Vai al contenuto

Topic disperati Ps5: Ce L'Hanno rubbbbato! Il mio TESSSOOOORoooOOOoo!Perchè da Mediaworld alle terre di mezzo è un attimo!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10770 risposte

#31
Metallox

Metallox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

 

Hai sbagliato

 

Modalità di pagamento

Se scegli come metodo di pagamento bonifico bancario o finanziamento, i giorni di prevista consegna appariranno solo nella sezione i tuoi ordini e solo quando riceveremo il pagamento, pertanto non saranno più visibili durante il processo di acquisto.

 

 

PS io ho l'ordine con consegna entro il 20 sul sito MW ufficiale, chi dice alto mente.

 

 

infatti, sono mail preimpostate che valgono per ogni prodotto



#32
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134

ti e arrivata la seconda mail? nella secobda mail di presa in carico a me dice chiaramente che se non hai gia pagato la data di consegna vista nelll'ordine non verra' rispettata.

Hai capito male,

‘’Nel caso di pagamento posticipato, bonifico o finanziamento, la data di prevista consegna sarà visibile solo a pagamento confermato.’’

 

Il pagamento posticipato non è il contrassegno ma il pagamento su fattura per le partite iva, per i clienti commerciali, non c’entra niente.

Anzi, quando paghi con contrassegno i corrieri di solito ti chiamano il giorno prima perché vogliono che tu abbia la somma di denaro precisa al momento della consegna e soprattutto visto che devono portare i tuoi soldi a deposito si vogliono assicurare di trovarti.



#33
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Intanto fatto ordine ritiro al negozio. Alle 9 mi metto in coda e poi vediamo che dicono. Forse a cbi arriva prima meglio alloggia

#34
Metallox

Metallox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

che belle queste ore di illusione :) :eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:


Modificata da metallox, 06 November 2020 - 09:57 AM.


#35
sambo73

sambo73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 736

Intanto fatto ordine ritiro al negozio. Alle 9 mi metto in coda e poi vediamo che dicono. Forse a cbi arriva prima meglio alloggia

Non si può fare secondo il comunicato emanato ieri

#36
sambo73

sambo73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 736
Cnq anch'io scelto il contrassegno e nella mail di conferma leggo spedizione dal 13/11..boh!

#37
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

ti e arrivata la seconda mail? nella secobda mail di presa in carico a me dice chiaramente che se non hai gia pagato la data di consegna vista nelll'ordine non verra' rispettata.

 

 

Si mi è arrivata e dice questo:

 

La disponibilità al ritiro del tuo ordine è entro il 19/11/20

Ti invieremo una nuova comunicazione che ti avviserà dell'avvenuta spedizione dei prodotti acquistati e/o una email appena l'ordine sarà pronto al ritiro.

Attendi pertanto quest'ultima comunicazione prima di recarti in punto vendita per pagare e ritirare il tuo acquisto.

in ogni momento accedendo all'area "i tuoi ordini"m potrai consulatare la data di prevista consegna.

 

Se lo faccio mi dice questo: Modalità di consegna:Ritiro in Negozio previsto giovedì 19 novembre 



#38
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Non si può fare secondo il comunicato emanato ieri

 

Si che si puo fare se hai il preorder. 

Il comunicato PARLA DI VENDITA LIBERA AL DAY ONE. NON di preorder.



#39
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Se annullano tutte facciamo una class action all'americana, e chiediamo 1 milione di euro per danni morali.

 

 

Faccia 2 e ti sono venuto incontro. 



#40
sambo73

sambo73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 736

 
Si che si puo fare se hai il preorder. 

Il comunicato PARLA DI VENDITA LIBERA AL DAY ONE. NON di preorder.

Ah ok, speriamo llora non ce lo annullino prima.. Dajeeee

#41
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

 

Si che si puo fare se hai il preorder. 

Il comunicato PARLA DI VENDITA LIBERA AL DAY ONE. NON di preorder.

Ti devono dare un appuntamento, ma se non hanno la console non te ne danno nessuno



#42
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Intanto fatto ordine ritiro al negozio. Alle 9 mi metto in coda e poi vediamo che dicono. Forse a cbi arriva prima meglio alloggia

 

Eh, ci avevo pensato pure io. Magari becco il tizio alle prime armi che vede l'ordine e me la da. Però in effetti nella mail viene specificato di aspettare la mail di conferma per il ritiro, prima di andare in negozio.

 

Edit: sono le 10, scatenate l'inferno!!!!



#43
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Eh, ci avevo pensato pure io. Magari becco il tizio alle prime armi che vede l'ordine e me la da. Però in effetti nella mail viene specificato di aspettare la mail di conferma per il ritiro, prima di andare in negozio.
 
Edit: sono le 10, scatenate l'inferno!!!!

irraggoungibile.

#44
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Ti devono dare un appuntamento, ma se non hanno la console non te ne danno nessuno

 

Nope. Io posso andare in negozio,visto che il negozio è aperto. Poi ok, se vogliono possono gestirla con l'appuntamento, Ma sony ha specificatamente detto di parlare col punto vendita per le procedure, NON che la procedura la detta lei. Sony si è limitata a dire che al d1 non ci sono console in libera vendita, quindi inutile fare code.

 

 

Poi vabbe, stiamo solo sognando, tanto tra poco ci crolla l'intera via lattea addosso appena MW si accorge di tutto. 



#45
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

irraggoungibile.

 

E' un buon segnale :sisi:

 

 

Vada come vada, questo lancio non lo dimenticheremo MAI.






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi


    Bing (2)
Logo