Vai al contenuto

The Batman [Topic Ufficiale]Regia di Matt Reeves | 3 Marzo 2022

batman dccomics fumetti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 468 risposte

#121
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
https://twitter.com/...2708259843?s=20

#122
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

è una delle facce intercambiabili

 

non ci sono certezze che il resto del costume sia così...anzi

 

non ricordo ma mi pare ispirato a quello di un arkham


Modificata da Genocide, 26 May 2021 - 01:35 PM.


#123
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Confermata serie spin off sul Pinguino. In effetti Colin Farrell aveva detto che nel film avrebbe avuto poco screentime (non essendo lui il main villain). Ecco svelato il motivo.

ft9VCXV.jpg

Modificata da Extra, 13 September 2021 - 11:09 PM.


#124
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5483

GpghP1S.jpg

 

https://twitter.com/...695570315419649


Modificata da Blacknocturno, 14 October 2021 - 06:48 PM.


#125
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Dopodomani, il DC Fandom è Sabato :sisi:

Comunque non vedo l'ora stó aspettando quest'evento come i bambini aspettano il Natale.

#126
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ma dite si vedrà batman in questo trailer?

 

XD



#127
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

ma dite si vedrà batman in questo trailer?

 

XD

 

8871432.jpg



#128
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
bcbeae0ebe09ece09a508e6e1914f5d6.jpg

f4b95469174d295f8c5ba02260062be2.jpg

Modificata da PythonCoffee, 16 October 2021 - 08:35 AM.


#129
Capomacchine Zebolt

Capomacchine Zebolt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38

Non so perché ma ho un botto di aspettative su 'sto film. Speriamo non vengano tradite.



#130
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

per quanto abbia massima fiducia in Pattinson il cui curriculum attoriale oramai parla da solo sono ancora un pò perplesso dal suo aspetto davvero giovanile.Non dimostra minimamente i suoi 35 anni.

La cosa pazzesca è che Bale ne aveva 31 in Batman Begins e sembrava decisamente meno giovanile e più uomo che è quello che ti aspetti da un Batman anche alle prime armi.

Senza contare che essere un eccellente attore non è automaticamente essere perfetti per la parte

 

Detto questo alla fine è un'altra interpretazione del personaggio e variare fa più che bene



#131
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

per quanto abbia massima fiducia in Pattinson il cui curriculum attoriale oramai parla da solo sono ancora un pò perplesso dal suo aspetto davvero giovanile.Non dimostra minimamente i suoi 35 anni.
La cosa pazzesca è che Bale ne aveva 31 in Batman Begins e sembrava decisamente meno giovanile e più uomo che è quello che ti aspetti da un Batman anche alle prime armi.
Senza contare che essere un eccellente attore non è automaticamente essere perfetti per la parte
 
Detto questo alla fine è un'altra interpretazione del personaggio e variare fa più che bene

su questo hai assolutamente ragione, è forse la cosa che più mi fa strano di tutto il progetto. Ma credo che quando vedremo il film ce ne dimenticheremo :)

#132
Capomacchine Zebolt

Capomacchine Zebolt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38

su questo hai assolutamente ragione, è forse la cosa che più mi fa strano di tutto il progetto. Ma credo che quando vedremo il film ce ne dimenticheremo :)

 

Beh ma questo film non è una sorta di "Anno 2" ? Secondo me un Wayne più giovane ci può stare, magari si punterà proprio sulla sua "inesperienza".



#133
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119

ma dite si vedrà batman in questo trailer?
 
XD

Durando quasi 3 ore (come si vocifera)direi che mi aspetto molto Batman

#134
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

Beh ma questo film non è una sorta di "Anno 2" ? Secondo me un Wayne più giovane ci può stare, magari si punterà proprio sulla sua "inesperienza".

più che altro la questione è che bale anno uno era così

 

Spoiler

 

Pattinson anno 2 è decisamente più giovanile nell'aspetto,ne dimostra almeno dieci meno.Praticamente da Twilight è invecchiato di 3 giorni(beato lui)

GettyImages-1200170903.jpg

Come Nightwing sarebbe stato la perfezione



#135
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
https://youtu.be/Io_d_woiis8




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo