Vai al contenuto

Giappone 2020 | Settimana n.46 (09/11/2020 - 15/11/2020)PlayStation 5 & Xbox Series X|S


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#76
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63961
(Taiwan)
Media Create Sales Week 46, 2020 (9 Nov - 15 Nov)
 
01./00. [PS4] Assassin's Creed: Valhalla (Ubisoft) {2020.11.10}
02./00. [NSW] Sakuna: Of Rice and Ruin (Sega) {2020.11.12}
03./00. [PS4] Marvel's Spider-Man: Miles Morales (Sony Interactive Entertainment) {2020.11.12}
04./00. [NSW] Just Dance 2021 (Ubisoft) {2020.11.12}
05./00. [PS4] Sakuna: Of Rice and Ruin (Sega) {2020.11.12}
 
Top 5
 
PS4 - 3
NSW - 2
 
(South Korea)
Media Create Sales Week 46, 2020 (9 Nov - 15 Nov)
 
01./00. [PS4] Marvel's Spider-Man: Miles Morales (Sony Interactive Entertainment) {2020.11.12}
02./02. [NSW] Ring Fit Adventure (Nintendo) {2019.10.18}
03./01. [NSW] Animal Crossing: New Horizons (Nintendo) {2020.03.20}
04./00. [PS4] Assassin's Creed: Valhalla (Ubisoft) {2020.11.10}
05./00. [PS4] Call of Duty: Black Ops - Cold War (Activision) {2020.11.13}
 
Top 5
 
PS4 - 3
NSW - 2
 
*PS5 launched in Korea the 12th of November. Taiwan’s launch was the 19th of November.


#77
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

le % di venduto sul distribuito sono molto basse per i giochi ps5. avranno distribuito in previsione del natale?

natale, capodanno, befana, 15 gennaio, 22 gennaio, 29 gennaio, 5 febbraio



#78
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Sinceramente?

Non pensavo che Sakuna potesse avere un tale seguito...



#79
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3344
La top ten dell'eShop giapponese vede Momotaru Densetsu prevedibilmente primo ma Sakuna solidamente secondo.

La cosa interessante è che Pikmin 3 è costantemente in top 5 da quando è uscito (adesso è sesto).

Certo, tocca vedere con quant copie...

Ho visto che a inizio dicembre su Switch torna anche Derby Stallion, che è un'altra serie storica e di successo come MomoDen, chissà che numeri può fare addì 2020.

#80
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63961

 

 

non ho capito niente :P



#81
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

 

 

non ho capito niente :P

niente, appunto, come i giochi che escono su ps5 fino a febbraio

 

 

 

comunque stavo guardando adesso twitter e vedo nel trend Yamada Denki, catena di negozi come Yodobashi e Bic Camera (io non l'ho mai considerata perche fa prezzi piu cari poi non posso avere duecento tessere punti altrimenti finisce che compra qui, compra la non arrivo mai ad avere un discreto quantitativo di punti)
cmq dicevo, Yamada e' in trend perche'... oggi c'era l'estrazione di PS5

sony ha deciso di usare la tattica nintendo, poche console, vendute con lotterie, si scatena l'hype nel paese e non spendi nulla in marketing



#82
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Più che strategia mi sa che davvero worldwide non si trovano PS5



#83
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Più che strategia mi sa che davvero worldwide non si trovano PS5

beh si, cercavo di rigirare la frittata

 

ne hanno prodotte poche, problemi, certo, come nintendo che non produce switch, la apple non produce iphone 12, sono tutti con problemi di produzione mica solo sony no ?

no ?

 

no



#84
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

beh si, cercavo di rigirare la frittata

 

ne hanno prodotte poche, problemi, certo, come nintendo che non produce switch, la apple non produce iphone 12, sono tutti con problemi di produzione mica solo sony no ?

no ?

 

no

Non sappiamo quante ne hanno prodotte però, se ne hanno fatte più di PS4 ai tempi non mi sembrano brutti numeri.

Bisogna considerare che è un prodotto grandissimo, immagino che non si produca allo stesso ritmo di un telefono o di una console che sta da molti anni sul mercato. Ci buttiamo tutto dentro e facciamo una bella zuppa?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo