Vai al contenuto

Demon Slayer: il successo dell'opera sta demolendo il morale degli autori?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24431
Il grande successo di Demon Slayer sta avendo ripercussioni sul morale degli autori? Ecco cosa si dice in Giappone!
Leggi la news completa


#2
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Da che mondo e mondo, c'è sempre stato un Manga/Anime che è arrivato in cima alle liste, basti guardare Evangelion al tempo, mi ricordo ancora la frase, l'Anime che ha scioccato il Giappone, se un prodotto piace a molte persone, vuol dire che, hanno trovato qualcosa all'interno che lì ha presi, ma non vuol dire che, gli altri prodotti non esistano più, fanno solo numeri diversi

Modificata da Devil Hand, 10 November 2020 - 04:03 PM.


#3
Aoki Hagane no Arpeggio

Aoki Hagane no Arpeggio
  • Hannibal ad portas

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1918
Se i creatori di Demon Slayer avessero ragionato allo stesso modo, non sarebbe nata nemmeno quest'opera magari.

Quindi mi paiono soliti discorsi da cioccolatai delusionisti incalliti.

#4
TheG@mE

TheG@mE
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Boh io non sono per nulla appassionato di anime (ho visto solo i must, tipo steins;gate o JoJo), quindi l'anime non l'ho visto, ma considerato il successo ho recuperato e letto il manga.
Francamente non lo trovo tutto questo capolavoro che dicono tutti, è un banalissimo e super classico battle shonen, e i disegni non sono nemmeno granché.
Però pazienza, popolarità non è sinonimo di qualità, soprattutto in Giappone, dove vanno pazzi anche di cazzate.

#5
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4402
E perché mai ? Anzi tutto il contrario

#6
Luca DAmico

Luca DAmico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 73

Boh io non sono per nulla appassionato di anime (ho visto solo i must, tipo steins;gate o JoJo), quindi l'anime non l'ho visto, ma considerato il successo ho recuperato e letto il manga.
Francamente non lo trovo tutto questo capolavoro che dicono tutti, è un banalissimo e super classico battle shonen, e i disegni non sono nemmeno granché.
Però pazienza, popolarità non è sinonimo di qualità, soprattutto in Giappone, dove vanno pazzi anche di cazzate.

il successo è dovuto in gran parte all'anime che ha un comparto tecnico mostruoso

#7
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
Ma per favore, sarebbe come dire che dopo Dragon Ball era impossibile fare altre serie di successo.

#8
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33389

Diciamo anche che vedersi fuori costantemente dalle top invase da Kimetsu non dev'essere una bella esperienza.



#9
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4402

Diciamo anche che vedersi fuori costantemente dalle top invase da Kimetsu non dev'essere una bella esperienza.


Adesso si aggiunge anche Jujutsu grazie all’anime, quindi vedremo per un bel po’ questa bella accoppiata.

Per il resto, più vendite uguale più promozioni, e il  grande mercato se ne frega relativamente se per un periodo la top 20 ha solo un manga.



#10
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

Boh io non sono per nulla appassionato di anime (ho visto solo i must, tipo steins;gate o JoJo), quindi l'anime non l'ho visto, ma considerato il successo ho recuperato e letto il manga.
Francamente non lo trovo tutto questo capolavoro che dicono tutti, è un banalissimo e super classico battle shonen, e i disegni non sono nemmeno granché.
Però pazienza, popolarità non è sinonimo di qualità, soprattutto in Giappone, dove vanno pazzi anche di cazzate.

Occhio, Demon slayer ha avuto un successo mostruoso grazie all'anime, e per me è anche meritato......... tecnicamente è fuori scala.
Stranamente in questo caso l'anime è 10 spanne sopra al manga.

Modificata da Jon_ Moxley, 11 November 2020 - 01:37 AM.


#11
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128

Occhio, Demon slayer ha avuto un successo mostruoso grazie all'anime, e per me è anche meritato......... tecnicamente è fuori scala.
Stranamente in questo caso l'anime è 10 spanne sopra al manga.

Concordo, tecnicamente parlando è 100 spanne sopra my hero academia e simili.
Dal punto di vista della trama è un altro discorso.

#12
Teresa Franceschin

Teresa Franceschin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
io ho visto demon slayer e dico che è veramente bello io sono contro le idee del signor Jon_moxley perchè non è proprio un banalissimo e super classico battle shonen quel anime mi ha fatto riflettere tanto e secondo me e un vero e proprio capolavoro e sarebbe un peccato se finisce così.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo