Vai al contenuto

[PS4] - 13 Sentinels Aegis Rim Recensione: il nuovo RPG tattico di Vanillaware


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Ho fatto bene a non fidarmi di Gs. Lo prendo altrove con buona pace del libretto degli artwork -_-



#62
warrior_cat

warrior_cat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 172
A Voi che ci giocate già... Che livelli di difficoltà ci sono? A quale mi consigliate di giocare?
Per capire cosa mi piace, penso basti una parola: "CAUTELA". Mi piace tutto ciò che impone di procedere con cautela. Niente di più, niente di meno. Grazie

#63
Neowolf

Neowolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 709
In pratica dei combattimenti gestiti tramite icone confuse su mappa spoglia, delle storyline incasinate e affogate nei dialoghi e il bellissimo design Vanillaware mortificato dal grigiore o da illuminazioni monocromatiche?
Naaah stavolta passo, può rimanere lì.
Resta l'audio e la storia, ma per me non basta.

#64
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

In pratica dei combattimenti gestiti tramite icone confuse su mappa spoglia, delle storyline incasinate e affogate nei dialoghi e il bellissimo design Vanillaware mortificato dal grigiore o da illuminazioni monocromatiche?
Naaah stavolta passo, può rimanere lì.
Resta l'audio e la storia, ma per me non basta.

 

I BS di sto gioco è un gioiellino, altro che idee confuse!

La storyline è spettacolare e gestita (e non era facile) in modo magistrale, in modo da incuriosirti sempre e scoprire a poco a poco un disegno generale architettato in maniera magistrale.

Sulla illuminazione monocromanica non so che dirti. Per me la vedi solo tu -_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo