Vai al contenuto

Super Mario 3D All-Stars debutta al primo posto nel Regno Unito


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch è il nuovo leader della classifica inglese, il gioco debutta al primo posto della Top 40 UK.
Leggi la news completa


#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20400
Sono contento di questo successo.
La prossima volta però, visti i soldi che Nintendo sta guadagnando con poco sforzo, mi piacerebbe che curasse un po' di più l'interfaccia delle sue collection inserendo dei make-of e dei contenuti esclusivi che farebbero tanto piacere a noi fan.

#3
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Ho visto cose assurde su questa collection, ci sono bug che appaiono solo su emulatore e nn nell'originale..un lavoro vergognoso. Contento di nn aver ceduto

#4
Nicomel2

Nicomel2
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1688

Ho visto cose assurde su questa collection, ci sono bug che appaiono solo su emulatore e nn nell'originale..un lavoro vergognoso. Contento di nn aver ceduto

Possiamo solo sperare che non facciano altri lavori di questo tipo, ma il successo di questa collection mi sa che porterà nintendo ad attuare questa strategia anche per altre serie; si, sto parlando di zelda che l'anno prossimo fa l'anniversario... hanno creato questi emulatori, nessuno gli vieta di realizzare collection sempre in questo modo di majora's mask o altro.

Modificata da Nicomel2, 22 September 2020 - 08:22 AM.


#5
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Possiamo solo sperare che non facciano altri lavori di questo tipo, ma il successo di questa collection mi sa che porterà nintendo ad attuare questa strategia anche per altre serie; si, sto parlando di zelda che l'anno prossimo fa l'anniversario... hanno creato questi emulatori, nessuno gli vieta di realizzare collection sempre in questo modo di majora's mask o altro.

Purtroppo si, e la cosa peggiore è che secondo me il grosso degli acquirenti neanche se ne accorge. Vedi le recensioni che hanno tutte premiato questa collection




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo