Vai al contenuto

Sony, nel 2021 l'azienda cambierà nome e presenterà tre nuovi smartphone?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
Sony nel 2021 porterà con sé tante novità, tra cui tre nuovi smartphone della serie Xperia e il primo cambio di nome in 60 anni di attività.
Leggi la news completa


#2
alessandro ridolfi

alessandro ridolfi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 806
Playstation studios in un piccolo logo sui giochi ci puo stare .puo essee anche carino un logo aggiornato per la nextgen.. ma cambiare per 2 telefonini usciti male il nome SONY bello com è in group..che s di mucchio di cinesi intorno s un tavolo non mi piace..terrei SONY da solo..penserei a prendermi i clienti di samsung e facendo tel come i loro con qualcosa di diverso ma in linea col trend del momento, una gamma di tv per il gamer gara core che vuole l hdmi 9.1 per spremere i più frame possibili dalla sua ps5 e altre diavolerie varie.. e con queste poche righe vi ho dato un leggera lezione di economia e pubblicita :smile-01:e finendo tornoa dire , spero che sony mantenga come ha fatto negli ultimi 60 anni il suo nome com è..che suona tanto bene e gli ha portato fortuna..

#3
alessandro ridolfi

alessandro ridolfi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 806
peccato non riesca a mettere gli smile nel post precedente. Volevo fare anche 2 risate dicendo l mia opinione ma da ieri su s10plus mi appare la griglia ma vuota..

#4
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873
se mi tirate fuori uno smartphone compatto sotto i 5" potete chiamarvi come vi pare.

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117
Finché continuano a farli di dimensioni ridotte, e non quei padelloni che vanno tanto di moda, penso che continuerò coi loro smartphone...

#6
mat79

mat79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239
Sono passato a Sony parecchi anni fa proprio perchè volevo uno smartphone compatto, da una settimana per necessità ho dovuto cambiare, ci ho pensato molto prima perchè compatti ultimamente non se ne trovano e mi son deciso di prendere xperia 10 mark II, per ora mi sembra un gran telefono e lo consiglierei, se faranno un altro compatto chissà forse lo prenderò ma per ora mi godo lo smartphone più grande che abbia mai avuto con lo schermo 21:9, per ora ripeto, tanta roba! :-)

#7
Richard “Rage” Salvato

Richard “Rage” Salvato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 123
Cioè invece di cercare nuove soluzioni per attirare nuovi utenti, pensano ad un cambio di nome? Che poi è molto meglio Sony e basta...
Cavolo ma avete la console più venduta al mondo, fate un PlayStation store solo sui vostri smartphone dove vendete giochi per smartphone creati appositamente per voi dai vostri studi interni e dai vari third party...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo