Vai al contenuto

Hades『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

io gli npc li ho finiti tutti :sisi:

 

credo di aver finito ogni cosa tranne le statue di skelly



#47
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Eh, i contro di giocarlo in early è stato accumulare troppe ore di gioco senza content da sbloccare perché dovevano ancora metterlo :asd:



#48
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Eh, i contro di giocarlo in early è stato accumulare troppe ore di gioco senza content da sbloccare perché dovevano ancora metterlo :asd:


Eh lo so, per quello giocai solo 30 minuti di EA per provarlo e poi basta :asd:

#49
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517
Ragazzi ho preso anche io hades all'uscita ma (mea culpa) non ho ancora completato il percorso, arrivato al boss finale un paio di volte senza vincere... Quando parlare di completare gli NPC vi riferite al completare i cuori nelle schede? In più vorrei capire come ottenere il sangue o i diamanti che mi hanno dato uccidendo i boss tra un mondo e l'altro, ora quando li uccido mi fa le pietre viola....e come si fa a sbloccare gli aspetti delle armi?
Insomma ragazzi mi sa che ho giocato quasi alla cieca , l'unica "regola" che mi sono dato è che ad ogni run prendo l'arma con l'alone viola... però mi diverte un sacco lo stesso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Modificata da peppewan, 21 January 2021 - 08:32 AM.


#50
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Se continui con quella regola che ti sei dato va benissimo e riuscirai a sbloccar tutto a forza di giocare (e vincere).

 

diamanti e sangue avrai modo per sbloccarli in modo consistente dopo aver vinto diverse volte.

 

il tuo prossimo scoglio è riuscire a battere il boss finale, se non riesci a far quello non puoi andar avanti più di tanto (in media ho notato ci si riesce attorno alla run 30)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo