Vai al contenuto

Consiglio PC asus vivobook f512j


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007
Ho comprato per 700€ questo PC 15.6 pollici i5-1035g1 mx130

Anziché lideapad 3 con ryzen 7 3700u fatto bene?

Gaming non mi interessa più di tanto però a quanto ho capito il processore intel è migliore cerco conferme

#2
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007
Ha due criticità sto asus, le casse o forse una cassa sotto quindi non si sente forte
E la Tastiera che si illumina con la luce non ti sto spiegare bene insomma deve essere inclinato in un certo modo per vedere le Scritte sui tasti, forse lo cambia

#3
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007
Ho comprato ieri asus vivobook f512j
In soldoni ha
i5-1035g1 e mx130
700€
Ero indeciso conlideapad 3 con ryzen 7 3700u però dal sito benchmark che ho consultato questo CPU intel sembra essere migliore come la gpu rispetto alla Vega x.

Però ho notato che Ha due criticità sto asus, le casse o forse una cassa sotto quindi non si sente forte
E la Tastiera che si illumina con la luce non ti sto spiegare bene insomma deve essere inclinato in un certo modo per vedere le Scritte sui tasti.
Mi consigliate di cambiarlo con qualcosa altro?
L uso è università film/serie TV gamig poco spinto tsbt è che mi fanno bene 256gb ssd

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi fate morire quando chiedete consigli sotto un certo budget, e poi spendete molto di più per i fatti vostri :lol: ma poi che giochi ci devi far girare? Che benchmark hai visto? Per le casse c'è poco da fare; se il volume è già al massimo e per te non è ancora abbastanza, devi prenderne di esterne. Per la tastiera non saprei, di solito ci sono delle combinazioni di tasti per modificare l'intensità, leggi sul manuale



#5
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

Mi fate morire quando chiedete consigli sotto un certo budget, e poi spendete molto di più per i fatti vostri ma poi che giochi ci devi far girare? Che benchmark hai visto? Per le casse c'è poco da fare; se il volume è già al massimo e per te non è ancora abbastanza, devi prenderne di esterne. Per la tastiera non saprei, di solito ci sono delle combinazioni di tasti per modificare l'intensità, leggi sul manuale

Somo riuscito a vendere un portatile quindi ho aumentato di 100€
Questi bench ho visto.

Cmq ripeto se a questo prezzo non trovo di meglio come CPU e gpu me ne frego Dell audio delle casse 7dab76e16a0773bfc55d4677f25e0d45.jpg6ff4360549042bcb7b29d777ccd23dd4.jpg

#6
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì a quei prezzi le prestazioni sono quelle, di meglio non trovi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo