Vai al contenuto

Super Mario 3D All-Stars: riscopriamo le vecchie perle Nintendo nella Videorecensione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#46
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Ma il prezzo ufficiale è 69.99€? Perchè avevo capito che fosse 59.99, ma forse mi confondo con 3D World.

beh,il prezzo è 60 come si può notare anche sul sito del Gamestop :smile-57:

Modificata da Cristiano Buonpane, 16 September 2020 - 06:47 PM.


#47
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
Non vedo l'ora. Da quando ho switch Mario è diventato il mio gioco preferito.

Dato la vostra recensione oggi c'è la possibilità che gamestop mi avvisi della disponibilità domani o arriveranno venerdì?

#48
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4337

beh,il prezzo è 60 come si può notare anche sul sito nel Gamestop :smile-57:

Ah ok bene, perchè Amazon lo vende a 69 e non mi tornava.

#49
mat80

mat80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 633

io nella limitazione temporale continuo a non vederci nessun problema. Edizioni limitate usano in tutti gli ambiti (dischi, vestiario, poster, fumetti, libri, dvd, blu ray) e questa mi sembra essere una collection con quella mentalità in testa. Anche perché, i più maliziosi ci vedono del cash grab, ma secondo me Nintendo sa che è una collection solo per appassionati (che probabilmente lo prenderanno d1) e quindi ne limita la disponibilità anche per quello.

Boh io l'ho preso, non capisco il senso di privarsene solo per ripicca quando tanto l'operazione venderà benissimo comunque che voi lo vogliate o no.


Quoto, non ho bisogno di pensarci fino al 31 marzo se voglio comprarlo o meno. Semmai il problema sono gli fps e la mancanza di extra come meriterebbe un tale anniversario. Per quanto mi riguarda comunque D1.

#50
Nohman87

Nohman87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 333

io nella limitazione temporale continuo a non vederci nessun problema. Edizioni limitate usano in tutti gli ambiti (dischi, vestiario, poster, fumetti, libri, dvd, blu ray) e questa mi sembra essere una collection con quella mentalità in testa. Anche perché, i più maliziosi ci vedono del cash grab, ma secondo me Nintendo sa che è una collection solo per appassionati (che probabilmente lo prenderanno d1) e quindi ne limita la disponibilità anche per quello.

Boh io l'ho preso, non capisco il senso di privarsene solo per ripicca quando tanto l'operazione venderà benissimo comunque che voi lo vogliate o no.

Concordo, nell'ambito dei fumetti sono comuni iniziative per cui ci sono albi che escono solo durante le ricorrenze e che sono introvabili dopo, e non parliamo di riedizioni, ma proprio di edizioni uniche.
Addirittura ne esistono di edizioni da fiera, o vai in fiera, o ti attacchi.
Visto e considerato l'ampio margine di tempo, la disponibilità su Eshop illimitata, e il fatto che comunque sono giochi vecchi e non nuovi, è l'unico punto della collection che mi sento di difendere a spada tratta.

#51
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38465

Gia' presa la mia copia fisica che non scartero'. Aspetto un po' per vedere se accresce il proprio valore tra i collezionisti e magari rivenderla, se volessi rigiocare i giochi contenuti potrei farlo tramite copie originali che ho di tutti e 3 oppure con gli emulatori su PC.


Ho fatto la stessa cosa però ho preso due copie,una da tenere sigillata per collezione e una da aprire per giocarli in modalitá portatile.

#52
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4417

Non vedo l'ora che sia sabato per giocarli! :D

a me Gamestop l'ha spedita oggi, domani mi arriva :smile-16:

#53
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Raga non ascoltate i lamentoni qui sopra. Se nn li avete mai giocati fatevi un favore e comprate sta collection, le menate sul frame rate lasciatele per il topic di ps5, quello dei Malmostosi.
Se li avete già giocati fate come vi pare :sisi:

Modificata da Alfo', 17 September 2020 - 01:35 AM.


#54
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6309
Si poteva e si doveva fare di più.


#55
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

Raga non ascoltate i lamentoni qui sopra. Se nn li avete mai giocati fatevi un favore e comprate sta collection, le menate sul frame rate lasciatele per il topic di ps5, quello dei Malmostosi.
Se li avete già giocati fate come vi pare :sisi:


Amen

#56
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3349

Solo touch, perché ti serve usare il puntatore per afferrare fisicamente degli oggetti a schermo.


Aspe', in portatile non hanno rimappato il puntatore sul secondo analogico?

Modificata da AndreaC, 17 September 2020 - 08:13 AM.


#57
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14617

Aspe', in portatile non hanno rimappato il puntatore sul secondo analogico?

 

No, il secondo analogico serve per muovere la camera.



#58
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21103

Si poteva e si doveva fare di più.

 

a me quello che da fastidio di più è che oltre a costare tanto è una collection curata pochissimo, sia come contenuti che come packaging.

Quella per wii a confronto era un altro pianeta. Non fa venire voglia di prenderla neanche per collezione sinceramente


Modificata da S. Clegane, 17 September 2020 - 09:47 AM.


#59
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
E dock usi il puntatore dei joycon.
Se vuoi giocare portatile trovi un compromesso, per quelle poche volte che ti servirà, e usi il touch. Se poi vuoi raccogliere le gemme e spararle in continuazione allora non giochi in portatile. Cosa dovevano fare?
Su wii si poteva giocare in portatile?

#60
Sertara

Sertara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279
Secondo voi quanto sarebbe possibile che in futuro annuncino un 3D all-star 2?
Dei 3D son restati fuori Galaxy 2 e Mario 3D Land.. e nella collection potrebbero includere anche il 3D World che hanno già pronto, per arrivare al famoso numero 3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo