Vai al contenuto

Quantum Error, non solo PS5 e PS4: il team cambia idea, arriverà anche su Xbox Series X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189649
Il survival horror ambientato nello spazio profondo troverà spazio anche nel catalogo della console di prossima generazione.
Leggi la news completa


#2
Ivan Belluccio

Ivan Belluccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587
Il team ha cambiato idea... ottimo.
Ora mi auguro che non ci sia nessuno di talmente stupido da rigirare la notizia in una console war di derisione nei confronti di Sony.
Siamo gamer e come tali dovremmo gioire se anche altri utenti di altra console potranno beneficiare di Quantum Error :smile-173:

#3
John Jäger

John Jäger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 460
Tanto dai trailer/gameplay sembra talmente brutto che non si sarebbero persi nulla. Io penso proprio che non lo prenderò se uscirà che è ancora a quel livello. Lo giocherei forse solo se me lo regalassero ed è un peccato perché l'ambientazione e il genere mi piacciono molto.

#4
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Sicuramente si saranno fatti due conti.

#5
cecilia666

cecilia666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 249
Ma noi pcisti siamo degni di avere un trailer di questo gioco per la nostra piattaforma?

#6
Sunny

Sunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1297
Immagine inserita

(Ovviamente riferito ai fanboy che aizzano alla console war)

#7
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

mazza che culo :asd:



#8
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9271
Con una simile retromarcia, mi chiedo se non ci sia qualcosa di grosso che non sappiamo.

#9
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

Il team ha cambiato idea... ottimo.
Ora mi auguro che non ci sia nessuno di talmente stupido da rigirare la notizia in una console war di derisione nei confronti di Sony.
Siamo gamer e come tali dovremmo gioire se anche altri utenti di altra console potranno beneficiare di Quantum Error :smile-173:

Oddio, io sono sempre felice quando i giochi possono essere goduti da più persone, diciamo che non avrei augurato agli amici utenti xbox un tale scempio :D



#10
Jax92

Jax92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1986
La questione delle performance non me la bevo. Per me sono due macchine che si equivalgono (sulla carta vince xbox ma credo davvero che l'ottimizzazione sia la lancia a favore di playstation). A mio avviso era una semplice questione di previsioni legate alle vendite, con l annuncio di Bethesda hanno capito che questa gen non sarà scontata come la precedente. Stavolta entrambe le compagnie hanno ottimi assi nella manica da tirar fuori.

Modificata da Jax92, 22 September 2020 - 12:33 PM.


#11
Ivan Belluccio

Ivan Belluccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587

Oddio, io sono sempre felice quando i giochi possono essere goduti da più persone, diciamo che non avrei augurato agli amici utenti xbox un tale scempio :D

Ovvio. Il mio è un discorso generico.. che Quantum Error non lo auguro a nessuno è chiaro... almeno da ciò che fino ad ora si è visto :smile-25:

#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58136

La questione delle performance non me la bevo. Per me sono due macchine che si equivalgono (sulla carta vince xbox ma credo davvero che l'ottimizzazione sia la lancia a favore di playstation). A mio avviso era una semplice questione di previsioni legate alle vendite, con l annuncio di Bethesda hanno capito che questa gen non sarà scontata come la precedente. Stavolta entrambe le compagnie hanno ottimi assi nella manica da tirar fuori.

Sono d'accordo

#13
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Dopo aver visto parecchio materiale,direi che non aggiunge praticamente nulla alla line up di lancio...mi è sembrato un indie di bassissimo livello .

#14
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61094

Diciamo che non mi sembra una delle esclusive che gli utenti Sony rimpiangeranno di non avere. .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo