Vai al contenuto

Giochi Bethesda anche su PS5 o esclusive Xbox? Mike Ybarra contro l'ipocrisia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
L'ex Xbox Mike Ybarra commenta le richieste di coloro che vorrebbero i giochi Bethesda non esclusivi per le piattaforme Microsoft.
Leggi la news completa


#2
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
Quello che dico pure io, capisco il fastidio che possono essere esclusivi, ma ora sono di Microsoft e scelgono loro, credo che nessuno pensava di chiedere d'avere Ratchet altrove perché Insomniac era "indipendente " prima dell'acquisto da parte di Sony.

Modificata da Zenox2, 24 September 2020 - 10:04 AM.


#3
Alex Cavadini

Alex Cavadini
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 468
Spero proprio che siano multipiattaforma i principali titoli già nati su tutte le console, sono dell'idea che titoli nati multipiatta debbano rimanere tali e non diventare esclusive totali, perché potrebbero fare arrabbiare molti

#4
borgorob

borgorob
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 732
Io non ci spererei nel multipiattaforma, per me saranno esclusive

#5
Generazione Punk

Generazione Punk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 635
Un po' piangerei all'idea di non poter più giocare ad un prossimo Fallout... Visto che ora si possono riaprire possibili collaborazioni tra Bethesda e Obsidian, magari per new vegas 2.. Comprerei Xbox solo per Fallout ? Probabilmente no... per questo un po' mi dispiacerebbe, però facciano loro

#6
Josef

Josef
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4165
Che poi non capisco,ma tutti i possessori di PS non avevano un pc da "gheiming" ultra op?
Scherzi a parte,credo che i titoli di Bethesda rimarranno per la maggior parte multy per poi esserci qualche titolo magari minore o nuova ip come esclusiva Microsoft.
Credo che questa sia la scelta più plausibile da parte di Microsoft.

Modificata da Josef, 24 September 2020 - 10:08 AM.


#7
Iarius

Iarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 945

Spero proprio che siano multipiattaforma i principali titoli già nati su tutte le console, sono dell'idea che titoli nati multipiatta debbano rimanere tali e non diventare esclusive totali, perché potrebbero fare arrabbiare molti


Dillo a Sony e a FFXVI ... in questa next gen Sony pensava di metterla sul piano delle esclusive temporali... MS ha deciso di alzare il livello e si è proprio comprata un Publisher e le sue SW.

#8
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
per me possono fare cosa vogliono, tanto in futuro diventerà sempre più facile ed economico avere accesso all'ecosistema xbox...

in ogni caso hanno speso la bellezza di 7 MILIARDI e passa di dollari, è anche giusto che si tengano le loro esclusive alla faccia di chi si lamenta....E lo dico come ventennale utente Sony.

#9
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7698
Ma che li facciano tutti esclusivi.

Sono certo che se accadesse su playstation nascere be un qualche nuovo team e franchise in ambito rpg.

E di sicuro la qualità potrebbé esser alta.

E poi ybarra...a me da fastidio che tu la donna non l'hai conquistata... Te la sei comprata.

E così son bravi tutti...

XD

XD

#10
Guest_Carlo CarugatieYe

Guest_Carlo CarugatieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ha ragione lui, non c'è dubbio. Se non diventassero esclusive Microsoft dimostrerebbe forse una superiorità "morale" o economica, ma non è tenuta a farlo

#11
carogna80

carogna80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 412

Spero proprio che siano multipiattaforma i principali titoli già nati su tutte le console, sono dell'idea che titoli nati multipiatta debbano rimanere tali e non diventare esclusive totali, perché potrebbero fare arrabbiare molti

quello che dici non ha senso, hanno investito oltre 7 miliardi per fare felici quelli che vogliono i multipiattaforma? Dai su, non scherziamo, siamo passati qualche anno fa a vedere gente arrabbiata per rise of the tomb Raider, oggi bisogna leggere commenti del genere non è giusto, sono senza vergogna etc etc, ogni volta che Microsoft si accaparra un esclusiva gli utenti altrove iniziano a fare baccano, come da anni ormai è così, chi vuole un esclusiva deve acquistare quella console, inutile dire altro.

#12
Sandro De Ciantis

Sandro De Ciantis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Spero proprio che siano multipiattaforma i principali titoli già nati su tutte le console, sono dell'idea che titoli nati multipiatta debbano rimanere tali e non diventare esclusive totali, perché potrebbero fare arrabbiare molti

Se li vuoi ti compri un pc o una xbox e li giochi, così come se vuoi spiderman ti compri la playstation. Io non ci vedo nulla di male. Hanno speso 7,5 miliardi.. mica poco eh. Quindi anche se decidessero di renderli tutti esclusive sarebbe comunque giusto.

#13
carogna80

carogna80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 412
Se no soluzione delle soluzioni fatevi un PC.

#14
Giuseppe Parisi

Giuseppe Parisi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
Ragionamento giusto e sono anche d'accordo, solo che sono sempre stato per far arrivare tutto su tutto e ho sempre odiato le esclusive, quindi spero che microsoft faccia arrivare i titoli ovunque.IP storiche come doom o fallout devono poter essere giocate da tutti. Anche dopo un anno di esclusiva se proprio si vuole puntare su quella direzione.

Ps: ho sempre avuto xbox e lo stesso discorso vale per sony eh, so che è un utopia ma facessero il favore un po' tutti di far arrivare i giochi ovunque, magari anche dopo qualche anno dopo averle sfruttate per bene, non ci vedo nulla di male

Modificata da Giuseppe Parisi, 24 September 2020 - 10:15 AM.


#15
Kuro Shiro

Kuro Shiro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43

Dillo a Sony e a FFXVI ... in questa next gen Sony pensava di metterla sul piano delle esclusive temporali... MS ha deciso di alzare il livello e si è proprio comprata un Publisher e le sue SW.

Ricordiamoci però che FFVII fino al XII furono esclusive playstation. La serie prima di diventare multipiatta era esclusiva sony e prima ancora esclusiva nintendo. (Ma li abbandonarono a causa dell'eccessivo passo in avanti che comportava la ps1)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo