Vai al contenuto

PS5: Sony svela le confezioni di DualSense, cuffie Pulse 3D e altri accessori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
SimoQDR 95

SimoQDR 95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Le connessioni della base di ricarica mi sembrano uguali a quelle della versione per i DS4....
Magari per il DualSense va bene anche quella vecchia, oppure spero che in quella nuova ci si possa attaccare anche il DS4.

Invece a me pare diverso perchè il DS4 ha il jack per le cuffie a destra, questo pad nuovo mi sa che lo avrà centrale

#17
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

Quindi l'appoggio per tenere orizzontale o verticale la console non viene venduto a parte... Giusto?

giusto. E' uncluso nella confezione 



#18
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Immagine inserita

#19
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Ottimo, penso che nel tempo li recupererò tutti! :smile-04:

#20
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

chi se ne frega delle confezioni visto che per la trovata commerciale ci saranno pochissime console...ma a chi la danno a bere che nn ce ne siano abbastanza per coprire il day one?!!? Lo sapevano da anni che sarebbe andata a ruba e le console ci sono ma per far salire la domanda chiudono i rubinetti

L'ho pensato anch' io, però spero che non sia così, anche se c'è quel detto che dice " chi vive sperando, muore c....., " vedremo, io fatto che ordinarla, nel frattempo mi sto aggiornando sugli hard-disk ssd m2.

#21
Guest_AFerraeYe

Guest_AFerraeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi l'appoggio per tenere orizzontale o verticale la console non viene venduto a parte... Giusto?

Corretto :smile-106:

#22
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Corretto :smile-106:

Bene, chissà perché avevo capito che se la volevi tenere orizzontale no problem ma per tenerla verticale bisognava comprarlo a parte.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo