Vai al contenuto

Pantaloncini running due in unoOpinioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Cari ragazzi, ho comprato dei pantaloncini da running da Primark due in uno. Ovvero, sono quei pantaloncini dove all'interno trovate quello aderente e all'esterno quello normale. Ora ripeto, li ho usati una sola volta e sono un poco dubbioso. Inoltre, avendoli usati e avendo cacciato l'etichetta interna non sono più rimborsabili.

 

Ora ripeto, li ho pagati 10 euro, quindi non è una grande spesa. Altri come voi hanno avuto esperienze a riguardo ? Quali sarebbero i benefici dati dal fatto che c'è la parte interna elasticizzata che stringono le gambe ? Non so, sarà che sono andato la mattina e sono più debole rispetto al pomeriggio (inoltre avevo gli slip di sotto). Ho notato che sono andato più lento però alla fine le gambe mi fanno male di meno. D'altra parte ho dei pantaloncini da corsa Nike, di quelli con una sorta di spacco al lato, però sono troppo corti (me li vedo di più per un allenamento in Italia con 30 gradi e oltre) e sinceramente mi sento a disagio (mi vedo un poco dell'altra sponda)

 

Per come ho capito, questa tipologia di pantaloncini sono per il 'trial'. Cambia molto per il running per strada o al parco ? Sono qualcosa di fuori luogo ? Acquisto sbagliato ? Considerate che qua in Irlanda il clima è più freddo e ora ci sono 10 massimo 15 gradi.

 

 



#2
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Non influenzano sicuramente nulla nella tua prestazione sportiva, tranquillo. Se senti dolori / debolezze, è perché sei fuori allenamento, e probabilmente poi non integri bene.
I pantaloncini da corsa sono molto spesso cortissimi, non c'è nulla di male ad indossarli. Poi c'è la legge aurea che, se sei maschio, al 99% non fregherà nulla a nessuno di quel che indossi mentre ti alleni, specialmente se corri in giro e non su un tapis roulant.
Io invece ho appena preso i pantaloncini da Muay della Leone con dei Samurai raffigurati fanno molto Ghost of Tsushima / Sekiro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo