Vai al contenuto

Persona 5 Strikers [switch][Discussione ufficiale] 23 febbraio 2021

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#31
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

E prima esce questo e poi p5? Ed il senso di ciò?


Eh lo so, io non mi faccio più domande di questo tipo :asd:

Ormai è inutile :sisi:

#32
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734
Parliamoci chiaro.
Che esca questo musou di p5 anche su switch è pur sempre tanta roba.

Proprio per riallacciarci al discorso che molti si lamentavano delle scarse uscite su switch.

Se guardiamo solo febbraio/marzo tra questo, il gioco di Mario, monster hunter rise e bravely default 2 ditemi voi se le altre console sul mercato offrono questa scelta...

#33
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7285
Avendo giocato p5r su ps4 sicuramente lo recupererò più avanti. Mi sembra di capire che la parte "noiosa" (che non è noiosa in sé, ma dopo 100+h di gioco per me lo è stato) sia stata tolta, quindi bene così. Non sono un amante dei musou, però sembra bello e gli voglio dare una chance premiandoli anche per i sub ita (come ho fatto infatti per p5r prendendolo al d1).

Su switch imo in portabilità darebbe il meglio di sé, certo poi c'è da vedere se il porting viene fatto coi piedi o come dio comanda.
Sono d'accordo però con le lamentele sulla mancanza di p5 su switch. Anche perché essendo questo praticamente un sequel, non ha davvero senso imo acquistarlo se non si è giocato il capitolo main. Molto probabilmente ci sarà qualche accordo di esclusività col brand di persona, altrimenti non si spiega il mancato arrivo su switch (e aggiungo anche xbox, che ormai li sta portando tutti i giochi jappo, vedi i vari ff, kh, tales of vesperia, dragon quest ecc). Bisogna vedere se questa esclusività è temporale o totale...

Cmq a me non dispiacerebbe nemmeno il persona 4 golden su switch (che hanno fatto uscire a caso su PC). Nemmeno su ps4 è arrivato tra l'altro, scelte davvero inspiegabili..

Modificata da Oswald_Cubblepot, 16 January 2021 - 10:20 AM.


#34
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Avendo giocato p5r su ps4 sicuramente lo recupererò più avanti. Mi sembra di capire che la parte "noiosa" (che non è noiosa in sé, ma dopo 100+h di gioco per me lo è stato) sia stata tolta, quindi bene così. Non sono un amante dei musou, però sembra bello e gli voglio dare una chance premiandoli anche per i sub ita (come ho fatto infatti per p5r prendendolo al d1).

Su switch imo in portabilità darebbe il meglio di sé, certo poi c'è da vedere se il porting viene fatto coi piedi o come dio comanda.
Sono d'accordo però con le lamentele sulla mancanza di p5 su switch. Anche perché essendo questo praticamente un sequel, non ha davvero senso imo acquistarlo se non si è giocato il capitolo main. Molto probabilmente ci sarà qualche accordo di esclusività col brand di persona, altrimenti non si spiega il mancato arrivo su switch (e aggiungo anche xbox, che ormai li sta portando tutti i giochi jappo, vedi i vari ff, kh, tales of vesperia, dragon quest ecc). Bisogna vedere se questa esclusività è temporale o totale...

Cmq a me non dispiacerebbe nemmeno il persona 4 golden su switch (che hanno fatto uscire a caso su PC). Nemmeno su ps4 è arrivato tra l'altro, scelte davvero inspiegabili..

persona 4 è quello che mi è piaciuto di piu', almeno lui ci vorrebbe (si,anche su ps4). Imho anche ci fosse sto contratto di esclusivita' sega farebbe bene ad abbandonarlo, in ambo le console (i fan di P5 comprerebbero ad occhi chiusi gli smt su play e lasciamo stare un porting di p5 su switch, venderebbe a gozzilioni), stan perdendo un sacco di opportunita' ( mangiandosi le mani, imho).

#35
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602


#36
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734
Ma anche qui ci saranno fasi dove devi lavorare etc?

#37
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Ma anche qui ci saranno fasi dove devi lavorare etc?

Se lavorano in vacanza sono dei disgraziati
È ambientato in estate, ma coi giapponesi tutto è possibile, iniziano la scuola ad aprile! Che per vacanza estiva intendano un mesetto in miniera potrei anche aspettarmelo

Modificata da emanuele0933, 29 January 2021 - 02:31 AM.


#38
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734
Ahahahhahahaha

Modificata da Pennywise il Clown, 29 January 2021 - 08:37 AM.


#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

Se lavorano in vacanza sono dei disgraziati
È ambientato in estate, ma coi giapponesi tutto è possibile, iniziano la scuola ad aprile! Che per vacanza estiva intendano un mesetto in miniera potrei anche aspettarmelo

effettivamente su p5 la scuola finisce tipo a

Spoiler
LOL ma come cavolo fanno?

 

cmq imho pigliare questo senza aver giocato il primo non ha senso



#40
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920
Stavo leggendo le specifiche e non ho visto l’italiano, è corretto? Secondo voi si può prendere senza aver giocato i precedenti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#41
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

in interessa parecchio...però non ho giocato P5 non avendo la play 4

 

sto addirittura pensando di prendere la versione PS3 che ho da qualche parte piena di polvere...



#42
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734

Stavo leggendo le specifiche e non ho visto litaliano, è corretto? Secondo voi si può prendere senza aver giocato i precedenti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


È localizzato in ita(tranne il doppiaggio che è in inglese o jap) però giocarlo senza aver fatto prima persona 5 è abbastanza inutile.

Perché si parla tanto e il gioco da quasi per scontato che si conoscano tutte le vicende passate del gruppo. Non conoscerle significherebbe perdersi tutti gli aneddoti..

Lo apprezzeresti al 20%

#43
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920

È localizzato in ita(tranne il doppiaggio che è in inglese o jap) però giocarlo senza aver fatto prima persona 5 è abbastanza inutile.

Perché si parla tanto e il gioco da quasi per scontato che si conoscano tutte le vicende passate del gruppo. Non conoscerle significherebbe perdersi tutti gli aneddoti..

Lo apprezzeresti al 20%


Immaginavo...peccato davvero, a sto punto mi tocca saltarlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#44
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Se non avete possibilità di giocarvi Persona 5, perchè non provate a leggervi o vedere qualche video per capire la trama?

Capisco che non sia la stessa cosa, ma difficilmente il 5 uscirà su switch, è questo potrebbe interessarvi, perchè comunque è un buon gioco che diverte ed intrattiene per parecchie ore.



#45
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734

Se non avete possibilità di giocarvi Persona 5, perchè non provate a leggervi o vedere qualche video per capire la trama?
Capisco che non sia la stessa cosa, ma difficilmente il 5 uscirà su switch, è questo potrebbe interessarvi, perchè comunque è un buon gioco che diverte ed intrattiene per parecchie ore.

È una cosa che avevo pensato anch'io.

Ci sono anche molti walkthrough in ita di ps5 ma bisogna armarsi di sana pazienza perché il gioco è molto longevo e bisogna perderci ore.

Poi in alternativa esiste anche l'anime(in rete si trovano le puntate complete in sub ita), è un altro modo per iniziare a conoscere tutti i pg che poi uno ritroverebbe a striker e ci arriva preparato..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo