Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: la storia di Night City


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
Cyberpunk 2077: la storia di Night City
Raccontiamo la storia della vera protagonista di Cyberpunk 2077: Night City, la metropoli divisa tra corporazioni e gang.
..
Leggi l'articolo completo: Cyberpunk 2077: la storia di Night City



#2
Synth_Cowboy

Synth_Cowboy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 335
Questa sarà una di quelle che rimarrà scolpita nella mente e nella fantasia dei giocatori per anni a venire, al pari di Shadow Moses, Skyrim e Los Santos e quant'altro. Un nome che echeggierà per decenni e che la gente riguarderà con nostalgia.

#3
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Questa sarà una di quelle che rimarrà scolpita nella mente e nella fantasia dei giocatori per anni a venire, al pari di Shadow Moses, Skyrim e Los Santos e quant'altro. Un nome che echeggierà per decenni e che la gente riguarderà con nostalgia.

Condivido alla grande... Se tutto va bene questo passerà alla storia come i giochi da te citati... :smile-173:

#4
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
E speriamo che ora la gente la smetta di fare facile ironia sul fatto che una città chiamata Night goda anche della luce del sole :D

#5
Vulcanox

Vulcanox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
Una città nata dal sangue e trasformata dalle guerre tra corporazioni, interi quartieri dilaniati e poi ricostruiti, ma anche una città che è riuscita a sopravvivere e a rinascere, per quanto sia rimasto ben poco dei vecchi ideali su cui era stata fondata, con addirittura quartieri ancora in lotta per la propria indipendenza dalle corporazioni ed altri barricati e confinati dalla città per non doverci avere a che fare.
Non vedo l'ora di poter vivere tutto questo e visitare ogni angolo della City per scoprirne i segreti e le vergogne, ma anche il bello che ha da offrire.
Complimenti a Giulia che ci porta sempre articoli stratosferici :)

#6
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Però il fatto che su next gen bisognerà aspettare una patch per la grafica nuova ufff, mi sa che disdico prenotazione e apetto 2021 per godermelo al meglio su next gen .

#7
Gaijin93

Gaijin93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1169
Avevo già letto la storia sul volume( Il mondo di Cyberpunk 2077) ma è sempre un piacere rileggerla, ovviamente con un articolo strepitoso scritto da Giulia

#8
Giulia Martino

Giulia Martino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 167

Avevo già letto la storia sul volume( Il mondo di Cyberpunk 2077) ma è sempre un piacere rileggerla, ovviamente con un articolo strepitoso scritto da Giulia


Ahimé il volume di Dark Horse - per quanto ben fatto - è un po' sintetico. C'è un intero manuale del gioco pen&paper dedicato a Night City, in compenso ;)

#9
BONZO1000

BONZO1000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 210

Ahimé il volume di Dark Horse - per quanto ben fatto - è un po' sintetico. C'è un intero manuale del gioco pen&paper dedicato a Night City, in compenso ;)

Si sa niente di Cyberpunk Red in italiano?

Edit- Niente l'ho trovato su amazon e l'ho comprato, fate finta che non ho mai fatto sta domanda hahahah

Modificata da BONZO1000 , 20 September 2020 - 08:49 PM.


#10
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Interessantissimo Approfondimento,come sempre Giulia :smile-57:
Per quanto mi riguarda uno dei motivi per cui lo attendo è proprio l ammirare e l esplorare l Affascinante mondo creato dai CD Project Red.....

Sicurissimo che i videogiocatori Ameranno l Epopea Architettata dagli Sviluppatori.....
Con tutti quei bivi Narrativi ho la sensazione che neanche tre Run basteranno per cogliere tutto ciò che il gioco ha da offrire :smile-01:

Ma non vedo l'ora di immergermi in quel mondo.
Tra appena due mesi :dribble:

#11
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
attraverso i trailer e' facile rimanere affascinati dall'ambientazione. Un po' meno dai personaggi visti fino ad ora che mi fanno un po' rimpiangere Geralt, Ciri, Triss e Yennefer.

#12
nonmorto

nonmorto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470
Mi sa che prima di giocarci mi rileggo il manuale del GDR di Cyberpunk 2020.

Una base di conoscenza aiuta ad immedesimarsi maglio nel proprio alterego

#13
Femt

Femt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Veramente molto interessanti questi approfondimenti, purtroppo senza leggersi tutti i manuali è veramente difficile star dietro a tutti gli avvenimenti ma per fortuna ci sono questi articoli a venirci in aiuto.

#14
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Ottima sintesi, davvero ottima.. ma devo essere onesto: mi aspetto di leggere molto di più, da qui al lancio del gioco :)

#15
Giulia Martino

Giulia Martino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 167

Ottima sintesi, davvero ottima.. ma devo essere onesto: mi aspetto di leggere molto di più, da qui al lancio del gioco :)


Ah guarda, da parte mia posso dirti che ADORO scrivere questi speciali... Potete anche dire la vostra e suggerirci cosa vi piacerebbe approfondire, naturalmente! :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo