Vai al contenuto

Topic per i preordini di Xbox Series X|S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2725 risposte

#46
hurricane9001

hurricane9001
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74
Look down totale non penso ci sarà, e poi a marzo aprile...arrivava di tutto da Amazon figuriamoci se periodo natalizio chiudono i negozi di videogiochi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#47
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Look down totale non penso ci sarà, e poi a marzo aprile...arrivava di tutto da Amazon figuriamoci se periodo natalizio chiudono i negozi di videogiochi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma per molti il problema non si chiama Amazon ma Gamestop, che sostanzialmente avrà 3 grossi problemi:

 

1) Ha una sede logistica da cui dovrebbero partire la varie console destinate ai negozi di tutta Italia. Se questi bloccano tutto bisogna almeno sperare che non abbiano già inviato le console ai vari negozi, o che almeno non lo facciano a vuoto se poi da un giorno all'altro i politicanti (brutta razza, davvero) decidano di chiudere di nuovo tutto, perché se fanno così ci saranno console nei negozi ma fisicamente non potranno essere ritirate e dubito che il singolo negozio spedisca. 

 

2) Hanno ideato un sistema di prenotazioni che dovrebbe garantire la console al D1 a chi l'ha prenotata prima del 17 settembre. E se le scorte non dovessero bastare? Qualcuno rimarrebbe fuori, quando invece con il ritiro in un negozio avrebbe avuto almeno la sicurezza di poter rientrare tra gli X acquirenti che avrebbero ricevuto la console tra le X unità destinate a quel singolo punto vendita.

 

3) C'è chi ancora deve saldare il restante delle console e portare dietro quelle per la permuta/supervalutazione, quindi un altro step in più da fare.

 

Il secondo punto con Series X non dovrebbe verificarsi perché le prenotazioni rispetto a PS5 sono minori, però potrebbe anche capitare che qualcuno rimarrò eventualmente fuori dal D1 e sinceramente non è una bella cosa. Quindi chi l'ha prenotata su Amazon e altri shop con la spedizione avrà sicuramente meno problemi di chi dovrebbe ritirarla di persona.



#48
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Io domani o lunedì, porto la Onex da Gs, penso di no, ma non vorrei che fanno un mini lockdown e dopo gs non voglia più console in permuta.

#49
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6911
Sul sito del Gamestop è spuntato un banner in alto che dice di consultare i negozi chiusi per l'emergenza corona virus.

A questo punto mi aspetto dal Microsoft store e da Amazon la spedizione anticipata delle console.

#50
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Sul sito del Gamestop è spuntato un banner in alto che dice di consultare i negozi chiusi per l'emergenza corona virus.

A questo punto mi aspetto dal Microsoft store e da Amazon la spedizione anticipata delle console.

 

Porca paletta ho visto la lista, sono tutti del nord (zona Milano)......


Modificata da LyotoTech, 23 October 2020 - 04:33 PM.


#51
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Io domani o lunedì, porto la Onex da Gs, penso di no, ma non vorrei che fanno un mini lockdown e dopo gs non voglia più console in permuta.

 
Mat ti riporto un mio commento di qualche pagina fa :
 

A ecco vedi cosa mi ero dimenticato di scrivere (o forse l'ho scritto nell' altro topic non ricordo).
 
Quando ho (finalmente) fatto il preorder dal gamestop, alla commessa ho chiesto proprio questa cosa : "e se per caso fanno un lockdown e non posso venire a ritirare la xsx, la one x me la valuterete sempre 200 euro senza giochi, anche dopo ?"
 
Lei mi ha risposto "assolutamente si, scontrino preorder alla mano tu puoi venire a ritirare la tua xsx anche a fine gennaio (esempio), la one x ti verrà valutare sempre quanto promesso" . 
 
Parole sue!

 
Ora.... parliamoci chiaro : in tempi di guerra (per cosi dire eh) tutto può succedere.....però la mia one x da casa mia non si muove, metti che chiudono tutto davvero e io sto senza console, seriamente anche no......



#52
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Mi ero conservato tlou 2 per ps5...mi sa che lo continuo.



#53
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

 
Mat ti riporto un mio commento di qualche pagina fa :
 
 
Ora.... parliamoci chiaro : in tempi di guerra (per cosi dire eh) tutto può succedere.....però la mia one x da casa mia non si muove, metti che chiudono tutto davvero e io sto senza console, seriamente anche no......

Sai, se chiudono, qualche speranza che ti spediscano la console c'è. Tanto si parla di 15 giorni senza console, al limite Xcloud!

#54
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Oggi di corsa sono andato a saldare il restante da gamestop, qui in Campania ormai è sicuro un nuovo lookdown.

Se tutto chiude dicono che spediranno.

#55
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Sai, se chiudono, qualche speranza che ti spediscano la console c'è. Tanto si parla di 15 giorni senza console, al limite Xcloud!

 

xcloud con tutto il rispetto non è la stessa cosa in primis, se sto a casa e voglio nerdare potente potente (senza intoppi perchè al momento xcloud in certi orari funziona ad caxxum) serve assolutamente la console.

 

Mettici pure che perdo (letteralmente) soldi senza console per i rewards......

 

Poi per xcloud serve l' accrocco giusto, fidati che giocare per ore con il supporto che ho io è il male.

 

 

E poi metti che non spediscono? eh........ intendiamoci fai bene a far notare la cosa, è una eventualità e se hai già saldato tutto almeno possono spedire nel caso.

 

Però io al momento ho investito solo 80 euro per il preorder, diciamo che è una cifra che posso permettermi di avere "parcheggiata" , la one x (valore 200 euro) più altri 300 euro con il rischio di averli buttati li a campa cavallo, anche no grazie :sisi:



#56
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Oggi di corsa sono andato a saldare il restante da gamestop, qui in Campania ormai è sicuro un nuovo lookdown.

Se tutto chiude dicono che spediranno.

 

Ma tu avevi dato la one x dentro giusto? Allora hai fatto bene, tanto oramai l' avevi data, a sto punto hai fatto bene.

 

Io mai potrei, mai!

 

La xsx arriverà quando arriverà guarda...... ripeto sono solo 80 euro di preorder parcheggiati nel caso, sopravviverò :sisi: 



#57
franck3211

franck3211
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276
Prenotata da gamestop online dire che ci saranno problemi?

#58
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

 
Mat ti riporto un mio commento di qualche pagina fa :
 

 
Ora.... parliamoci chiaro : in tempi di guerra (per cosi dire eh) tutto può succedere.....però la mia one x da casa mia non si muove, metti che chiudono tutto davvero e io sto senza console, seriamente anche no......

Sono d'accordo con te, anche io la cederò qualche giorno prima del Day one , Lockdown permettendo !



#59
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Ma tu avevi dato la one x dentro giusto? Allora hai fatto bene, tanto oramai l' avevi data, a sto punto hai fatto bene.
 
Io mai potrei, mai!
 
La xsx arriverà quando arriverà guarda...... ripeto sono solo 80 euro di preorder parcheggiati nel caso, sopravviverò :sisi: 


L ho data via il 9 settembre la one x :( 2 mesi senza giocare...

#60
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Sono d'accordo con te, anche io la cederò qualche giorno prima del Day one , Lockdown permettendo !

 

Fai bene
La situazione nn promette bene
Mi ricordo.prima ondata la gente su subito andava a caccia di console

 

:sisi:

 

 

L ho data via il 9 settembre la one x :( 2 mesi senza giocare...

 

2 mesi senza proprio vg? senza nemmeno avere una ps4 o una switch di scorta per giocare a qualcosa?

 

tenor.gif






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo