Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] The Next Mass Effect

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30075

Più che altro dopo il disastro di Andromeda qualcuno lo attenderà?


Da amante della trilogia e anche del genere sci-fi assolutamente si. Al netto di tanti difetti mi è piaciuto anche Andromeda.

#17
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Da amante della trilogia e anche del genere sci-fi assolutamente si. Al netto di tanti difetti mi è piaciuto anche Andromeda.

Io probabilmente in parte anche perché giocato al d1, diciamo che l'ho sopportato, ma davvero troppi difetti, buchi e strafalcioni per attendere un altro ( poi uscirà un nell'episodio ottimo e si giocherà, ma 0 fiducia

#18
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689

Mi fa tornare la voglia di rigiocarmi i vecchi mass effect nel cofanetto legendary sul gamepass...l'icona mi guarda e non ho il coraggio   :gad2: farli di fila è una bella scalata



#19
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Mi fa tornare la voglia di rigiocarmi i vecchi mass effect nel cofanetto legendary sul gamepass...l'icona mi guarda e non ho il coraggio   :gad2: farli di fila è una bella scalata

 

 

Beh oddio... Se intendi rifarli tutti completandoli al 100% posso capirlo.
Ma se vuoi andare dritto con la storia e fare giusto qualche secondaria, facendoli con calma non è che sia così impossibile.



#20
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

 
 
Beh oddio... Se intendi rifarli tutti completandoli al 100% posso capirlo.
Ma se vuoi andare dritto con la storia e fare giusto qualche secondaria, facendoli con calma non è che sia così impossibile.

Nulla di impossibile, ma son sempre 100h circa, ma se uno ha voglia... Io 2 annetti fa prima di giocarmi kh3 mi son giocato le collection 😅

#21
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689

 

 

Beh oddio... Se intendi rifarli tutti completandoli al 100% posso capirlo.
Ma se vuoi andare dritto con la storia e fare giusto qualche secondaria, facendoli con calma non è che sia così impossibile.

 

No, no, niente 100% sennò tra 15 anni son sempre lì   :ph34r:

Ma se conti che gioco 1ora in media al giorno....su 100 ore mi servirebbero 3 mesi di gioco  :bonjo: magari durante il periodo natalizio riesco a chiudermi e farmi 2-3 giorni di maratona xbox, almeno lo spero 



#22
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

 
No, no, niente 100% sennò tra 15 anni son sempre lì   :ph34r:
Ma se conti che gioco 1ora in media al giorno....su 100 ore mi servirebbero 3 mesi di gioco  :bonjo: magari durante il periodo natalizio riesco a chiudermi e farmi 2-3 giorni di maratona xbox, almeno lo spero 

Anche se vai solo di main son 70h circa 😉

#23
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Mass Effect Next: il nuovo trailer è completamente in-engine, dice BioWare

 

 

Mass Effect Next farà chiarezza sugli eventi canonici della serie, promette BioWare

Modificata da MONNE FULL TIME, 08 November 2023 - 05:47 PM.


#24
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
Così de botto 🥺




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo