Vai al contenuto

Preorder PS5Dove effettuarlo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#31
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271

 
 
secondo me online sarà spesso sold out mentre il giorno dell'uscita nei negozi qualcosa si troverà anche se credo dureranno pochissimo.

Credo anche io.
Mal che vada se MediaWorld apre alle 9.00,mi piazzo alle 8.00 davanti all'entrata.
Pure che ce ne saranno solo 10,che cavolo, se sono il primo ne prenderò pur una. 😂

Modificata da okuto79, 24 September 2020 - 12:52 AM.


#32
glucam

glucam
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1399

Sinceramente ho qualche dubbio sul fatto che ci saranno scorte per la vendita libera al D1, quale sarebbe la logica nel non fare preordinare anche quelle?  :unsure:

In ogni caso, anche se ci fosse qualche decina di console per negozio, rispetto tutte le scelte, ma l'idea di mettermi in fila la mattina presto o addirittura la notte prima del d1 è contro ogni mia logica.

Mi fa pensare alle scene che si vedono negli USA quando esce l'iphone: gente accampata da ore e ore e al limite della crisi di nervi, insulti, risse, scene di disperazione quando vengono comunicati i pezzi disponibili: nel 2020 non dovrebbe essere permesso in alcun stato civile...  :boxed:



#33
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

pare che le scorte inziali siano davvero basse..dubito che sugli scaffali si trovera'..basta guardare i prezzi che girano...



#34
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

Credo anche io.
Mal che vada se MediaWorld apre alle 9.00,mi piazzo alle 8.00 davanti all'entrata.
Pure che ce ne saranno solo 10,che cavolo, se sono il primo ne prenderò pur una.

ma infatti credo che cosi facendo una console si troverà sicuramente



#35
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4847

Sinceramente ho qualche dubbio sul fatto che ci saranno scorte per la vendita libera al D1, quale sarebbe la logica nel non fare preordinare anche quelle?  :unsure:

In ogni caso, anche se ci fosse qualche decina di console per negozio, rispetto tutte le scelte, ma l'idea di mettermi in fila la mattina presto o addirittura la notte prima del d1 è contro ogni mia logica.

Mi fa pensare alle scene che si vedono negli USA quando esce l'iphone: gente accampata da ore e ore e al limite della crisi di nervi, insulti, risse, scene di disperazione quando vengono comunicati i pezzi disponibili: nel 2020 non dovrebbe essere permesso in alcun stato civile...  :boxed:

perchè oltre ai preorder devi avere qualcosa da lasciarti per la vendita libera fossero anche pochi pezzi



#36
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
raga ma siete davvero convinti che ve le mettono sullo scaffale??forse ne daranno 1 negozio giusto x far andar le persone per poi fargli comprare tutt altro.
ma nemmeno questo x me.
io da grande catena le metterei tutte online(dato che sono poche) e cosi sto sicuro che gia le vendo tutte.

#37
AlienRei

AlienRei
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849

Tra l'altro la versione Digital la vendono SOLO online



#38
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

raga ma siete davvero convinti che ve le mettono sullo scaffale??forse ne daranno 1 negozio giusto x far andar le persone per poi fargli comprare tutt altro.
ma nemmeno questo x me.
io da grande catena le metterei tutte online(dato che sono poche) e cosi sto sicuro che gia le vendo tutte.

inoltre qualcuno sicramente le rimettera' online a prezzi doppi..



#39
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

a chi interessa,domani mattina mw riapre i preorder..non conosco le quantita'...pero' meglio che niente..



#40
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

a chi interessa,domani mattina mw riapre i preorder..non conosco le quantita'...pero' meglio che niente..

online o negozio?



#41
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Credo online ma come funziona il preordine da mediaworld? Ti scalano subito i soldi?



#42
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

120145151_4678395692201331_2266193862171



#43
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Intanto mi è appena arrivata una mail da unieuro che preannuncia generici ritardi nella consegna del mio ordine ps5 (e l'avevo ordinata la mattina dei day-one) aggiungendo "Al fine di risolvere al piu' presto questo inconveniente le anticipiamo che sara' contattato via email o telefonicamente da un nostro operatore che le fornira' tutti i ragguagli del caso per arrivare alla soluzione piu' rapida del problema".

 

Non che nutrissi reali speranze che questo non succedesse, del resto c'era quel buono da 50€ che invitava a rischiare...



#44
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

online o negozio?

penso online,pero' anche in negozio mi avevano detto che avrebbero riaperto gli ordini..verifichiamo solo se parlano di day 1..



#45
Mark_Bo

Mark_Bo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16

Intanto mi è appena arrivata una mail da unieuro che preannuncia generici ritardi nella consegna del mio ordine ps5 (e l'avevo ordinata la mattina dei day-one) aggiungendo "Al fine di risolvere al piu' presto questo inconveniente le anticipiamo che sara' contattato via email o telefonicamente da un nostro operatore che le fornira' tutti i ragguagli del caso per arrivare alla soluzione piu' rapida del problema".

 

Non che nutrissi reali speranze che questo non succedesse, del resto c'era quel buono da 50€ che invitava a rischiare...

Posso gentilmente chiederti se sei riuscito ad utilizzare il buono da 50€ per fare il preorder? Ce l'avrei anch'io e volevo proprio puntare su ps5 quando saranno nuovamente disponibili.

Grazie!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo