Vai al contenuto

Xbox Series X meno performante di PS5 al lancio? Potrebbe dipendere dal devkit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#121
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749

Chi vuoi che ridà per ultimo ?? Come se questi mesi non importassero ? La situazione ORA è imbarazzante, basta già questo per essere un problema.

Che poi il problema è di chi lo soppesa come tale, spesso sono gli stessi che sbandieravano 'the most powerful console'

Dai andiamo avanti, e lamentatevi di chi vi ha proposto la console in queste condizioni.


Ma imbarazzante cosa? Ma di che parli? Ho entrambe le console in casa( una mia l'altra di mio cognato che abita nella stessa bifamiliare)..su sx Sto a tipo a 30 ore di acv spalmate su lg cx e q90T, e non ho mai visto l'ombra di tearing o altro, sarà il vrr che lo sistema? Probabile...su ps5 ho giocato a acv per 3 giorni di fila, e il gioco è identico a quello sx...le cose vanno provate di persona poi si può parlare di fantomatici problemi...su dirt non mi esprimo perché non l'ho provato proprio su nessuna delle due macchine

#122
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8989

Ma imbarazzante cosa? Ma di che parli? Ho entrambe le console in casa( una mia l'altra di mio cognato che abita nella stessa bifamiliare)..su sx Sto a tipo a 30 ore di acv spalmate su lg cx e q90T, e non ho mai visto l'ombra di tearing o altro, sarà il vrr che lo sistema? Probabile...su ps5 ho giocato a acv per 3 giorni di fila, e il gioco è identico a quello sx...le cose vanno provate di persona poi si può parlare di fantomatici problemi...su dirt non mi esprimo perché non l'ho provato proprio su nessuna delle due macchine

 

esatto, così hanno anche detto quelli di DF



#123
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Invidia de che?
Sono multipiatta, e se non sei capace di ammettere quanto inferiore era la Ps2 rispetto alle altre della stessa gen, non è colpa mia.
Ricordo ancora come ci rimasi male, dopo più di un anno a giocare con la Dreamcast online, quando scoprì che con la Ps2 il gioco online non era previsto, giusto per dirne una, ma per dire la seconda ti cito tutto il blur che han dovuto usare per nascondere la schifezza grafica...

Il fatto che abbia venduto di più non significa che sia meglio delle altre, anche Wii ha venduto più di ps3...

 

Ma perchè inferiore? Ok per la potenza e il modem integrato, ma PS2 al contrario del DC è retrocompatibile, e con un'infinita libreria di giochi PS1. Il Dualshock 2 rimane un pad riuscitissimo e infinitamente migliore di quello del DC per quanto mi riguarda, tanto che hanno mantenuto la stessa base fino a raggiungere l'eccellenza col dualsense. E' la prima console a montare un lettore DVD rendendola una macchina di intrattenimento per tutti. Poi vabbè riguardo i giochi lasciamo perdere proprio.

 

Non voglio aprire un discorso riguardo a quale sia migliore o peggiore, anche il DC è stata una gran console, ci mancherebbe, ma PS2 rimane una console immortale.



#124
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749

 
Ma perchè inferiore? Ok per la potenza e il modem integrato, ma PS2 al contrario del DC è retrocompatibile, e con un'infinita libreria di giochi PS1. Il Dualshock 2 rimane un pad riuscitissimo e infinitamente migliore di quello del DC per quanto mi riguarda, tanto che hanno mantenuto la stessa base fino a raggiungere l'eccellenza col dualsense. E' la prima console a montare un lettore DVD rendendola una macchina di intrattenimento per tutti. Poi vabbè riguardo i giochi lasciamo perdere proprio.
 
Non voglio aprire un discorso riguardo a quale sia migliore o peggiore, anche il DC è stata una gran console, ci mancherebbe, ma PS2 rimane una console immortale.


Rispetto a Xbox e GC era notevolmente inferiore, basta vedere Splinter Cell su Xbox e su PS2, o Resident evil 4 che su GC è un altro gioco rispetto a PS2..rispetto a al Dreamcast è un discorso più articolato, soprattutto perché il DC non è stato sfruttato al massimo e abbiamo visto solo due gen di giochi per la console sega poi è finita..diciamo che PS2 aveva più forza bruta rispetto al DC , macinava molti più poligoni sicuramente, ci sparava sopra effetti che il DC non poteva fare, ma lato texture il Dreamcast era imbattibile, molto sopra PS2 e quasi ai livelli del cubo...cmq tutte grandi macchine quelle, con grandi giochi soprattutto

#125
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Rispetto a Xbox e GC era notevolmente inferiore, basta vedere Splinter Cell su Xbox e su PS2, o Resident evil 4 che su GC è un altro gioco rispetto a PS2..rispetto a al Dreamcast è un discorso più articolato, soprattutto perché il DC non è stato sfruttato al massimo e abbiamo visto solo due gen di giochi per la console sega poi è finita..diciamo che PS2 aveva più forza bruta rispetto al DC , macinava molti più poligoni sicuramente, ci sparava sopra effetti che il DC non poteva fare, ma lato texture il Dreamcast era imbattibile, molto sopra PS2 e quasi ai livelli del cubo...cmq tutte grandi macchine quelle, con grandi giochi soprattutto

 

Si si ma infatti riguardo la potenza l'ho detto subito, però insomma PS2 rimane una console incredibile, forse insieme allo SNES è la console con i giochi più storici di sempre, senza togliere nulla al DC e al suo leggendario Shenmue ^_^



#126
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Ma perchè inferiore? Ok per la potenza e il modem integrato, ma PS2 al contrario del DC è retrocompatibile, e con un'infinita libreria di giochi PS1. Il Dualshock 2 rimane un pad riuscitissimo e infinitamente migliore di quello del DC per quanto mi riguarda, tanto che hanno mantenuto la stessa base fino a raggiungere l'eccellenza col dualsense. E' la prima console a montare un lettore DVD rendendola una macchina di intrattenimento per tutti. Poi vabbè riguardo i giochi lasciamo perdere proprio.
Non voglio aprire un discorso riguardo a quale sia migliore o peggiore, anche il DC è stata una gran console, ci mancherebbe, ma PS2 rimane una console immortale.


Son d'accordo con te, per questo credo sia inutile andare a guardare chi è più potente e di quanto.
Altrimenti GameGear avrebbe dovuto vendere più del GameBoy, la PSP più del DS, la PS3 più della Wii, ma ci sono altri fattori che vanno ben oltre la potenza della console.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo