Vai al contenuto

Atomic Heart [Topic ufficiale] 21 febbraio 2023 dayone sul gamepass!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 828 risposte

#826
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27760

sono 35 anni che gioco...qualcosina ti assicuro che ne capisco pure io :D

Ah ma quello non lo metto in dubbio figurati, ho solo detto che l'hanno stroncato in diversi ma se voi dite che merita io vi credo ci mancherebbe.
Purtroppo ho l'xbox brasata in assistenza sennó provavo subito..

Modificata da Ryū, 27 December 2023 - 09:56 PM.


#827
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172
Io per esempio l'ho droppato, é rarissimo che non finisca un vg, anche se non mi piace
Questo boh, riconosco che sia un buon gioco ma non mi ha proprio convinto, non saprei nemmeno bene perché...

Inviato dal mio RMX3771 utilizzando Tapatalk

#828
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

Io per esempio l'ho droppato, é rarissimo che non finisca un vg, anche se non mi piace
Questo boh, riconosco che sia un buon gioco ma non mi ha proprio convinto, non saprei nemmeno bene perché...

Inviato dal mio RMX3771 utilizzando Tapatalk


Idem, ho giocato cose ben peggiori, ma questo dopo 6/7 ore l'ho disinstallato.
Boh forse avevo aspettative troppo alte o non ho capito io il gioco, ma mi ha dato l'impressione di essere una brutta copia di BioShock.

Felice per chi invece se l'è goduto, è sempre appagante quando un videogioco ti "prende bene"

#829
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Invece a me è piaciuto un sacco, per essere il loro primo gioco questo team ha un talento fuori dal comune. I difetti dovuti alla loro inesperienza sicuramente si avvertono (qualche glitch, open world con ste telecamere odiose e robot immortali, polygon fighi ma che alla lunga possono risultare un pelino ripetitivi, tutorial quasi assente, menù inizialmente poco intuitivo e telecinesi decisamente OP) ma imho non riescono ad oscurare la qualità di questo titolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo