Vai al contenuto

Consigli su Smartwatch/Sportwatch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Buongiorno a tutti,

 

scrivo qui sperando sia la sezione giusta.

 

Come smartphone possiedo un samsung galaxy s10+ e sto cercando uno smartwatch/sportwatch eventualmente da abbinare.

 

Tuttavia in questo sono ignorante e quindi chiedo consigli a voi, ho provato a farmi una cultura online, ma ci capisco davvero poco.

 

Non ho un limite di budget, ma preferirei non spendere cifre folli.

 

Come sport pratico principalmente fitness/palestra e qualche volta bici, nuoto e corsa.

 

Preferirei che abbia una discreta durata della batteria (almeno una settimana?), gps integrato, che abbia la possibilità di ascoltare la musica (e di conseguenza abbia il bluetooth per poterlo collegare alle cuffie, forse ce l'avranno tutti questa funzione, ma per sicurezza meglio specificare :D).

 

Da quel poco che ho capito non esiste ancora uno smartwach che possa sostituire il cell per poter lasciare a casa quest'ultimo e quindi poter rispondere alle telefonate direttamente dall'orologio, mi è sufficiente quindi che abbia le funzioni basilari.

 

In sintesi, sono alla ricerca di un top ti gamma, che abbia un pò tutto e fatto bene, non mi importa della marca.

 

Ero tentato inizialmente all'amazfit gtr 2che dovrebbe uscire a breve (esteticamente e come qualità/prezzo mi sembrava buono), ma ne parlano male in molti, anche se non ho capito il motivo.

Sono quindi passato al samsung watch 3, ma anche qui ho letto diversi pareri negativi e possiede una durata della batteria scandalosa.

 

Sono quindi propenso al garmin fenix 6 pro, ma ho visto che è uscito da già più di un anno, non sapendo quindi ogni quanto esce uno nuovo, forse conviene aspettare che esca il 7?

 

 

 

Grazie a tutti in anticipo :)


Modificata da zStary, 12 November 2020 - 02:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo