Ho fatto bene a non fidarmi di Gs. Lo prendo altrove con buona pace del libretto degli artwork
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[PS4] - 13 Sentinels Aegis Rim Recensione: il nuovo RPG tattico di Vanillaware
Started By The Newser, 15 September 2020 04:03 PM
#62
Inviato 25 September 2020 - 12:00 PM
A Voi che ci giocate già... Che livelli di difficoltà ci sono? A quale mi consigliate di giocare?
Per capire cosa mi piace, penso basti una parola: "CAUTELA". Mi piace tutto ciò che impone di procedere con cautela. Niente di più, niente di meno. Grazie
Per capire cosa mi piace, penso basti una parola: "CAUTELA". Mi piace tutto ciò che impone di procedere con cautela. Niente di più, niente di meno. Grazie
#63
Inviato 04 October 2020 - 03:15 PM
In pratica dei combattimenti gestiti tramite icone confuse su mappa spoglia, delle storyline incasinate e affogate nei dialoghi e il bellissimo design Vanillaware mortificato dal grigiore o da illuminazioni monocromatiche?
Naaah stavolta passo, può rimanere lì.
Resta l'audio e la storia, ma per me non basta.
Naaah stavolta passo, può rimanere lì.
Resta l'audio e la storia, ma per me non basta.
#64
Inviato 04 October 2020 - 05:02 PM
In pratica dei combattimenti gestiti tramite icone confuse su mappa spoglia, delle storyline incasinate e affogate nei dialoghi e il bellissimo design Vanillaware mortificato dal grigiore o da illuminazioni monocromatiche?
Naaah stavolta passo, può rimanere lì.
Resta l'audio e la storia, ma per me non basta.
I BS di sto gioco è un gioiellino, altro che idee confuse!
La storyline è spettacolare e gestita (e non era facile) in modo magistrale, in modo da incuriosirti sempre e scoprire a poco a poco un disegno generale architettato in maniera magistrale.
Sulla illuminazione monocromanica non so che dirti. Per me la vedi solo tu
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