Vai al contenuto

WRC 9 [Topic Ufficiale] [PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270
Come sono implementate le futures del dualsense? Sono curioso di prendere un gioco di macchine per godermi il pad

#17
Rezael87

Rezael87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 170
Direi che 29 sono ben spesi.
I grilletti per acceleratore e freno simulano L effetto dell abs e delle perdite di aderenza limitando la corsa degli stessi.
Inoltre le nuove vibrazioni riescono a differenziare le varie superfici da asfalto neve ghiaia.
Ho fatto ora una tappa in Galles su asfalto asciutto e sentivo la macchina perdere aderenza con una vibrazione liscia ma graffiante, poco fa correvo in Svezia su strade innevate e le vibrazioni erano più morbide e vellutate.
Il gioco ormai dopo diversi anni di evoluzioni è maturo e presenta una modalità carriera molto godibile con diverse componenti manageriali.

#18
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Impostazioni di default e visuale dal cofano, sono in Svezia con la carriera. Difficolta ai al 100%.

effettivamente con la visuale dal cofano ho notato un leggero miglioramento ma non mi piace tanto

È sfruttato  il dualsense? Tipo il gas e freno 

 

Ho visto adesso che hai risposto... che figata


Modificata da Hnito, 21 November 2020 - 08:36 AM.


#19
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407
Mamma mia ragazzi è snervante....sembra il primo dirt rally che l'ho odiato totalmente. Mi son davvero pentito di averlo preso....che delusione totale.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

#20
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Mamma mia ragazzi è snervante....sembra il primo dirt rally che l'ho odiato totalmente. Mi son davvero pentito di averlo preso....che delusione totale.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Ti capisco perché anche io ci son rimasto male

La mia sensazione è che dopo un po’ di curve la macchina sterza a scatti e diventa impazzita quasi fosse leggerissima e senza grip



#21
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407

Ti capisco perché anche io ci son rimasto male
La mia sensazione è che dopo un po’ di curve la macchina sterza a scatti e diventa impazzita quasi fosse leggerissima e senza grip

Allora, devo dire che sto cambiando approccio e ora ho vinto il rally di Montecarlo con un distacco di 16 secondi (con 20 di penalità, quindi sarei arrivato a 36!). Il discorso è che, rispetto al 7 da cui provengo (l'8 l'ho saltato), in questo nono capitolo bisogna andare più adagio: diciamo che, se vai a vedere il rally vero e proprio non è fare i 180 ovunque, ma andare decisamente più lenti praticamente toccando quasi mai la quinta marcia alla fine (questo nel rally di Montecarlo che ho provato). Sul 7 ricordo che anche se sbagliavi, o prendevi penalità pesanti , finivi con minuti di vantaggio abissali...anche perché poi, recuperavi molto andando e tenendo velocità sostenute in punti poco credibili. Qua invece è proprio l'approccio che bisogna cambiare.
Prova tipo con Montecarlo, alla difficoltà minima per iniziare: vai piano, non frenare pesantemente (tanto andando piano le frenate pesanti non le farai), non fare errori e ti renderai conto che stai davanti alla cpu. Ho impostato giusto -10 alla sensibilità, 60 alla zona morta e 100 alla saturazione dello sterzo sinistro e destro; e sul freno a mano sensibilità a -10. Prova a fare queste cose, e dimmi se trovi benefici. Ripeto, andare piano è l'unico modo....

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Modificata da Alexander.86, 21 November 2020 - 11:25 AM.


#22
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Allora, devo dire che sto cambiando approccio e ora ho vinto il rally di Montecarlo con un distacco di 16 secondi (con 20 di penalità, quindi sarei arrivato a 36!). Il discorso è che, rispetto al 7 da cui provengo (l'8 l'ho saltato), in questo nono capitolo bisogna andare più adagio: diciamo che, se vai a vedere il rally vero e proprio non è fare i 180 ovunque, ma andare decisamente più lenti praticamente toccando quasi mai la quinta marcia alla fine (questo nel rally di Montecarlo che ho provato). Sul 7 ricordo che anche se sbagliavi, o prendevi penalità pesanti , finivi con minuti di vantaggio abissali...anche perché poi, recuperavi molto andando e tenendo velocità sostenute in punti poco credibili. Qua invece è proprio l'approccio che bisogna cambiare.
Prova tipo con Montecarlo, alla difficoltà minima per iniziare: vai piano, non frenare pesantemente (tanto andando piano le frenate pesanti non le farai), non fare errori e ti renderai conto che stai davanti alla cpu. Ho impostato giusto -10 alla sensibilità, 60 alla zona morta e 100 alla saturazione dello sterzo sinistro e destro; e sul freno a mano sensibilità a -10. Prova a fare queste cose, e dimmi se trovi benefici. Ripeto, andare piano è l'unico modo....

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk


Guarda le ho provate tutte le impostazioni ma comunque provo anche queste grazie
Il mio problema è che fatico ad andare dritto e quando voglio correggere la linea la macchina sterza nervosa più del dovuto come se non avesse peso.
Ci riprovo ma è un po frustrante dover cambiare mille opzioni e settaggi... per lo meno nell 8 non avevo cambiato nulla.

#23
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

Mamma mia ragazzi è snervante....sembra il primo dirt rally che l'ho odiato totalmente. Mi son davvero pentito di averlo preso....che delusione totale.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Se decidi di venderlo fammi sapere via pm.

#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ottimo, già in offerta a 29,99 sullo store nel black friday






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo