Vai al contenuto

Aiuto filtro notizie per argomento


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

Ciao a tutti. 

Non me ne vogliate, ma vorrei poter visualizzare solo le notizie relative ai videogiochi, ma avrò applicato i filtri per nascondere le altre notizie una decina di volte, anche da diversi dispositivi, e puntualmente tornano comunque visibili.

Non ne capisco il motivo, non cancello mai cronologia o cookies...

Sarebbe comodo avere una home page esclusiva per i videogiochi, come per le altre sezioni, di modo da non dover nascondere gli argomenti manualmente.

Scusate se la domanda è già stata posta, frequento poco lato forum e per quel poco che ho cercato non ho trovato nulla.

 



#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Ciao a tutti. 
Non me ne vogliate, ma vorrei poter visualizzare solo le notizie relative ai videogiochi, ma avrò applicato i filtri per nascondere le altre notizie una decina di volte, anche da diversi dispositivi, e puntualmente tornano comunque visibili.
Non ne capisco il motivo, non cancello mai cronologia o cookies...
Sarebbe comodo avere una home page esclusiva per i videogiochi, come per le altre sezioni, di modo da non dover nascondere gli argomenti manualmente.
Scusate se la domanda è già stata posta, frequento poco lato forum e per quel poco che ho cercato non ho trovato nulla.
 


È colpa dei cookies che usiamo per le opzioni dei filtri che scadono dopo tot giorni, una scelta dovuta per le leggi sulla privacy e data retention.

Al momento la home solo Gaming non è prevista per motivi tecnici.

Puoi ovviare, almeno per le news, qui
https://www.everyeye.it/notizie/

#3
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107
Grazie, proverò così.
Ma per curiosità, perchè tenete la feature per nascondere le sezioni se alla fine non funziona come dovrebbe? C'è la possibilità che in futuro non sia piú limitata?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo