Vai al contenuto

Final Fantasy XVI [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileFantasy May Cry! [Console Exclusive]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7355 risposte

Sondaggio: Final Fantasy XVI [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (107 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Final Fantasy XVI

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [0.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.93%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (32 voti [29.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.91%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (34 voti [31.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.78%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (30 voti [28.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.04%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [7.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.48%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.93%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [0.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.93%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7276
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Ve l avevo detto che ci mettevano un nuovo finale. Mai più loro giochi al d1, aspetto la versione completa e via. Compro i giochi per le storie e averla monca mi sta sulle balle, ma mi sta anche sulle balle comprare dlc dopo mesi che non ricordo mezzo gameplay.

Da nessuna parte parla di nuovo finale...dice un epilogo che chiuderà delle storie, ma sarà prima del finale vero e proprio...la missione finale è e rimane finale...



#7277
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Non vedo l'ora scontrarmi con leviatano

 

Ti stai già fappando pensando al serpentone dillo. :sisi:



#7278
Jotaro80

Jotaro80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2170

 
Ti stai già fappando pensando al serpentone dillo. :sisi:

Avoglia. Sono tutto sudato😌

#7279
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Avoglia. Sono tutto sudato

 

Che gran golosone. :sisi:

Cmq credo che sarà un bel contenuto aggiuntivo, mi chiedo solo quando potrò metterci mano... sul DLC dico eh. :sese:



#7280
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956

 
Che gran golosone. :sisi:
Cmq credo che sarà un bel contenuto aggiuntivo, mi chiedo solo quando potrò metterci mano... sul DLC dico eh. :sese:

serpentone curioso...io devo ancora fare il precedente dlc,penso che rifarò una run a difficile cosi provo anche a platinarlo

#7281
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

serpentone curioso...io devo ancora fare il precedente dlc,penso che rifarò una run a difficile cosi provo anche a platinarlo

Run a difficile nulla di complicato. Con zantetsuken voli letteralmente.

#7282
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

La run a difficile di FFXVI è tutta al contrario di FFVIIR.. :asd:

Platinato già ai tempi.



#7283
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

serpentone curioso...io devo ancora fare il precedente dlc,penso che rifarò una run a difficile cosi provo anche a platinarlo

 

Si anche io dovrei fare un altra run a difficile per platinarlo, l'avevo anche cominciata ma poi l'ho droppata perché nel frattempo è uscita altra roba. :asd:



#7284
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

 
Si anche io dovrei fare un altra run a difficile per platinarlo, l'avevo anche cominciata ma poi l'ho droppata perché nel frattempo è uscita altra roba. :asd:

Non è difficile la run ad hard. Con zantetsuken di odino distruggi qualsiasi cosa

#7285
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

Non è difficile la run ad hard. Con zantetsuken di odino distruggi qualsiasi cosa

sì ragazzi, pero' livellare a fine gioco per raggiungere livello 100 è un due maroni della madonna!! Ore e ore a farmare...


Modificata da merkuzio, 01 April 2024 - 07:34 PM.


#7286
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

sì ragazzi, pero' livellare a fine gioco per raggiungere livello 100 è un due maroni della madonna!! Ore e ore a farmare...

L'ho platinato ma ho vaghi ricordi riguardo al farming. Ricordo che c'è una zona verso la fine dove si livella velocemente, cerca qualche video. Non è necessario perdere molte ore a farmare.

#7287
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Anche io non ci misi molto... non ricordo di preciso ma forse un oretta massimo due.

Comunque per i prossimi main capitoli hanno veramente di tutto per far uscire il migliore dei FF moderni (non contando i due ultimi remake ma solo i .
Main capitoli), il 16 per me è stato tutto sommato un buonissimo gioco e mi ha lasciato qualcosa, ma che veramente bastava poco per farlo diventare un capolavoro. Già solo non lasciare 3 quarti di mappa vuota e almeno un altro player da giocare nel party.
Voglio sorvolare sulle meccaniche rpg quasi inesistenti, anzi direi che se a sto punto hanno intrapreso la strada di fare Action Adventure di eliminarle definitivamente e di non chiamarlo Action RPG solo perche è final fantasy. Per quanto riguarda le side quest ormai ci ho perso le speranze in generale nei giochi ma specialmente per quanto riguarda i giochi giappo. Nel 7 rebirth almeno le hanno condite con tanti minigiochi sparsi.


Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Modificata da Pinello91, 01 April 2024 - 09:23 PM.


#7288
BeppeToki

BeppeToki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1304
Questi continuano ad aggiornare ma ancora non aumentano la difficoltà, incredibile.

#7289
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1789
Giorni fa l ho provato a difficoltà ultimaniac, veramente tosto e i nemici diventano mega aggressivi

#7290
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

L'ho platinato ma ho vaghi ricordi riguardo al farming. Ricordo che c'è una zona verso la fine dove si livella velocemente, cerca qualche video. Non è necessario perdere molte ore a farmare.

sì sì grazie...ho trovato il video,ma ci vuole comunque un sacco di tempo, soprattutto dal livello 93 in poi, per salire di 1 gradino...






Leggono questa discussione 4 utenti

1 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo