Vai al contenuto

Monster Hunter Rise [Topic Ufficiale]Si ritorna a cacciare mostri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3344 risposte

#361
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919

Domanda niubbissima: ma come si fanno quegli scatti quando sei sul cane?

 

 

ZL MI SEMBRA, si ricarica e scatta.
Anche se in quell'animazione non si capisce cosa fa

 

si uno schifo ahhaah

si corre sul cane e si preme l analogico sinistro. Il cane ha una convulsione curvilinea e poi scatta ahah

 

Vi posto un altro video x far capire quanto alcuni italiani siano bravi con la LS (ne abbiamo alcuni tra i primi al mondo come record) neal team Darksider (uno dei top)

 

 

Cmq la LS ora facendo un livello caunterando è PAZZESCA. Praticamente nn si fa piu la combo totale ma basta aspettare la mossa del mostro x caunterrala cosi da fargli danno e avere un livello. Poi spammi spacca elmi....

 

lo dissi appena la provai che era squilibrato. I top player diventano INVINCIBILI e velocissimi cosi.


Modificata da starlink1, 16 January 2021 - 01:15 PM.


#362
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Devo capire come si fa quella mossa dove rinfodera la spada, riposizionandosi, e poi attacca guadagnando un livello :fg:

Io ho letto pure che il corno da caccia è parecchio sgravo.

Inoltre nella demo non ci sono mosse che si sono viste nei trailer quindi ancora molte cose possono cambiare.

#363
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919

Devo capire come si fa quella mossa dove rinfodera la spada, riposizionandosi, e poi attacca guadagnando un livello :fg:

Io ho letto pure che il corno da caccia è parecchio sgravo.

Inoltre nella demo non ci sono mosse che si sono viste nei trailer quindi ancora molte cose possono cambiare.

 

1) Durante una combo di grilletto premi A >>>> rinfodera andando all indietro >>>> e se hai schivato l attacco ripremi grilletto e ti da un livello ma è difficilissimo.... io l ho fatta 30 40 volte in 50 100 ore di LS su world

 

2) Grilletto e B >>>>> rinfodera >>>> se colpisci mentre ti attacca prendi un livello (in world quando la facevi e se nn eri bravo a contrattacare ti toglieva un livello qui no....) sgravissima questa cosa.



#364
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
IMG-20210127-082101.jpg


qui le altre immagini

#365
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744

Anche da noi

 

https://twitter.com/...8845965317?s=20

 

This Monster Hunter Rise #NintendoSwitch bundle (includes download code for #MHRise + Deluxe Kit DLC + bonus content) will be available on 26/03, alongside this special edition Nintendo Switch Pro Controller.


#366
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744

Su Amazon.fr si puo' prenotare tutto.

 

https://www.amazon.f...ct/B08KX4TNFX/ <-- collector's edition

https://www.amazon.f...ct/B08V6MFT7Q/ <-- pro controller


Modificata da TangorFopper, 28 January 2021 - 11:51 AM.


#367
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Su Amazon.fr si puo' prenotare tutto.

 

https://www.amazon.f...ct/B08KX4TNFX/ <-- collector's edition

https://www.amazon.f...ct/B08V6MFT7Q/ <-- pro controller

 

Se provi a prenotare il controller da Amazon.fr ricevi questa notifica: "Cet article ne peut pas être livré à l’adresse sélectionnée. Veuillez choisir une adresse différente." Ovvero non viene spedito all'indirizzo indicato (in Italia)



#368
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744

 

Se provi a prenotare il controller da Amazon.fr ricevi questa notifica: "Cet article ne peut pas être livré à l’adresse sélectionnée. Veuillez choisir une adresse différente." Ovvero non viene spedito all'indirizzo indicato (in Italia)

Ah, peccato! Prima spedivano anche da noi.



#369
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ah, peccato! Prima spedivano anche da noi.

 

Spediscono anche da noi...ma non spediscono il Pro Controller in edizione limitata e -immagino- nemmeno la console in versione limitata  :(

L'edizione da collezione di MH: Rise con amiibo, invece, la spediscono tranquillamente. 


Modificata da #R00T#, 28 January 2021 - 12:08 PM.


#370
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

 

Spediscono anche da noi...ma non spediscono il Pro Controller in edizione limitata e -immagino- nemmeno la console in versione limitata  :(

L'edizione da collezione di MH: Rise con amiibo, invece, la spediscono tranquillamente. 

noto con piacere che la collector's che ho prenotato su GS costa 10 euri in meno su amazon francia



#371
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Console e controller Limited Edition sono prenotabili (per ora) da Amazon.de - suppongo tutti gli altri paesi seguiranno a ruota. Con l'aggiunta dell'IVA italiana e' una botta mica da ridere  :sbonk:

Ho effettuato il pre-order giusto per bloccarla, sperando che arrivi anche in Amazon nostrano con un prezzo leggermente piu' umano  XD



#372
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Aspetto amazon.it per il pad.

 

Se non usciva la deluxe o super come la volete chiamare compravo anche la versione di Monster hunter.

Ma aspetto.



#373
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Pad prenota il su gamestop,io l'ho preso la.

#374
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Pad, console etc

Disponibili su Amazon Italia.

 

Pad preso subito, quasi quasi prendo pure la console  :gad2:



#375
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Il pad mi tenta assai..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo