Vai al contenuto

Sony pensa ad un "Game Pass", i veri giochi PS5 next gen solo nel 2022lo afferma Jim Ryan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

il CEO di SIE suggerisce che la casa giapponese stia preparando una risposta al Game Pass, ma che non sia ancora il momento per parlarne: chissà che la PlayStation Plus Collection non sia un primo passo concreto verso quella direzione


Modificata da MONNE FULL TIME, 20 November 2020 - 07:03 PM.


#2
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 980
Sono dell'idea che per Sony un gamepass sia insostenibile, però secondo me la direzione che sta prendendo il plus (vedi Bugsnax e Destruction all star), con una sorta di AA riservati per questo servizio non mi sembra una cattiva idea :)

#3
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Non può che essere una bella notizia, anche se giustamente immagino che le esclusive arriveranno non prima di 12-16 mesi, dall'uscita, su questo servizio.



#4
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
Tutte supposizioni.
Parole di Ryan che possono vuol dire tutto o nulla.
Comunque il Now e il plus ormai sono da un po' di mesi che stanno andando bene

#5
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10096

Se la sony mette in atto qualcosa di simile al gamepass, la concorrenza sarà distrutta secondo me.

 

l'unica nota negativa secondo il mio pensiero è che sicuramente sarà un servizio che andrà anche su pc, quindi annullerebbe le esclusive only playstation e questa cosa non mi piace sinceramente



#6
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
Dubito che la concorrenza possa essere distrutta. D'altronde hanno una marea di studi che tra 2/3 anni li porteranno a sfornare dai 5/10 giochi al anno

#7
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10096

Dubito che la concorrenza possa essere distrutta. D'altronde hanno una marea di studi che tra 2/3 anni li porteranno a sfornare dai 5/10 giochi al anno

 

Si ma la qualità degli studi sony è indiscussa per il momento e poi credo che sony non stara in silenzio...oltretutto la concorrenza del gamepass la trovi anche su pc quindi, almeno per me come console è inutile.

La sony se ingrana un bel gamepass è magari solo su playstation sarebbe devastante per la vendita delle console ma dubito che potra mai accadere.



#8
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28582

Non può che essere una bella notizia, anche se giustamente immagino che le esclusive arriveranno non prima di 12-16 mesi, dall'uscita, su questo servizio.

Che ci può stare, però nel momento che decidi di inserirle nel catalogo poiché hai visto che gli introiti diretti sono ormai minimi, devi lasciarle fisse nel catalogo, non toglierle dopo x tempo.

Solo in questo modo si potrà avere un catalogo sempre più importante e ciccioso nel tempo.


Modificata da fashion, 20 November 2020 - 09:33 PM.


#9
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131

 
Si ma la qualità degli studi sony è indiscussa per il momento e poi credo che sony non stara in silenzio...oltretutto la concorrenza del gamepass la trovi anche su pc quindi, almeno per me come console è inutile.
La sony se ingrana un bel gamepass è magari solo su playstation sarebbe devastante per la vendita delle console ma dubito che potra mai accadere.

Secondo me comunque parliamo di fuffa. Altrimenti non capirei questo aumento di prezzo

#10
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Cross gen ps4-ps5 quasi fino al 2022.
Ottimo per chi ha ancora le 'old gen'.

#11
Cibb91

Cibb91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 296
Secondo me faranno come stadia..
Se vuoi il gioco al D1 lo compri e lo puoi giocare anche in cloud, altrimenti magari dopo un paio di anni lo aggiungono al Pass
Mi sembra anche la cosa più sostenibile per Sony


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#12
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095
Inevitabile che per un annetto ci sia cross gen anche alla luce della penuria di PS5 disponibili. Sul gamepass... magari anche se inevitabilmente non potranno mettere tutti i titoli Sony al D1 come fa MS con i suoi. Il mio auspicio è sempre quello di vedere un unico servizio e se proprio vogliono ancora tirare su qualcosa per l’online, un Plus “light” solo per quello

#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Cross gen ps4-ps5 quasi fino al 2022.
Ottimo per chi ha ancora le 'old gen'.

Ecchime  :asd:



#14
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ecchime  :asd:

Ottimo bro. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo