Vai al contenuto

[SPOILER] ONE PIECE capitolo 986: nel suo nom...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24428
Attenzione possibile Spoiler:Ritorna ONE PIECE e lo fa con un capitolo da urlo: vediamo insieme cosa è accaduto nel capitolo 986 del manga di Oda.
Leggi la news completa


#2
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2174
L'attacco dei foderi rossi ricorda a Kaido il combattimento con Oden e ha un attimo di esitazione... chissà se accadrà lo stesso quando rivedrà Enma nelle mani di Zoro.

#3
Ismakiel TP

Ismakiel TP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 127

L'attacco dei foderi rossi ricorda a Kaido il combattimento con Oden e ha un attimo di esitazione... chissà se accadrà lo stesso quando rivedrà Enma nelle mani di Zoro.

Dopo 20 anni Kaido sente forse un brivido dentro di se. Questo fatto lo debiliterà o lo spronerà a mostrare la sua vera forza?

#4
Ismakiel TP

Ismakiel TP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 127
Sarò curioso di vedere la futura interazione di Yamato con i foderi rossi.
Nel frattempo lancio un'illazione: ora che sono tutti distratti dai foderi qualcuno recupererà Momo o sarà direttamente lui a liberarsi trasformandosi.

Modificata da Ismakiel TP, 31 July 2020 - 11:45 AM.


#5
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2174

Dopo 20 anni Kaido sente forse un brivido dentro di se. Questo fatto lo debiliterà o lo spronerà a mostrare la sua vera forza?

Kaido è sempre stato sicuro di sè, è la prima volta che lo vediamo spaventato. Secondo me questo lo spingerà a mostrare la sua vera forza ma anche un punto debole.

#6
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Chiamatemi pazzo se volete, ma non riesco proprio a farmi piacere questo Capitolo. Tecnicamente è bello e d'impatto, ma io per quelli che sono i miei gusti personali non riesco ad apprezzarlo per nulla per svariati fattori, so che sono una voce fuori dal coro in questo caso, ma non ci riesco :(.
Partendo ovviamente dalla miniavventura, che ha reso del tutto inutile la resurrezione random di Pound. A questo punto poteva lasciarlo morto se doveva riservargli un destino del genere, e l'ombra della Tarte 18 apparsa alla fine della saga di WCI è ancora lì ad anticipare il ritorno di Pedro purtroppo, cavolo :(.
Un altro dei motivi è la sconfitta off panel di Kanjuro. Non dico che doveva vincere lui, non conosciamo la sua effettiva forza derivata anche dal frutto e di conseguenza poteva batterli tutti insieme così come perdere singolarmente contro il più debole di loro, ma riservare la sconfitta del traditore off panel è una cosa che proprio detesto con tutto me stesso. Tornerà sicuramente, lui ed Orochi sono ancora in circolazione perché dubito fortemente che i Kurozumi siano sconfitti definitivamente in questo modo, ma questa scelta non mi piace comunque. Bella però la rimpatriata di Kin'emon e Denjiro con Izo.
Mi è piaciuto anche che Fukurokujo e quell'altro abbiano giurato lealtà subito a Kaido, e i loro servi abbiano tirato un sospiro di sollievo per la loro decisione. Dimostrano di essere degli opportunisti, proprio come venti anni prima quando hanno tradito Oden per Orochi. E le parole di Shinobu mettono la parola fine definitiva sul vero villain della saga: è Kaido, non Orochi.
Finalmente Yamato è senza manette, e c'era da immaginarselo che esplodessero, così come Yamato che prima o poi avrebbe rinnegato Kaido come padre, anche se non escludo che a fine saga lo riconoscerà comunque come tale. Il fatto che Who's Who e Ulti stiano andando nella sala del palco è solo sintomo di un faccia a faccia tra i due schieramenti nel momento in cui tutte le pedine saranno nella stessa stanza, non credo Oda rinuncerà alla possibilità di disegnare due tavole del genere.
Usopp e Chopper contro i Numbers?! Molto interessante...
Momonosuke confermando davanti a tutti di essere il figlio di Oden ha fatto il salto da ragazzino ad uomo, ed ora è pronto per diventare Shogun di Wa quando questa storia sarà finita. E buona prova di maturità da parte di Luffy nel dire che non devono essere loro a cominciare la guerra, interessante inoltre che ora è letteralmente davanti a Big Mom, dubito che lei non lo attaccherà subito...
Come ultima cosa, l'attacco dei Foderi Rossi... non riesco ad apprezzarlo. Sarà anche stato fatto di sorpresa, ma in questo modo i Pirati delle Cento Bestie hanno fatto l'ennesima figura del cavolo, come se quelle dei Pirati di Big Mom non fossero già abbastanza. King disarmato così facilmente e Queen e Jack che non fanno nulla (nella tavola finale c'è solo King) l'ho detestato. Per Kaido invece comprendo il trauma di Oden che l'ha bloccato temporaneamente, era l'unica possibilità che avevano per colpirlo, ma spero con tutto il cuore che non sia stato scalfito e che le spade abbiano solo impattato contro la sua pelle (che si siano spezzate è esagerato, gli serviranno per il continuo della battaglia), altrimenti la descrizione del Capitolo 795 si potrà prendere, accartocciare, buttare nel water e tirare lo sciacquone, facendo finta che non sia mai esistita.
Sono un po' duro e lo so bene, ma quella scena proprio non mi è piaciuta. So che è forte, so che è d'impatto, ma non mi è piaciuta per nulla.

Modificata da PGV 2, 03 August 2020 - 11:05 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo