Vai al contenuto

AMD Ryzen 3900XT Recensione: un piccolo upgrade in attesa di Zen 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38575
AMD Ryzen 3900XT Recensione: un piccolo upgrade in attesa di Zen 3
Il nuovo processore di AMD conferma tutte le qualità viste nel suo predecessore, con l'aggiunta di una velocità di clock leggermente superiore.
..
Leggi l'articolo completo: AMD Ryzen 3900XT Recensione: un piccolo upgrade in attesa di Zen 3



#2
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6845
La differenza rientra più nella varianza dei test che nel reale aumento delle prestazioni, d'altro canto si parla di 100mhz in più di turbo massimo quando va bene

diciamo che fanno pagare ora i 3900x con il silicio un po' più buono, gli ultimi 3900x probabilmente hanno lo stesso potenziale con il PBO attivo...

comunque grandissima cpu (sia il 3900x che questo xt), il best buy del momento secondo me

#3
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

La differenza rientra più nella varianza dei test che nel reale aumento delle prestazioni, d'altro canto si parla di 100mhz in più di turbo massimo quando va bene

diciamo che fanno pagare ora i 3900x con il silicio un po' più buono, gli ultimi 3900x probabilmente hanno lo stesso potenziale con il PBO attivo...

comunque grandissima cpu (sia il 3900x che questo xt), il best buy del momento secondo me


Si la differenza è minima, ma l'ho vista più qui che negli altri due modelli che ho provato. Personalmente punterei anche io al 3900X visto il prezzo.

#4
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6845
Si per la differenza che c'è di prezzo ora come ora conviene quello, anche se l'xt sta calando velocemente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo