#1
Inviato 03 October 2020 - 09:53 AM
Ho ricevuto l’email che mi comunica l’imminente scadenza dell’abbonamento a PS Plus. Siccome non vorrei rinnovarlo, ho cliccato il link per disattivare il rinnovo, ma quando mi collego mi dice che non ci sono abbonamenti attivi.
Come risolvo? Ovviamente l’abbonamento è attivo, ho anche recuperato l’email di 11 mesi fa che mi confermava il rinnovo e l’ho usato per qualche tempo.
Grazie a tutti.
#2
Inviato 10 October 2020 - 06:44 PM
Buongiorno!
Ho ricevuto l’email che mi comunica l’imminente scadenza dell’abbonamento a PS Plus. Siccome non vorrei rinnovarlo, ho cliccato il link per disattivare il rinnovo, ma quando mi collego mi dice che non ci sono abbonamenti attivi.
Come risolvo? Ovviamente l’abbonamento è attivo, ho anche recuperato l’email di 11 mesi fa che mi confermava il rinnovo e l’ho usato per qualche tempo.
Grazie a tutti.
Ho lo stesso problema, vediamo se qualcuno ci può dare una mano
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi