Vai al contenuto

Nuovo direct a sorpresa, partner showcase

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#136
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6192

troppo legato al paddone (così come Game & Wario del resto), ci vorrebbe direttamente un seguito che sfrutti le potenzialitá e possibilità di Switch e intitolarlo Nintendo World giusto in tempo per onorare l'apertura dell'omonimo parco a tema negli Universal Studios :asd:

ecco perchè non li ho citati proprio mentre invece AC: amiibo Festival si perchè se in passato a quest'eventualità c'avrei riso su, con il boom di popolaritá del post-NH non tenderei ad escludere a priori che Nintendo (conoscendola un minimo) provi un ripescaggio anche di questo spin-off principalmente per battere il ferro finchè caldo e sfruttare una fanbase affamata di qualsiasi cosa a tema AC... e quale cosa migliore di un qualcosa di giá pronto?! cosí da risparmiare il più possibile in sviluppo e andare di minimo sforzo/massima resa :P


degli altri rimasti in sospeso (NES Remix 1&2, Pushmo World, Mario vs DK) mi aspetto proprio dei nuovi esponenti o al limite delle riproposizioni only-eShop.


infine, peccato che abbiano chiuso i server di Devil's Third perchè sono sicuro che su una piattaforma cosí ricettiva come Switch riusciva a vendere qualcosa anche quello... XD



Secondo me dovrebbero riproporlo ovviamente con i dovuti accorgimenti....

Cioè Nintendosità alla stato puro 😆

#137
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

 

 

Mi chiedo anche cosa aspetta SEGA con Sonic Lost World, almeno fanno uscire qualcosa :asd:

 

 

già....questo è rimasto pc/wiiu...



#138
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

 
 
già....questo è rimasto pc/wiiu...

a metá 2021 c'è il 30° anniversario di Sonic e si parlava di qualche collection (3D All-Stars?... :P)

io ci metterei:
- Sonic Adventure (per il valore storico del primo in 3D, ala Mario 64)
- Sonic Colors (che funzionava davvero bene nonostante qualche sbavatura e fu invece abbastanza sottovalutato, come Sunshine)
- Sonic Lost World (il paragone con Galaxy ci sta tutto... :asd: )

:sisi:


Spoiler

Modificata da Franz J. McFly, 01 November 2020 - 11:44 AM.


#139
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973

no SEGA non si può permettere di fare come nintendo. il sonic nuovo lo deve mettere a 40 euro se no non se lo compra nessuno. figuriamoci quelli vecchi.

 

sonic lost world era prodotto (?) da nintendo. avranno qualche forma di esclusività legata alle console nintendo. forse aspettano che scada per poi fare il port per tutte le console...

 

io voglio NES remix  su cartuccia :sisi: un gioco bellissimo. meglio di wario ware per me.

quello per 3ds era monco di contenuti.



#140
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

il remake di colors, magari! il miglior sonic 3d mai fatto, insieme a sonic adventure1, a mani basse



#141
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

no SEGA non si può permettere di fare come nintendo. il sonic nuovo lo deve mettere a 40 euro se no non se lo compra nessuno. figuriamoci quelli vecchi.

Esagerato, fecero già diverse collection di Sonic 2D XD
In questo caso credo metterebbero Adventure 1 e 2, come terzo gioco non so. Se seguissero un ordine cronologico ci andrebbe Sonic Heroes, con un ordine tematico invece Unleashed (che mi pare fosse nato come Adventure 3). Ma qualcosa mi dice che la spunterebbe Generations, che è stato accolto generalmente meglio ed è più celebrativo (oltre ad essere inedito su console home Nintendo).

 

EDIT: Fa strano pensare che in 3D ci sono più Sonic che Mario :fg:
 

 

sonic lost world era prodotto (?) da nintendo. avranno qualche forma di esclusività legata alle console nintendo. forse aspettano che scada per poi fare il port per tutte le console...

Tu hai mai visto Nintendo lasciar scadere i diritti di qualcosa? Proprio loro che rinnovano da una vita il marchio di Eternal Darkness senza farci un tubo? :asd:


Modificata da Black Zeta, 02 November 2020 - 12:20 AM.


#142
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
ma in realtà Lost World era solo un'esclusiva (che poi venne lanciato anche su PC dopo 1 anno e passa), che Nintendo distribuí soltanto nei territori PAL (Europa e Australia) mentre negli USA e in JAP se la vide SEGA stessa...

quindi di certo non era prodotto da Nintendo, anzi, era una sorta di Bravely Default 2 :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo