Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2020/2021Nata sotto il segno dei Friedkin

roma lacapitale ealtriammerigani

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2692 risposte

#436
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847
Comunque, per me Fonseca è davvero l'ultimo dei problemi al momento: in qualsiasi caso in cui abbiamo fatto poco, posso sempre trovargli delle attenuanti anche notevoli.

#437
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
Diciamo che la verità sta nel mezzo, secondo me, è vero che la nuova proprietà è appena arrivata, c'è stata la pandemia, hanno trovato una situazione disastrata,una marea di debiti,tutte attenuanti che gli vanno date.. però non puoi presentarti all'inizio del campionato senza una punta, con 3 difensori contati, e cristante in difesa...ecco questo non si può accettare come inaccettabile è perdere a tavolino in questo modo. .. nemmeno in terza categoria veramente

#438
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Comunque, per me Fonseca è davvero l'ultimo dei problemi al momento: in qualsiasi caso in cui abbiamo fatto poco, posso sempre trovargli delle attenuanti anche notevoli.


Concordo, che deve fare se è costretto a mettere in campo certi scarponi come cristante,diawara e Ibanez, questi ha al momento

#439
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

https://www.forzarom...are-col-verona/

manco nel campionato panamense una roba del genere

#440
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8835

https://www.forzarom...are-col-verona/

Siamo ancora su Scherzi a parte, vero?

#441
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38461

No vabbè  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#442
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738

"Non l'ho fatto apposta" :nono:



#443
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847


https://www.forzarom...are-col-verona/


Che faccenda grottesca... È una di quelle coincidenze a cui è davvero molto difficile credere, penso meriterebbe se non altro di essere approfondita.

La negligenza è un conto ma sarebbe gravissimo se ci fosse stata la premeditazione, se fossi nei panni della società proverei a fare chiarezza su questo.

#444
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107


Che faccenda grottesca... È una di quelle coincidenze a cui è davvero molto difficile credere, penso meriterebbe se non altro di essere approfondita.

La negligenza è un conto ma sarebbe gravissimo se ci fosse stata la premeditazione, se fossi nei panni della società proverei a fare chiarezza su questo.

 

Ci fosse la premeditazione ci sarebbe da imbastire qualcosa di serio a livello legale, altrochè.



#445
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
Raga, dalla faccia vi sembra uno in grado di imbastire una simile cospirazione?

#446
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18738
Ma poi dai, sarebbe veramente un cretino a farla così sporca per poi andare subito al Verona...

#447
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

situazione veramente surreale in ogni caso. 

 

ma dato il basso livello dei dirigenti italiani, non mi stupirei di nulla. 

 

detto questo, io sono abbastanza contento che vada tutto male, qui ci vuole il lanciafiamme per fare pulizia. 

 

sul mercato è ancora tutto fermo... non lo so, almeno un difensore e un attaccante si potrebbe portarli a casa ora. 



#448
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

situazione veramente surreale in ogni caso. 

 

ma dato il basso livello dei dirigenti italiani, non mi stupirei di nulla. 

 

detto questo, io sono abbastanza contento che vada tutto male, qui ci vuole il lanciafiamme per fare pulizia. 

 

sul mercato è ancora tutto fermo... non lo so, almeno un difensore e un attaccante si potrebbe portarli a casa ora. 

invece un centrocampista non ci serve....

 

Qui è tutto da rifare. Hanno avuto pochi giorni, vero, ma si sono presentati a Verona con una squadra indegna. Poi la comica finale di Diawara e Dzeko, lasciamo perdere...

Giochiamo con il secondo portiere perché il primo è impresentabile.

Difesa a tre con due mediocri ed un centrocampista, per di più scarsissimo, adatttato.

A centrocampo l'unico presentabile è Veretout; Pellegrini mezza giocata buona e dieci negative direi di metterlo nelle note negative.

Attacco....quale attacco???? Una serie di mezze punte e giocatori di fascia senza un finalizzatore.

 

Qui ci sarebbe da comprare mezza, o meglio quasi tutta, squadra nuova e lasciarne in campo due o tre di quelli presenti.

Se il migliore è Spinazzola, qualcosa di grosso che non va c'é... :D



#449
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
Situazione grottesca ai limiti del ridicolo..mercato fermo, sconfitta a tavolino, allenatore a tempo...ci sarà veramente da soffrire quest'anno

#450
Sol Badguy

Sol Badguy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 532
L'allenatore se in rotta con lo spogliatoio sarebbe da cambiare subito Allegri costa caro ma almeno è una garanzia.
Certo ci sarebbe da vedere come Max accetterebbe questo primo anno da ripartire dalle fondamenta.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo