Vai al contenuto

È morto Michael Lonsdale, il cattivo di 007 lavorò anche con Spielberg e Olmi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72022
L'attore franco-britannico, interprete del villain Hugo Dax in Moonraker - Operazione spazio, è scomparso all'età di 89 anni.
Leggi la news completa


#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Bravo attore, uno sguardo magnetico da brividi, sia da giovane che da anziano, in Munich la sua è una delle figure che mi ha colpito di più. Per Moonraker... non posso esprimermi, è lo 007 del cuore, il primo visto al cinema per cui...

Modificata da Moderatore, 21 September 2020 - 07:54 PM.


#3
Luca Musso

Luca Musso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1329
Me lo ricordo bene anche ne "Il nome della rosa" e in "Ronin", un gigante del cinema, molto bravo ed eclettico, anche attore di teatro e pittore, forse ai più il nome non dice nulla, ma ai cinefili incalliti come me che adorano anche i grandi caratteristi la sua presenza era sempre gradita e rassicurante. R.I.P.

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Grande Attore....
L ho apprezzato in una quantità Enorme di film ed al sentire questa notizia non posso che dispiacermi......

E non è l.unico che ci ha lasciati nella giornata di ieri purtroppo :smile-22:

Di suoi film consiglio di recuperare soprattutto
-Munich
-Quel che resta del giorno
E
-Mr Klein..


Sono solo alcuni delle volte in cui l ho adorato....
Mi è piaciuto non molto anche come Villain in quello 007 comunque :smile-57:


R.I.P :smile-22:

#5
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Mi è sempre piaciuto molto come attore, un caratterista capace di interpretare indifferentemente ruoli positivi o negativi. Uno dei suoi ruoli che ricorderò sempre con piacere è quello in Ronin.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo