Vai al contenuto

Super Mario 3D All-Stars: riscopriamo le vecchie perle Nintendo nella Videorecensione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#76
franky82

franky82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132
Ragazzi mi serve una info...ho prenotato il gioco online da gamestop e mi è arrivato con la custodia rotta...ho mandato un email al servizio clienti che mi risponderà tra una settimana...mi chiedevo se il cambio era possibile farlo direttamente in un negozio gamestop portando la fattura,oppure è un procedimento che si fà solamente online?
Grazie a tutti

#77
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Ragazzi mi serve una info...ho prenotato il gioco online da gamestop e mi è arrivato con la custodia rotta...ho mandato un email al servizio clienti che mi risponderà tra una settimana...mi chiedevo se il cambio era possibile farlo direttamente in un negozio gamestop portando la fattura,oppure è un procedimento che si fà solamente online?
Grazie a tutti

 

hai un negozio vicino casa? magari prova a telefonargli per chiederlo direttamente a loro

 

per fortuna non mi è mai successo :D



#78
franky82

franky82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132
ne ho 4 ma nessuno che risponde al tel...solo per questo chiedevo qui.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo