Vai al contenuto

CAGLIARI Calcio - Topic Ufficiale Stagione 2020/2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#46
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Quarta sconfitta di fila, il rigore sbagliato ha gravato tantissimo, e certe occasioni son da sfruttare...Simeone dopo il covid è molto meno incisivo...
Anche Sottil è calato molto.
Di questo passo si torna in serie B!
Ora ci aspettano Milan e Genoa, altre due sconfitte e Di Francesco ci saluta! Vorrei tanto sbagliarmi :(

#47
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Da una parte voglio essere positivo e pensare che verranno tempi migliori, però resta lo sconforto per una situazione francamente assurda. Gli ultimi anni abbiamo speso tanti soldi, sono arrivati anche nomi discretamente importanti per una piccola realtà come la nostra, ma ci ritroviamo sempre in bassa classifica superati anche da squadre che sulla carta ci dovremmo mangiare. Devo essere sincero negli ultimi tempi ormai non sto più guardando le partite, non ne ho proprio voglia e visti i risultati non mi sto perdendo nulla.



#48
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

Vi manca imho un allenatore capace di dare un gioco. Difra poteva esserlo se dimostrava di essersi perso solo momentaneamente per strada a genova. è stato un po' un rischio insomma che però ci stava. io per l'anno prossimo proverei d'aversa. 



#49
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Non siamo riusciti a combinare nulla nemmeno contro una squadra con tante assenze importanti seppur fosse la prima in classifica.
Ma è una situazione proprio mentale, siamo spenti.
Il ritorno in B ce lo meritiamo tutto.

#50
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Ormai stò a commentare sempre le sconfitte XD
Peccato un pari a Genova lo avremo meritato, nel primo tempo varie occasioni, mi aspettavo di più nel secondo tempo ma così non è stato.
È un momento particolarmente difficile, e le squadre vicine iniziano ad allontanarsi...
Ora ci aspettano Sassuolo, Lazio e Atalanta, la serie B ci aspetta :asd:

#51
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Oggi le occasioni per agguantare almeno il pareggio ci sono state ma Perin ha parato qualsiasi cosa, a questo punto mi preoccupa soprattutto la tenuta mentale, se non si raccoglie niente anche quando non si gioca male c'è il rischio che si lascino andare completamente. Manca tanto alla fine del campionato ma la situazione appare per niente rosea.



#52
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370
Mi aspettavo esonero per Eusebio invece a sorpresa l'hanno appena rinnovato

#53
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Rinnovo a Di Francesco, che era già sotto contratto fino al 2022!
E pare il presidente Giulini abbia dichiarato che in caso di retrocessione in b non ci sarà nessuna cessione!
Meglio così, almeno i giocatori sanno che la situazione è questa, che il Mister non è in discussione, così si evita magari di giocare contro l'allenatore per esonerarlo!

#54
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738
Anche io mi aspettavo l'esonero di difra. Scelta strana della società ma forse è un segnale alla squadra.

#55
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
E niente, il Sassuolo ci pareggia nei secondi finali e non si vince neppure oggi :(
Un vero peccato, perché oggi il Cagliari ci aveva messo più cuore, Cragno aveva fatto buona guardia, si interrompe la striscia negativa di 6 sconfitte di fila ma così sono decisamente 2 punti persi, anche lo Spezia ci pareggiò alla fine, 4 punti che nella situazione in cui siamo pesano tantissimo...
Prendere goal così all'ultimo diventa demoralizzante, solo noi non segnamo mai alla fine...

Ora ci aspettano Lazio e Atalanta, 2 sconfitte nette sulla carta.

#56
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Quando si ha una difesa colabrodo (siamo tra le peggiori del campionato) e si resta tutti dietro lasciando l'iniziativa all'avversario, il risultato può essere uno solo, non è un caso che subiamo tutti questi gol nel recupero. Non possiamo tenere palla e farla girare perchè a quanto pare non siamo più in grado, l'avversario ci assedia e prima o poi il gol lo prendiamo sempre.

 

Cmq la società è proprio allo sbando, abbiamo avuto Ounas infortunato per tutto il girone d'andata e appena si rimette in sesto lo diamo ad una diretta concorrente per la salvezza, nel mercato di gennaio arriva addirittura Deiola per mettere una pezza al reparto, mamma mia.



#57
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Sì un peccato non aver sfruttato Ounas, poteva dare una mano, e ora stà per finire al Crotone...probabilmente decide il Napoli...
E non mi spiego il ritorno di Deiola, chiesto addirittura prima che finisse il prestito per la stagione allo Spezia...
Vogliamo proprio tornare in B quest'anno :asd:

#58
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Sconfitta di misura contro la Lazio, sconfitta onorevole, rispetto a tante annate in cui le prendevamo e basta, abbiamo tenuto bene il campo.
Peccato per la colossale occasione di Marin sullo 0-0.
Ci servono punti il prima possibile se vogliamo sperare di risollevarci ...

#59
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17155
Il distacco dalla quartultima è preoccupante,di questo passo avremo una retrocessa d'eccellenza.

#60
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Da notare che di Francesco nel dopo partita, ha praticamente detto che la società ha fatto un mercato di riparazione senza senso, facendo intendere che hanno fatto di testa loro, andiamo bene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo