Vai al contenuto

LISTONE USCITEe rinvii...ma più rinvii che uscite

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 271 risposte

#256
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

se leggi solo quello che vuoi leggere...

 

riproviamo così

 

non capisco, a parte il fatto che si dovrebbe toccare con mano un determinato prodotto prima di affermare la sua presuntà qualità(parliamo della gta trilogy che NON e' ancora uscita).Ma comunque aldilà di questo la presenza di versioni "castrate" come le intendi tu non denota una mancata volontà da parte delle sh di sviluppare su switch, al contrario è sintomo di un hardware poco performante( e ci mancherebbe visto che è una portatile) rispetto alle altre home console casalinghe.Non so se hai presente il supporto che era destinato ad hardware come il wiiu e la wii, li semplicemente i developer non si degnavano neanche di sforzarsi a sviluppare su una console tecnologicamente uno step indietro rispetto alle concorrenti.Qui questa volontà c'è e lo dimostrano non solo i numerosi e ottimi porting fin ora realizzati(dying light, crysis, doom eternal, the witcher 3)ma anche l'intenzione di superare le barriere tecnologiche tramite escamotage di vario genere(cloud gaming).

Detto questo, se vuoi continuare la tua crociate versus Nintendo per partito preso fa pure, ma sappi che alla prossima provocazione ti segnalo per member war.Buona giornata.


Modificata da videoludico88, 09 November 2021 - 12:01 PM.


#257
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

non capisco, a parte il fatto che si dovrebbe toccare con mano un determinato prodotto prima di affermare la sua presuntà qualità(parliamo della gta trilogy che NON e' ancora uscita).Ma comunque aldilà di questo la presenza di versioni "castrate" come le intendi tu non denota una mancata volontà da parte delle sh di sviluppare su switch, al contrario è sintomo di un hardware poco performante( e ci mancherebbe visto che è una portatile) rispetto alle altre home console casalinghe.Non so se hai presente il supporto che era destinato ad hardware come il wiiu e la wii, li semplicemente i developer non si degnavano neanche di sforzarsi a sviluppare su una console tecnologicamente uno step indietro rispetto alle concorrenti.Qui questa volontà c'è e lo dimostrano non solo i numerosi e ottimi porting fin ora realizzati(dying light, crysis, doom eternal, the witcher 3)ma anche l'intenzione di superare le barriere tecnologiche tramite escamotage di vario genere(cloud gaming).

Detto questo, se vuoi continuare la tua crociate versus Nintendo per partito preso fa pure, ma sappi che alla prossima provocazione ti segnalo per member war.Buona giornata.

mi segnalaresti per member war se critico nintendo (che poi non ho criticato nintendo, al massimo ho detto che è come le altre...e se questa è una critica...), un lapsus che la dice mooooolto lunga direi.

 

chiudiamola qui definitivamente e si fa prima ;)


Modificata da Genocide, 10 November 2021 - 10:46 AM.


#258
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

mi segnalaresti per member war se critico nintendo (che poi non ho criticato nintendo, al massimo ho detto che è come le altre...e se questa è una critica...), un lapsus che la dice mooooolto lunga direi.

 

chiudiamola qui definitivamente e si fa prima ;)

Non perchè critichi Nintendo ma per i modi, c'è anche un modo più gentile ed educato di argomentare le proprie opinioni senza sparate in cui scrivi cose a caratteri cubitali perchè il tuo presunto interlocutore a tuo dire non capisce ciò che vuoi dire.


Modificata da videoludico88, 10 November 2021 - 10:54 AM.


#259
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

non mi pare di aver visto topic a riguardo quindi chiedo qui per un regalo natalizio:

 

ma l'edizione 2022 di just dance lato switch non ha alcuna  periferica? non era quel gioco che in edizioni precedenti ti tracciava con le cam su ps4/xbox?



#260
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

mi rispondo da solo che ho trovato l'info in giro.

 

supporta i joycon singoli, ma avendoli sfasciati per colpa del drift penso lo prenderò su ps4 che ho la cam (e quanto ho capito ti traccia i movimenti), altrmenti dovrei comprare gioco+joycon solo per quello


Modificata da Genocide, 10 November 2021 - 02:59 PM.


#261
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
Blood Bowl 3 delayed to later 2022

 

Castle of Shikigami 2 delayed to 2022

#262
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742

Ma 12 minutes esce il 7 Dicembre anche su Switch o solo su PS4/PS5?



#263
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

Ma 12 minutes esce il 7 Dicembre anche su Switch o solo su PS4/PS5?

 

dovrebbe uscire contemporaneamente pure per switch 



#264
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
Life is Strange Remastered Collection delayed on Switch

 

 

Dying Light 2: la versione Cloud per Nintendo Switch è stata rimandata di 6 mesi

 

https://www.everyeye...gli-564932.html



#265
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734
Io attendo notizie su evil dead the game.

Ecco, se rimandano quello per switch allora mi ci rode.

#266
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

massi riprendiamo questo topic...con l'ennesima notizia di un rinvio :asd:

dovrebbe intitolarsi il topic dei rinvii :sese:

 

LEGO Brawls delayed to late summer, physical version confirmed

#267
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21751
Fall Guys il 21/06,vn Crossplay e cross progressing

#268
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
Redout 2 delayed to June

 

iniziano a rimandare pure  questo come hanno fatto col primo? :asd:



#269
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Tin Hearts delayed to 2023, new trailer

 

OK, confesso che ho uppato perché il topic andrebbe un pochino aggiornato :angel:



#270
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Tin Hearts delayed to 2023, new trailer
 
OK, confesso che ho uppato perché il topic andrebbe un pochino aggiornato :angel:


durante il lockdown era semplice e anzi mi riempiva le giornate :asd:
ma con una "vita normale" é quasi impossibile tenere il passo come in precedenza, sorry :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo