Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale Stagione 2020/2021


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2424 risposte

Sondaggio: NBA - Topic Ufficiale Stagione 2020/2021 (18 utenti che hanno votato)

Chi vincerà il titolo NBA?

  1. Los Angeles Lakers (8 voti [44.44%])

    Percentuale di voti: 44.44%

  2. Los Angeles Clippers (2 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

  3. Brooklyn Nets (3 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  4. Golden State Warriors (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. Milwaukee Bucks (3 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  6. Miami Heat (1 voti [5.56%])

    Percentuale di voti: 5.56%

  7. Boston Celtics (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Denver Nuggets (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. Toronto Raptors (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Dallas Mavericks (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Altro (1 voti [5.56%])

    Percentuale di voti: 5.56%

Chi sarà MVP di questa regular season?

  1. LeBron James (2 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

  2. Kevin Durant (2 voti [11.11%])

    Percentuale di voti: 11.11%

  3. James Harden (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Luka Doncic (7 voti [38.89%])

    Percentuale di voti: 38.89%

  5. Giannis Antetokounmpo (3 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  6. Kawhi Leonard (1 voti [5.56%])

    Percentuale di voti: 5.56%

  7. Altro (3 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

Voto

#241
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052
Ma la deadline del mercato quando è fissata?

#242
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27258

La trade per me è una Lose-Lose. Houston potrebbe avere un giocatore più funzionale, ma non si sa in che condizioni è. Westbrook andrà a togliere la palla a giocatori che magari potresti sviluppare. Sicuramente Russ avrà voglia di redenzione e non so se questo lo farà maturare o peggiorare.



#243
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8525

La trade per me è una Lose-Lose. Houston potrebbe avere un giocatore più funzionale, ma non si sa in che condizioni è. Westbrook andrà a togliere la palla a giocatori che magari potresti sviluppare. Sicuramente Russ avrà voglia di redenzione e non so se questo lo farà maturare o peggiorare.

 

per me quella che ci ha guadagnato è Wash. Non parliamo di un guadagno che io apprezzi, perchè un'accoppiata Beal/West ti può portar al max il primo turno dei PO. Wall dopo 2 anni di inattività? E' praticamente una scommessa folle per il salario che percepisce. Magari esplode ( con i suoi limiti ), e riusciranno a traddarlo per delle prime scelte. Ad oggi però i Wizards ci hanno guadagnato, per rimanere in una posizione di "limbo". Houston invece sarà prossima a vendere il barba?



#244
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

[Wojnarowski] Houston has agreed to trade Russell Westbrook to Washington for John Wall and a first-round pick, sources tell ESPN.



Finalmente lo hanno fatto. Non c'erano alternative. Io credo sia un buono scambio tutte le parti in causa. I due giocatori, per motivi diversi, avevano bisogno di un nuovo inizio. RW va bene per un contesto intristito come Washington, mentre un personaggio meno esuberante come Wall mi pare si accoppi meglio con Harden.

Modificata da edolave, 03 December 2020 - 09:10 AM.


#245
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27258

Ma infatti credo che sia una scommessa da entrambe le parti. Washington potrebbero fare i PO con l'aggiunta di Russ, dall'altra parte non so proprio in che stato sia Wall. Alcuni dicono che questo scambio sia la conferma che Harden parta prestissimo.



#246
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26711

KD che si è allenato con Wall dice che sta benissimo. Io sinceramente lo spero, Wall era uno dei miei giocatori preferiti qualche anno fa. 



#247
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272

KD che si è allenato con Wall dice che sta benissimo. Io sinceramente lo spero, Wall era uno dei miei giocatori preferiti qualche anno fa. 


Io ho letto il contrario sinceramente, ma proprio roba del tipo che fa fatica anche solo a correre

#248
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27258
AD rinnova 190 * 5 anni.

#249
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7947
Wall oggi non vale nulla e prende un sacco di soldi.
Magari si rimette ma oggettivamente è un rischio.
È palese che Houston volesse solo liberarsi di RW

#250
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8525
Pelinka meglio di così non poteva fare in questa sessione di mercato.

#251
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Pelinka meglio di così non poteva fare in questa sessione di mercato.

 

A mio avviso sarebbe stato perfetto se fossero riusciti a trattenere Rondo.

 

Cosi ho paura mancherà quella scintilla in più che ha fatto fare il salto di qualità alla squadra nei PO. 



#252
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8525

 

A mio avviso sarebbe stato perfetto se fossero riusciti a trattenere Rondo.

 

Cosi ho paura mancherà quella scintilla in più che ha fatto fare il salto di qualità alla squadra nei PO. 

 

Rondo era impossibile tenerlo, se non al minimo (annuale). Rajone non ha mai massimizzato i suoi guadagni, quindi era palese che andasse via per una destinazione proficua. L'obiettivo era sperare che non andasse in una contender, e per fortuna ha scelto Atlanta che sarà una mina vagante ad est. 

 

Io speravo nella firma di Bradley, un buon tassello per completare il puzzle, ma ha accettato gli Heat che così hanno allungato bene il loro roster. Comunque è riuscito imo a migliorare ( sulla carta ) a migliorare un roster che ha già vinto il titolo. Ora vediamo cosa dirà il campo.



#253
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272
A meno che i Clippers non si diano una scossa, non vedo avversarie decenti per i Lakers. Ci sono tante squadre buone che renderanno la RS equilibrata, ma ai PO verranno fuori i Lakers ancora una volta

#254
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26711

Ibaka per i Clippers dovrebbe/potrebbe essere importantissimo sia a fianco a Zubac da 4 sia a fianco a Morris/Kawhi da 5. Il problema è che manca ancora, e totalmente, sia una pg di livello sia un leader. Vediamo come andrà col cambio di allenatore.

 

I Lakers per assurdo si sono rafforzati aggiungendo un punto debole dei Clippers. Davis è perfetto per mascherare le mancanze di Harrell.



#255
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

Ma la deadline del mercato quando è fissata?


Grazie a tutti per le risposte, ma ho letto che probabilmente la deadline sarà il 25 marzo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo