Vai al contenuto

Deathloop: Microsoft acquisisce Bethesda, che ne sarą del gioco su PS5?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Bethesda ha comunicato che rimarrà comunque il publisher dei propri giochi quindi immagino resteranno tutti multipiattaforma, al più con contenuti esclusivi su Xbox, e ovviamente day one sul gamepass

non dire boiate, le vere notizie ufficiali sono che caso per caso verrà deciso dai vertici MS, tweet ufficiale, questi sono i fatti non inventarti sciocchezze.

#32
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Non capisco dove porti tutto questo siccome Minecraft e successivamente Dungeons hanno avuto entrambi una versione Ps4. Ripeto che comunque, per chi se lo può permettere, con l'accoppiata console Sony e pc si ha a disposizione qualsiasi esclusiva.

E' una questione di investimento...se spendono 7,5MLD di Dollari è ovvio che comunque, alla lunga, devono in qualche modo rientrare o comunque non perderci troppo..un conto è vendere un titolo, anche se nel Game pass, su una base di console installata di 40 mln di unità..un'altra su 150 mln di unità..

 

MS ha sempre adottato una strategia molto aperta da questo punto di vista.

 

Ci saranno sicuramente titoli Bethesda esclusivi Xbox..non credo però sia il caso di roba tipo Doom, TES, Starfield ecc..


Modificata da EzioAuditore92, 21 September 2020 - 04:44 PM.


#33
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14519

e se lo sai lo sai quindi che commenti fai? XD

perché quando leggo che i giochi sono "gratis" su XGPU, mi urta. E' come quelli che dicono che i giochi PS Plsu o Gold sono gratis :D
Quindi volevo dare un po' fastidio

#34
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623

perché quando leggo che i giochi sono "gratis" su XGPU, mi urta. E' come quelli che dicono che i giochi PS Plsu o Gold sono gratis :D
Quindi volevo dare un po' fastidio

Infatti sbagliato dire gratis anche secondo me, disponibili senza costi aggiuntivi all'abbonamento quello si

#35
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti

non dire boiate, le vere notizie ufficiali sono che caso per caso verrà deciso dai vertici MS, tweet ufficiale, questi sono i fatti non inventarti sciocchezze.


Informati meglio, a dirlo è stato pete hines di bethesda. Non ha detto che saranno multi, ha detto che bethesda continuerà a essere publisher di se stessa .
Data la notizia , ho scritto che immagino resteranno multi. Non conosco il futuro, e nemmeno tu

Modificata da KyoSiegfried86, 21 September 2020 - 05:09 PM.


#36
ladylamu

ladylamu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 842
Non abbiateme,ma per me non è sta grossa perdita,se è finita nelle mani di MS è perchè gli errori che hanno fatto li avrebbero pagati cari e MS risulterà il loro salvagente.
Solo loro sono stati capaci di buttare fuori un gioco senza che ci fosse il gioco,certi errori si pagano cari sopratutto a livello di immagine,fortuna loro che è arrivata MS,ora bisognerà capire se MS sarà in grado di ricostruirgli un immagine positiva. :smile-01:

#37
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

figuriamoci, ci sono accordi milionari sulle esclusive temporali e non possono stracciare i contratti così a hazzum. Uscirà come annunciato su ps5.

.. e anche su xbox/pc quasi gratis. Microsoft è fortemente in posizione di vantaggio, scacco

Modificata da Utente181141, 22 September 2020 - 07:11 AM.


#38
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

E' una questione di investimento...se spendono 7,5MLD di Dollari è ovvio che comunque, alla lunga, devono in qualche modo rientrare o comunque non perderci troppo..un conto è vendere un titolo, anche se nel Game pass, su una base di console installata di 40 mln di unità..un'altra su 150 mln di unità..
MS ha sempre adottato una strategia molto aperta da questo punto di vista.
Ci saranno sicuramente titoli Bethesda esclusivi Xbox..non credo però sia il caso di roba tipo Doom, TES, Starfield ecc..

accoppiata sony/pc, e quindi sony/microsoft (pc=ms). La casa di Seattle è praticamente ovunque

#39
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

Non abbiateme,ma per me non è sta grossa perdita,se è finita nelle mani di MS è perchè gli errori che hanno fatto li avrebbero pagati cari e MS risulterà il loro salvagente.
Solo loro sono stati capaci di buttare fuori un gioco senza che ci fosse il gioco,certi errori si pagano cari sopratutto a livello di immagine,fortuna loro che è arrivata MS,ora bisognerà capire se MS sarà in grado di ricostruirgli un immagine positiva. :smile-01:

immagine compromessa? ma di chi parli?

#40
Massimiliano Bellomo

Massimiliano Bellomo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274

mafallafinita


Carissimo, io esprimo il mio parere e non ci vedo niente di buono in questa operazione per i videogiocatori in generale. Poi la mia fiducia in Microsoft da Windows in giu è pari allo zero assoluto.

#41
ladylamu

ladylamu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 842

immagine compromessa? ma di chi parli?

Fallout 76 ti dice niente ?
Spiegami come può una SH buttere fuori un gioco dove c'è una mappa con il nulla più assoluto ?
Io ho un amico che ha speso 300 € per l'edizione con dentro tutto che quando ha visto il gioco si è sentito defrodato,queste cose le paghi nel tempo perdendo molti del fan di quel gioco e a livello di immagine,perche molti perderanno fiducia in quella SH,che in parole povere si traduce in meno vendite e grande crisi per la SH che non guadagna e va in rosso. :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo