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#17
Inviato 21 November 2020 - 08:26 AM
Direi che 29 sono ben spesi.
I grilletti per acceleratore e freno simulano L effetto dell abs e delle perdite di aderenza limitando la corsa degli stessi.
Inoltre le nuove vibrazioni riescono a differenziare le varie superfici da asfalto neve ghiaia.
Ho fatto ora una tappa in Galles su asfalto asciutto e sentivo la macchina perdere aderenza con una vibrazione liscia ma graffiante, poco fa correvo in Svezia su strade innevate e le vibrazioni erano più morbide e vellutate.
Il gioco ormai dopo diversi anni di evoluzioni è maturo e presenta una modalità carriera molto godibile con diverse componenti manageriali.
I grilletti per acceleratore e freno simulano L effetto dell abs e delle perdite di aderenza limitando la corsa degli stessi.
Inoltre le nuove vibrazioni riescono a differenziare le varie superfici da asfalto neve ghiaia.
Ho fatto ora una tappa in Galles su asfalto asciutto e sentivo la macchina perdere aderenza con una vibrazione liscia ma graffiante, poco fa correvo in Svezia su strade innevate e le vibrazioni erano più morbide e vellutate.
Il gioco ormai dopo diversi anni di evoluzioni è maturo e presenta una modalità carriera molto godibile con diverse componenti manageriali.
#18
Inviato 21 November 2020 - 08:34 AM
Impostazioni di default e visuale dal cofano, sono in Svezia con la carriera. Difficolta ai al 100%.
effettivamente con la visuale dal cofano ho notato un leggero miglioramento ma non mi piace tanto
È sfruttato il dualsense? Tipo il gas e freno
Ho visto adesso che hai risposto... che figata
Modificata da Hnito, 21 November 2020 - 08:36 AM.
#20
Inviato 21 November 2020 - 10:13 AM
Mamma mia ragazzi è snervante....sembra il primo dirt rally che l'ho odiato totalmente. Mi son davvero pentito di averlo preso....che delusione totale.
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Ti capisco perché anche io ci son rimasto male
La mia sensazione è che dopo un po’ di curve la macchina sterza a scatti e diventa impazzita quasi fosse leggerissima e senza grip
#21
Inviato 21 November 2020 - 11:25 AM
Allora, devo dire che sto cambiando approccio e ora ho vinto il rally di Montecarlo con un distacco di 16 secondi (con 20 di penalità, quindi sarei arrivato a 36!). Il discorso è che, rispetto al 7 da cui provengo (l'8 l'ho saltato), in questo nono capitolo bisogna andare più adagio: diciamo che, se vai a vedere il rally vero e proprio non è fare i 180 ovunque, ma andare decisamente più lenti praticamente toccando quasi mai la quinta marcia alla fine (questo nel rally di Montecarlo che ho provato). Sul 7 ricordo che anche se sbagliavi, o prendevi penalità pesanti , finivi con minuti di vantaggio abissali...anche perché poi, recuperavi molto andando e tenendo velocità sostenute in punti poco credibili. Qua invece è proprio l'approccio che bisogna cambiare.Ti capisco perché anche io ci son rimasto male
La mia sensazione è che dopo un po’ di curve la macchina sterza a scatti e diventa impazzita quasi fosse leggerissima e senza grip
Prova tipo con Montecarlo, alla difficoltà minima per iniziare: vai piano, non frenare pesantemente (tanto andando piano le frenate pesanti non le farai), non fare errori e ti renderai conto che stai davanti alla cpu. Ho impostato giusto -10 alla sensibilità, 60 alla zona morta e 100 alla saturazione dello sterzo sinistro e destro; e sul freno a mano sensibilità a -10. Prova a fare queste cose, e dimmi se trovi benefici. Ripeto, andare piano è l'unico modo....
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Modificata da Alexander.86, 21 November 2020 - 11:25 AM.
#22
Inviato 21 November 2020 - 12:00 PM
Allora, devo dire che sto cambiando approccio e ora ho vinto il rally di Montecarlo con un distacco di 16 secondi (con 20 di penalità, quindi sarei arrivato a 36!). Il discorso è che, rispetto al 7 da cui provengo (l'8 l'ho saltato), in questo nono capitolo bisogna andare più adagio: diciamo che, se vai a vedere il rally vero e proprio non è fare i 180 ovunque, ma andare decisamente più lenti praticamente toccando quasi mai la quinta marcia alla fine (questo nel rally di Montecarlo che ho provato). Sul 7 ricordo che anche se sbagliavi, o prendevi penalità pesanti , finivi con minuti di vantaggio abissali...anche perché poi, recuperavi molto andando e tenendo velocità sostenute in punti poco credibili. Qua invece è proprio l'approccio che bisogna cambiare.
Prova tipo con Montecarlo, alla difficoltà minima per iniziare: vai piano, non frenare pesantemente (tanto andando piano le frenate pesanti non le farai), non fare errori e ti renderai conto che stai davanti alla cpu. Ho impostato giusto -10 alla sensibilità, 60 alla zona morta e 100 alla saturazione dello sterzo sinistro e destro; e sul freno a mano sensibilità a -10. Prova a fare queste cose, e dimmi se trovi benefici. Ripeto, andare piano è l'unico modo....
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Guarda le ho provate tutte le impostazioni ma comunque provo anche queste grazie
Il mio problema è che fatico ad andare dritto e quando voglio correggere la linea la macchina sterza nervosa più del dovuto come se non avesse peso.
Ci riprovo ma è un po frustrante dover cambiare mille opzioni e settaggi... per lo meno nell 8 non avevo cambiato nulla.
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