Vai al contenuto

Costruire l'equivalente di una stazione spaziale nell'abisso? C'è chi lo sta realizzando!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38575
Cousteau ha deciso di costruire l'equivalente di una stazione spaziale sul fondo dell'oceano grazie al design di Yves Béhar.
Leggi la news completa


#2
A_R_M_A_

A_R_M_A_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3042
Strano che le agenzie spaziali non collaborino, visto che anche questa stazione potrebbe essere una base per lo sviluppo di strutture in luoghi ostili.

#3
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Strano che le agenzie spaziali non collaborino, visto che anche questa stazione potrebbe essere una base per lo sviluppo di strutture in luoghi ostili.

L'esplorazione degli abissi è non solo molto difficile e costosa ma anche meno propensa a sviluppare soluzioni tecniche applicabili alla vita di tutti i giorni e quindi commercialmente meno sfruttabile.
Le agenzie spaziali non penso abbiano tutto questo interesse nell'esplorazione degli abissi e nella costruzione di una base sottomarina perché il problema principale di una struttura del genere è la pressione ma nello spazio è più importante trovare soluzioni alle radiazioni e al calore.

Cousteau ha comunque ragione sull'importanza dell'esplorazione marina, sappiamo più cose dello spazio che delle profondità abissali, .

#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Buonasera, mi chiamo Andrew Ryan e vorrei finanziare segretamente la vostra base sottomarina.
Contattatemi grazie

andyryan@rapture.org






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo