Vai al contenuto

PES 2021 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 919 risposte

#541
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Uscito altro aggiornamento rose, Kolarov all'Inter, Havertz al Chelsea, James all'Everton ecc ecc.

 

Da quel che vedo quando fanno gli aggiornamenti rose, sono indietro di una settimana/10 giorni rispetto al mercato reale

 

Bene allora non aggiorno  :asd:

Sto avanti di una settimana /10 gg con i trasferimenti manuali, Morata Juve, Suarez Atletico, Vidal Inter, Thiago Alcantara Liverpool   :sese:



#542
Menco1981

Menco1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565

Uscito altro aggiornamento rose, Kolarov all'Inter, Havertz al Chelsea, James all'Everton ecc ecc.
 
Da quel che vedo quando fanno gli aggiornamenti rose, sono indietro di una settimana/10 giorni rispetto al mercato reale

A me purtroppo mi è scomparso sarr nel Chelsea,che fino ad ieri c'è l avevo,ma poi non capisco perché non c è ancora naingolan e altri🤔🤔🤔🤔🤔

#543
-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 570

Una domanda: in myclub ci sono competizioni tipo fut champions o weekend league?



#544
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

A me purtroppo mi è scomparso sarr nel Chelsea,che fino ad ieri c'è l avevo,ma poi non capisco perché non c è ancora naingolan e altri

Nainggolan e Perisic li trovi negli svincolati

#545
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Una domanda: in myclub ci sono competizioni tipo fut champions o weekend league?


No tipo Fut no. Ci sono le partite classificate che determinano il tuo punteggio, tipo division rivals per intenderci..Poi ci sono altri match con in palio dei premi a cadenza settimanale..Variano dalla sfida secca al mini torneo da tre partite.

#546
-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 570

No tipo Fut no. Ci sono le partite classificate che determinano il tuo punteggio, tipo division rivals per intenderci..Poi ci sono altri match con in palio dei premi a cadenza settimanale..Variano dalla sfida secca al mini torneo da tre partite.

Capito, grazie mille :)

 

Ieri ho riattivato il plus per giocare online, ma sto avendo problemi di connessione solo con pes 2021, non riesco neanche ad iniziare una partita che va in errore connessione, si disconnette proprio la rete e dopo un po' ritorna, c'è qualche impostazione da mettere? Ho provato a disattivare l'opzione P2P sia a mettere le porte UDP aperte sul router ma non cambia niente :(


Modificata da -NEO85-, 26 September 2020 - 09:55 AM.


#547
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Capito, grazie mille :)

 

Ieri ho riattivato il plus per giocare online, ma sto avendo problemi di connessione solo con pes 2021, non riesco neanche ad iniziare una partita che va in errore connessione, si disconnette proprio la rete e dopo un po' ritorna, c'è qualche impostazione da mettere? Ho provato a disattivare l'opzione P2P sia a mettere le porte UDP aperte sul router ma non cambia niente :(

 

Ciao, ti giro alcune dritte per tutti i giochi in multiplayer.

Devi avere NAT 2 sulla Ps4, ma non basta perché dovrai aprire alcune porte sul router (TCP: 80, 443, 1935, 3478, 3479, 3480 e UDP: 3478, 3479) o in alternativa mettere tutto in DMZ.

Dovresti risolvere così, ma ricorda che il matchmaking in PES funziona ancora col peer to peer e che quindi per giocare una partita ottimale bisogna avere 2 buone linee e “banda scarica”.

Ultima cosa, hai la possibilità di ricercare partite con la connessione migliore attraverso il filtro.



#548
-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 570

 
Ciao, ti giro alcune dritte per tutti i giochi in multiplayer.
Devi avere NAT 2 sulla Ps4, ma non basta perché dovrai aprire alcune porte sul router (TCP: 80, 443, 1935, 3478, 3479, 3480 e UDP: 3478, 3479) o in alternativa mettere tutto in DMZ.
Dovresti risolvere così, ma ricorda che il matchmaking in PES funziona ancora col peer to peer e che quindi per giocare una partita ottimale bisogna avere 2 buone linee e “banda scarica”.
Ultima cosa, hai la possibilità di ricercare partite con la connessione migliore attraverso il filtro.


Grazie, avevo già messo la ps4 in dmz ma non è cambiato niente, il bello è che son riuscito a fare un’amichevole senza problemi ma tutte le partite in myclub o competizioni varie trova l’avversario arrivo alla schermata di iniziò partita e poi si disconnette

#549
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Grazie, avevo già messo la ps4 in dmz ma non è cambiato niente, il bello è che son riuscito a fare unamichevole senza problemi ma tutte le partite in myclub o competizioni varie trova lavversario arrivo alla schermata di iniziò partita e poi si disconnette


Se te lo fa sempre dipende dalla tua linea, ma non saprei aiutarti, le mie competenze arrivano fino ad un certo punto, ti direi di controllare la stabilità della linea stessa e se con altri giochi in multiplayer ti sbattono fuori dai server.

#550
-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 570

Se te lo fa sempre dipende dalla tua linea, ma non saprei aiutarti, le mie competenze arrivano fino ad un certo punto, ti direi di controllare la stabilità della linea stessa e se con altri giochi in multiplayer ti sbattono fuori dai server.


Ho provato altri giochi mi era venuto lo stesso dubbio, ma con cod fifa e altri giochi nessun problema, solo con myclub.
Stasera provo a controllare linea, router ecc

#551
OldMariner

OldMariner
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Ciao ragazzi, 

quest'anno, dopo secoli di Fifa, ho deciso di acquistare PES. Ho una domanda da super nabbo: nel PlayStation Store, PES 2021 sta a 29,99 € mentre l'edizione fisica sta circa a 40 €. É lo stesso gioco, no? La differenza di 10 € sta nella versione? 

 

Grazie e scusate per la domanda da vero pirla. 



#552
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733

Ciao ragazzi, 
quest'anno, dopo secoli di Fifa, ho deciso di acquistare PES. Ho una domanda da super nabbo: nel PlayStation Store, PES 2021 sta a 29,99 mentre l'edizione fisica sta circa a 40 . É lo stesso gioco, no? La differenza di 10 sta nella versione? 
 
Grazie e scusate per la domanda da vero pirla. 

Si certo. Il gioco sempre quello è, la differenza sta solo nel prezzo..

E quella su disco in effetti viene venduta a 10 euro in più.

#553
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361

Si certo. Il gioco sempre quello è, la differenza sta solo nel prezzo..

E quella su disco in effetti viene venduta a 10 euro in più.

10 euro in più vanno alla scatola di plastica, al fogliettino interno e al disco ... sono più che meritati :sisi:

#554
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733

10 euro in più vanno alla scatola di plastica, al fogliettino interno e al disco ... sono più che meritati :sisi:

Io l'ho preso fisico a dire il vero..
Mi sto godendo, finché dura, il fatto di poter scartare un videogame😆

#555
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733
Si trova il terzo FO dove hanno sistemato anche nomi e loghi di tutte le competizioni (coppe comprese)




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo