciranno tutti uno alla volta così per vederli ci sarà chi ci andrà 10 volte :sisi:

this :sisi:

il segreto (per il loro successo) è aggiungere poco alla volta, non fornire tutto e subito :asd:

#28
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
per chi se lo chiedeva, ecco il render della zona DK:

2503-Vz-S-d-2.jpg


e si parla/rumoreggia già anche di quella dedicata alla saga di Zelda, ovviamente :sisi:


ma più di tutto, immaginate una cosa del genere ambientato in una Zona Safari o nella Lega con i Pokémon... :snape:

Modificata da Franz J. McFly, 30 December 2020 - 04:21 PM.


#29
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744



#30
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744

Dettagli e prezzi: https://www.nintendo...tails_confirmed

 

                                   Adults [Age 12 or over]              Children [Ages 4 to 11]                Seniors [Age 65 or over]
1 Day Studio Pass     ¥7,800 (approx. $76 / £56)          ¥5,400 (approx. $53 / £38)        ¥7,100 (approx. $69 / £51)
2 Day Studio Pass     ¥15,400 (approx. $150 / £110)     ¥10,500 (approx. $102 / £75)   






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo