Vai al contenuto

Gelosia che ti lacera dentro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

1. Per favore togli la firma da tapatalk

2. Sposto nel topic dell'amore :sese:



#17
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

FSNF

quoto caxxo

 

per il topic

pensa anche a tuo figlio


Modificata da Sicuramente Qualcuno, 02 September 2020 - 11:18 AM.


#18
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420
Purtroppo la gelosia non si controlla, è una roba che ti consuma da dentro, e il bello è che tante volte diventa essa stessa il motivo scatenante di rotture di relazioni che altrimenti potrebbero funzionare.

L'unico consiglio che mi sento di darti è: prova a metterti il cuore in pace, tanto non ci puoi fare niente. Se ti vuole tradire o lasciare lo farà comunque, sia che tu le dia spazio, sia che tu le stia addosso. Quindi amen, vivi al massimo la storia tra voi due, apprezza e valorizza i momenti che passate insieme, e magari col tempo ti sentirai più sicuro del rapporto e svanirà l'ansia da gelosia.
In bocca al lupo.

#19
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Questo

Se ti ama non ti tradisce. se ti tradisce regolarmente, non una volta a caso, non ti ama quindi meglio così

this

 

concentrati sul fatto che non ha senso essere geloso, e che se un giorno deciderà di abbandonarti allora meglio così, vuol dire che non era la persona giusta con cui stare accanto

 

è molto bella, tutti ci provano, è solare e via dicendo...pace, non puoi farci nulla, ma una cosa è certa -> NON comportarti come un uomo geloso, è la cosa peggiore che potresti fare, anzi dimostrati sempre superiore a tutte queste cose

 

se alle donne fai vedere che soffri in situazioni simili, anche quando ti lasciano, le metti in una posizione di forza...se invece fai il distaccato, per quanto difficile possa essere, le fai rosicare a bestia



#20
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16271
Consiglio a tutti il film" Lei è troppo per me."

Vi aiuterà ad allentare la tensione, e, se non altro, vi farete delle grosse risate. 😂



Modificata da okuto79, 02 September 2020 - 09:53 PM.


#21
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non fare agli altri ciò che non vorresti che sia fatto a te

#22
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2665

ho letto la tua risposta anche se avrei voluto lasciare perdere dopo che ero arrivato fino a qui, ma poi ho continuato e ho letto tutto ugualmente.

 

 

 

Per farla breve sto da poco con una collega, mia coetanea...la conosco da un paio di anni, c'era molta intesa ma mai nulla di più(lei impegnata, io pure).

 

il vostro non è amore, ma solo desiderio e in più la tua nei suoi confronti sta diventando quasi una ossessione 

e sarebbe meglio per te se ti ridimensioni perchè come troverà un altro e ti lascerà ci rimarrai malissimo, per cui

è meglio che ti fai meno seghe mentali e cerchi di vivere questa tua "relazione" in maniera più distaccata.


Modificata da _skynight_, 20 September 2020 - 04:32 PM.


#23
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17150

Se fossimo degli automi che avanzano solo per step razionali il tuo post sarebbe perfetto

 

Quoto :gad2: 

Penso non faccia piacere a nessun uomo se la sua tipa è circondata tutto il giorno da altri uomini arrapati,a maggior ragione se la tipa è molto carina.



#24
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

 

Quoto :gad2:

Penso non faccia piacere a nessun uomo se la sua tipa è circondata tutto il giorno da altri uomini arrapati,a maggior ragione se la tipa è molto carina.

Non ci metterei la mano sul fuoco nemmeno se non fosse la mia.



#25
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9420

una ragazza non monster è sempre circondata da uomini arrapati!


Quanta verità in questo piccolo post!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo